logo AnimeClick.it

Titolo originale
Slam Dunk - Are kara 10-ka Go
Titolo inglese
Slam Dunk 10 Days After
Titolo Kanji
スラムダンク あれから10日後ー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Takehiko Inoue
Disegni
Takehiko Inoue
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Sentimentale  Sport 
Anno
2009
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
D/Visual (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
5,120   (#7675 in manga) (39 valutazioni con 14 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 6  1  2 - 70,59% promosso
Immagini
1 (by Becar)
Tag generici
Basket-Pallacanestro 
Copyright
(c) 1990 - 2009 I.T.PLANNING INC.
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 161 Completo, 0 Pausa, 5 Sospeso, 1 Da rileggere, 46 Da leggere - drop rate: 2,98%


Trama: Per ringraziare questo incredibile numero di lettori, nel 2004, anno in cui il totale di copie vendute in Giappone ha superato i cento milioni, Takehiko Inoue ha organizzato una serie di iniziative uniche nella storia del manga: dapprima ha pubblicato sui sei principali quotidiani giapponesi del 10 agosto (un'operazione unica nella storia del giornalismo giapponese) delle pubblicità a tutta pagina, con illustrazioni originali di Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Hisashi Mitsui, Takenori Akagi, Ryota Miyagi e Kiminobu Kogure (una per giornale!) in cui annunciava l'apertura di un sito web speciale in cui i lettori potevano diventare gli spettatori di un immenso campo di basket virtuale e "lanciare" messaggi passandoseli l'un l'altro; di seguito ha organizzato un'esibizione di tre giorni nell'edificio in disuso di un liceo di una città di mare, durante la quale non solo ha giocato a basket con i suoi fan, ma ha presentato al pubblico gli ottantamila commenti giunti sul sito e l'ultimo, inedito, episodio di "Slam Dunk" disegnandolo sulle lavagne della scuola!
Un volume per scoprire cosa è successo a tutti i nostri eroi, dieci giorni dopo gli avvenimenti narrati nell'ultimo volume della serie omonima.
(trama tratta dal sito dell'editore, d-visual)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0