Sul sito ufficiale dell’anime Uncle From Another World, tratto dal manga Isekai Ojisan di Hotondoshindeiru, è stato annunciato che l’anime riprenderà a partire dal 6 ottobre, tornando in onda dal primo episodio.

L’ottavo episodio, precedentemente rinviato a tempo indeterminato, sarà trasmesso non prima del 24 novembre.

A inizio settembre, infatti, il comitato di produzione aveva rinviato l’ottavo episodio a data da destinarsi a causa del rapido aumento dei casi di COVID-19 all’interno dello studio Atelier Pontdarc e degli altri studi coinvolti nella produzione dell’anime, che aveva già subito un blocco di due settimane per la produzione del quinto episodio, per le medesime motivazioni.
 
Uncle From Another World Netflix
 
Lo zio di Takafumi, un grande appassionato di videogiochi, è stato in coma per diciassette anni dopo essere stato investito da un camion. Quando l'uomo si risveglia racconta al nipote di essere stato per tutto questo tempo in un altro mondo in cui ha anche imparato a usare la magia! Ora, non solo Takafumi deve convivere con uno zio capace di fare incantesimi e stregonerie, ma deve anche aggiornarlo su due decenni di storia: smartphone, Internet ad alta velocità, nuovi genere di anime... e l'esito traumatico della "console war" degli anni '90.

Ricordiamo che l'anime, di cui vi proponiamo qui le nostre prime impressioni, è disponibile su Netflix.


Fonte consultata:
Anime News Network