Lo staff del film animato Kin no Kuni Mizu no Kuni, tratto dall'omonimo manga di Nao Iwamoto, ha diffuso un trailer della pellicola. Il video ci dà una preview della canzone del film: "Brand New World" di Kotone. Il film uscirà in Giappone il 27 gennaio 2023.
 
 
Per risolvere i perenni contrasti tra il paese A e il paese B, viene deciso che la ragazza più bella del paese A sposi il ragazzo più intelligente del paese B. Accidentalmente, la principessa Sala del paese A incontra un ragazzo del paese B...

Kotone canterà altre due canzoni che fanno parte della colonna sonora del film: "Yasashii Yokan" e "Love Birds". È stato, inoltre, rivelato che le altre musiche del film saranno composte da Evan Call (Violet Evergarden).

I membri del cast annunciati sono:
 La regia è affidata a Kotono Watanabe per lo studio Madhouse, mentre la sceneggiatura è di Fumi Tsubota
 
Kin no Kuni Mizu no Kuni visual anime

Iwamoto ha debuttato con il manga sulla rivista Flowers di Shogakukan nel 2014, mentre l'unico volume del manga è uscito nel 2016. L'opera è stata nominata per il Manga Taisho Award nel 2017, ed è arrivata prima tra i titoli rivoluti al pubblico femminile nel Kono Manga ga Sugoi! 2017.


Fonte consultata:
Anime News Network