Kadokawa ha rilasciato un trailer e una visual dell'anime Mushikaburi Hime, tratto dalla serie di light novel di Yui e Satsuki Sheena. Oltre a questo, ci sono novità sul cast, sullo staff e su quando debutterà la serie, ovvero il prossimo ottobre
 
 
Eliana è una giovane ragazza di nobili origini alla quale piace leggere trascorrere le giornate immersa nella lettura. È fidanzata con il principe ereditario, Christopher, e un giorno viene a conoscenza del fatto che in passato il principe nutriva dei sentimenti per una ragazza. Eliana non riesce a fare a meno di pensare alla ragazza e inizia a prepararsi per quando il fidanzamento verrà rotto!

Relativamenta al cast, Reina Ueda interpreterà Lady Elianna, mentre Ryohei Kimura sarà il Principe Christopher.

Taro Iwasaki dirigerà la serie per lo studio MadhouseMitsutaka Hirota sarà a capo della sceneggiatura, mentre Mizuka Takahashi si occuperà del character design.
 
Mushikaburi Hime Visual

Yui ha cominciato la serializzazione della light novel sul sito Shosetsuka ni Naro nel settembre del 2015. In seguito la casa editrice Ichijinsha ha pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Sheena nel luglio del 2016.

Dalla serie è stato tratto anche un manga a opera di Yui Kikuta, serializzato su Monthly Comic Zero-Sum a partire da agosto 2018 e oggi arrivato al sesto volume.


Fonte consultata:
Anime News Network