L'account Twitter ufficiale dela seconda stagione di KanColleintitolata KanColle Season 2: Let's Meet at Sea ha annunciato che l'ottavo e ultimo episodio dell'anime sarà trasmesso il 25 marzo.

La serie consterà soltanto di otto episodi, dal momento che la produzione ha voluto specificatamente aumentare la qualità raccontando una storia più compatta con un minor numero di episodi.
 
KanColle Season 2: Let's Meet at Sea


L'anime ha fatto slittare l'uscita del quarto episodio dal 24 novembre al 15 dicembre a causa di "circostanze legate alla produzione". Invece il quinto episodio è andato in onda il 22 dicembre e anche il sesto è stato posticipato al 19 gennaio. Il settimo episodio è andato in onda il 12 febbraio.

L'anime ha debuttato in Giappone il 3 novembre. Crunchyroll trasmette la serie in streaming. Per tutte le informazioni su cast e staff vi rimandiamo a queste precedenti news I, II.
 

Il sito ufficiale dell'anime BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense. 2, seconda stagione dell'anime tratto dall’omonima serie di light novel di Yuumikan, ha rivelato lunedì che lo staff farà ritardare di due settimane l'uscita del settimo episodio, a causa degli effetti del COVID-19 sulla parte dello show prodotta in Cina. L'episodio andrà quindi in onda l'8 marzo.
 
BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense. 2


L'anime vedrà trasmessi nuovamente il primo episodio il 22 febbraio e il secondo l'1 marzo. Dopo la messa in onda del settimo, gli episodi dall'ottavo al decimo andranno in onda settimanalmente, mentre la data di trasmissione degli episodi 11 e 12 sarà confermata in un secondo momento.

L'anime è stato trasmesso a partire dall'11 gennaio ed è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Per tutte le informazioni su cast e staff vi rimandiamo a questa precedente news I.
 

Sul sito ufficiale dell’anime Uncle From Another World, tratto dal manga Isekai Ojisan di Hotondoshindeir, è stato annunciato che il 13esimo e ultimo episodio della serie sarà trasmesso il 9 marzo. Inoltre, il 18 marzo AT-X trasmetterà una maratona di tutti gli episodi dell'anime.

Il 13esimo episodio dell'anime è stato posticipato rispetto alla data di messa in onda originale del 29 dicembre a causa della diffusione del COVID-19 in Cina.
 
Uncle From Another World


L'anime ha debuttato in tutto il mondo su Netflix nel luglio 2022. La serie ha subito un ritardo di due settimane nell'uscita del quinto episodio, dalla prevista messa in onda del 3 agosto al 17 agosto, a causa della diffusione de COVID-19 all'interno dello studio, argomento per cui vi rimandiamo alla precedente news, e su cui erano uscite anche voci riguardanti altri problemi. Il comitato di produzione dell'anime ha poi rimandato l'ottavo episodio e quelli successivi, che dovevano essere trasmessi a settembre, citando il rapido aumento dei contagi da COVID-19 all'interno di Atelier Pontdarc e degli altri studi coinvolti nella produzione dell'anime. L'anime ha poi ripreso la messa in onda dal primo episodio il 6 ottobre.


Fonte consultate:
Anime News Network I, II, III