logo AnimeClick.it

-

Nonostante abbia dato un 7 a questo anime non vuol dire che abbia una storia appassionante, anzi, però in compenso non è proprio convenzionale.
Sebbene il protagonista Takatoshi Tsuda sia una persona molto normale, anche se tende troppo spesso a fare quello che gli si dice, sono gli altri membri del consiglio studentesco ad essere veramente particolari.

Abbiamo la piccola e minuta Hagimura Suzu che, nonostante abbia un QI di 180, è considerata una bambina a causa della sua statura e questo la porta a reagire violentemente, anche se a dire il vero si comporta proprio come tale.
Abbiamo la segretaria Shichijou Aria: alta, bella, formosa, intelligente, ricca. Viene da dire: uffa, ma difetti non ne ha? Beh, solo una mente sessualmente perversa nonostante indossi una cintura di castità.
Abbiamo la presidentessa Amakura Shino, anche lei bella, intelligente e sessualmente perversa mentalmente, ma al contrario di Aria non è ricca, non porta la cintura di castità, ha un complesso per quanto riguarda il suo seno e strane fobie tutte da scoprire.
Cosa manca? Ah giusto, l'insegnante responsabile del consiglio studentesco che è anche più perversa delle ultime due e siamo al completo.

È un anime che può regalarci momenti divertenti guardando il povero Tsuda districarsi tra le varie situazioni in cui si verrà a trovare, è come se i ruoli a cui siamo abituati siano stati invertiti, abbiamo uomini timidi e normali che devono contenere l'esuberanza erotica delle donne che non hanno proprio peli sulla lingua. Insomma, un anime da guardare con sorriso e curiosità.