Durante la diretta streaming "Arifureta Hōsō de Sekai Saikyō ~Overlap Bunko Shin Jōhō Happyō-kai" è stato annunciato l’arrivo dell’anime Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e o Dekake-chū, tratto dalla light novel di Enki Hakari.
 
 
Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e o Dekake-chū
 
Il protagonista della storia si addormenta mentre gioca ad un gioco online e si risveglia in un mondo fantastico sotto le spoglie del suo personaggio. Mentre è ancora sotto shock nota che il suo equipaggiamento consta unicamente della sua spada più potente e della sua armatura, e come se non bastasse, l'aspetto del suo personaggio è stato modificato in base alla skin "Skeleton". Fa quindi la conoscenza dell'elfa Arianne, ottenendo così la sua prima quest.

Nel cast troviamo:
Tomoaki Maeno (Dequim da Death Parade) - 
Ai Fairouz (Hibiki Sakura da Dumbbell Nan Kilo Moteru?) - 
Nene Hieda (Yuzu Izumi da Jaku-chara Tomozaki-kun) - Ponta

Katsumi Ono (Tokyo Style, Girly Air Force) dirige l’anime per Studio KAI e HORNETS, con Takeshi Kikuchi (Night Wizard, Ragnastrike Angels) a supervisionare la sceneggiatura. Tōru Imanishi (Girly Air Force, Super Cub, WorldEnd) si occupa del character design ispirandosi ai disegni di KeG della novel, mentre Eba e Tsubasa Ito (Iwakakeru -Sport Climbing Girls-, The Price of Smiles) compongono le musiche.

È stato aperto un sito per annunciare l’arrivo di Saihate no Paladin, anime che adatterà la light novel scritta da Kanata Yanagino ed illustrata da Kususaga Rin.
 
 
Saihate no Paladin
 
In una città di morti da tempo in rovina e lontana dalla civiltà, vive un solo bambino umano. Il suo nome è Will ed è stato cresciuto da tre non-morti: lo scheletrico guerriero Blood, la graziosa sacerdotessa mummificata Mary e lo stregone spettrale Gus. I tre amano il ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Un giorno Will inizia a chiedersi chi è e da dove viene e dovrà svelare i misteri di questo paese abitato da morti.

Nel cast troviamo:
Maki Kawase (Junko Konno da Zombie Land Saga) - 
Katsuyuki Konishi (Takehito Morokuzu da Prison School) - 
Yui Horie (Wiz da KonoSuba) - 
Nobuo Tobita (Kamille Bidan da Mobile Suit Z Gundam) - Augustus
Ayumu Murase (Shōyō Hinata da Haikyuu!!) - 

Yuu Nobuta (High School Fleet, World’s End Harem, Maesetsu! Opening Act) dirige l’anime per Children's Playground Entertainment, con Tatsuya Takahashi (Kenja no Mago, World’s End Harem, Eromanga Sensei) a supervisionare la sceneggiatura e Koji Haneda (Scared Rider Xechs, Shin Initial D) ad occuparsi del character design.

Il sito ufficiale di Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki, anime tratto dalla light novel di Dozeumaru, ha caricato un primo trailer, una nuova key visual e diversi membri del cast della serie. Nel video possiamo sentire le voci di Souma e Liscia.
 
 
Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki
 
"Oh, Eroe!"
Con questa esclamazione molto cliché, Kazuya Souma viene evocato in un altro mondo e la sua avventura... non ha inizio. Dopo aver presentato il suo piano per rafforzare economicamente e militarmente il Paese, il re gli cede il trono e Souma si ritrova affibbiato il governo della nazione. Per di più, ora è anche fidanzato con la figlia del re! Per rimettere in piedi il Paese, Souma si circonda di uomini saggi e talentuosi. Cinque persone si riuniscono al cospetto del nuovo re: ma quali saranno i molti talenti e abilità che possiedono?

Nel cast fin ora annunciato troviamo quindi:
Yūsuke Kobayashi (Subaru Natsuki da Re:ZERO) - Kazuya Sōma
Inori Minase (Rem da Re:ZERO) - 
Reina Ueda (Kisa Sōma da Fruits Basket) - 
Ikumi Hasegawa (Xiaoyu da Flavors of Youth) - 
Kazuyuki Okitsu (Karim Fulham  da Fire Force) - 
Aimi (Kasumi Toyama da BanG Dream!) - Carla Vargas
Taiten Kusunoki (Vulcan Haestus da Promare) - 
 
Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki - Personaggi 1

Yui Horie (Felix Argyle da Re:ZERO) - 
Jun Fukuyama (King da The Seven Deadly Sins) - 
Hisako Kanemoto (Motoko Iura da Horimiya) - 
Yui Ishikawa (Mikasa Ackerman da L'attacco dei giganti) - 
M.A.O. (Hinako Sakuragi da Hinako Note) - 
Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki - Personaggi 2


Takashi Watanabe (Slayers, Ikkitousen, Freezing) dirige l’anime per J.C. Staff, mentre Go Zappa (Koihime Musō, Yuukoku no Moriarty) e Hiroshi Ohnogi (Aquarion, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occupano della sceneggiatura. Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Urara Meirochō, Machikado Mazoku) è, invece, addetto al character design, Akiyuki Tateyama (Laid-Back Camp, Senryū Shōjo) compone le musiche e Jin Aketagawa si occupa della direzione del suono. Il produttore della serie è WOWMAX.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III