Sono stati rilasciati diversi aggiornamenti relativi alla trasposizione dal vivo in arrivo per l'opera Rent a Girlfriend di Reiji Miyajima: il drama Kanojo, okarishimasu già annunciato per l'estate giapponese farà infatti il suo debutto su TV Asahi il prossimo 2 luglio 2022 alle ore 2:30 della notte, ma verrà diffuso dal giorno seguente anche sulla rete Asahi Broadcasting Corporation TV alle 23:55 nonché in streaming sui canali nipponici TVer, GYAO!, dTV, e Hulu.
Proprio quest'ultimo passaggio non esclude un eventuale approdo futuro anche in Italia, anche se finora non è stata data informazione di possibili distribuzioni internazionali per la serie.
 
kano poster orizzontale

Del drama sono stati inoltre rilasciati il poster completo e un primo teaser trailer, che vediamo di seguito, oltre all'ampliamento del cast che vedrà Ryusei Onishi (Captivated by you, Rokuhodo Colorful Days) del gruppo j-pop osakense in ascesa dei Naniwa Danshi nel ruolo di Kazuya Kinoshita e la ventenne Hiyori Sakurada (Keep your hands off Eizouken, Nounai Poison Berry) sulla bella Chizuru Mizuhara.
 
kanoka


Oltre al precedente annuncio relativo al ruolo di Mami Nanami affidato a , vedremo:
 
 
kanokari sarashina
  
kanokari sumi
 Di tutti gli attori e attrici sono già visibili le visual nella gallery a fondo notizia.

Della theme song "Sincere", che udiamo in sottofondo al trailer, si occuperà il gruppo j-pop osakense Naniwa Danshi, di cui Onishi è esponente. 
 
Kanojo, okarishimasu ~ Teaser Trailer
 
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio la bella Chizuru Mizuhara.
Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?

Ricordiamo che a dirigere il cast vi sarà Daisuke Yamamoto, che già aveva lavorato all'adattamento di Joshi Kosei no mudazukai, oltre che al remake della peculiare serie Boys' Love Ossan's Love in the sky; sul fronte della sceneggiatura vedremo invece la brava Kumiko Aso, che si ha avuto modo di apprezzare sul film di ReLife nonché nelle serie TV Wakako zake, Marry Me!, Il mio bel principe e Tokyo Dogs.
 
kanojo cast


All'epoca dell'annuncio il mangaka Reiji Miyajima aveva creato una piccola illustrazione commemorativa.
Il manga pubblicato sin dal 2017 su Shuukan Shonen Magazine di Kodansha è approdato nel nostro Paese per l'editore J-Pop da marzo 2021, mentre la serie animata è andata in onda in patria nell'estate del 2020, quindi proposta anche in Italia per tramite di Crunchyroll, divenendone uno dei titoli punta della stagione.
 
Fonti consultate:
Twitter I
YouTube
Comic Natalie
Anime News Network