Nata per ospitare le opere in stile manga realizzate nell'usuale stile in bianco e nero a cui siamo tutti abituati, questa categoria si distingue per il discreto numero di partecipanti e per la varietà delle storie contenendo opere davvero di tutti i generi e per tutti i palati.

Qui sotto trovate il sondaggio, seguito dall'elenco delle opere candidate per questa categoria in rigoroso ordine di presentazione sul nostro sito. La votazione è a scelta multipla, per non inasprire troppo la selezione e mantenere un clima di pacifica collaborazione tra gli autori, ma ricordate sempre che anche se vorreste non vi conviene votarle tutte! Buon voto!

Per garantire la correttezza ed unicità dei voti per votare devi essere registrato.
(se vieni da facebook/google+ e non lo sei clicca sul menù in alto sezione login, in pochi secondi sarai loggato e potrai votare)

Quali sono secondo te le migliori opere japstyle in bianco e nero proposte durante la nostra rassegna IICA 2015?



   Rogheneac
Rogheneac è ambientata in un mondo verosimilmente vicino al nostro, nel 1155, in un’Europa che però per certi tratti è decisamente diversa da quella che abbiamo studiato nei libri di storia: Draghi, Elfi, Nani, Gallipodi, magie, creature mistiche e bestie leggendarie sono all’ordine nel giorno nel mondo di Rogheneach, ma gli avvenimenti che si succederanno nella storia, così come i personaggi storici, sono proprio quelli che ben conosciamo dai nostri anni passati a scuola. La protagonista della storia è Berenice, una ragazza che fa parte di un casato nobiliare nato per puro caso: La Casata del Lieto Suino. Guidata da una grande voglia di riscattare il nome della sua casata, Berenice decide di diventare un Cavaliere di Drago, entrando nell’Accademia di Sion, in Svizzera. La protagonista non sa leggere, non sa scrivere, non eccelle per intelletto ma nasconde una forza tremenda, oltre che un buon cuore. Al centro della storia troveremo inoltre il rapporto tra lei ed il suo drago Rogheneach, scartato dagli altri allievi perché cieco e ritenuto incapace di parlare. Ma le cose non sono mai come sembrano...
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
     Dark Luster
Nel lontano passato, spinto solamente dalla smania di potere e di distruzione di ogni opera del fratello, la divinità malvagia Humbros decide di uccidere tutti gli altri Dei. Durante il combattimento però viene sopraffatto, addormentato e sigillato in una immensa prigione di fuoco e terra così da mantenere l'equilibrio nel mondo. Tale vittoria però era destinata solamente ad essere temporanea, perché un giorno Humbros si sarebbe risvegliato e sarebbe tornato ad annullare l’universo... e quel giorno è finalmente arrivato! Toccherà a Shin, un ragazzo solitario che nasconde un destino chiave per la sorte dell'universo, impedirgli di porre fine al suo mondo… ma ce la farà? La sua epica avventura inizia in un giorno qualunque, incontrando una misteriosa ragazza con una grande falce...
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
Patreon
 
   Scrollbound
La vicenda ruota tutta intorno ad Evey, una maga apprendista istruita da suo zio a diventare a sua volta guardiana della pergamena della Luce, una delle pergamene più potenti che esistono nel globo. Nonostante le accortezze dello zio, un giorno i due vengono attaccati nella loro stessa casa dagli scagnozzi del maligno signorotto di turno che brama ottenere il potere delle pergamene più di ogni altra cosa. Durante la rocambolesca fuga, il fato vuole che Evey legga la pergamena ed entri in possesso dei poteri della Luce. Troppo potenti da governare rischiano di consumare la sua energia vitale molto presto e lo zio, sotto consiglio del suo amico monaco e guardiano Goro, decide di far intraprendere alla nipote un viaggio verso la sede del consiglio dei grandi saggi che possono liberarla dal potere. La strada è zeppa di pericoli e ad affiancarla c’è il giovane Takumi, un monaco guerriero allievo di Goro, incaricato di proteggere Evey ad ogni costo..
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Universal Stones
La Principessa Celeste è l’erede designata del regno di Hellios, ma a causa di un terribile segreto che cela nel suo cuore attira l’attenzione dei perfidi Demoni del pianeta Inferno. Scoppia così una terribile guerra che provocherà un’esplosione così spaventosa da distruggere gli stessi equilibri del nostro universo: la Principessa scompare, il Regno è a pezzi e l’universo non è più lo stesso. Per poter riportare l’universo al suo stato originario si deve trovare una nuova erede, che sia degna della corona. Su Blue, il nuovo Pianeta Terra del 2015, vive Grazia, una giovane studentessa universitaria orfana, la quale un giorno trova una misteriosa pietra bianca abbandonata sulla strada, che sembra celare un forte potere ed un eredità lontana. Tale pietra suo malgrado non arriva però da sola, ma porta con sè anche la brama dei Demoni del Pianeta Inferno, che risvegliatisi dal loro letargo millenario son tornati di nuovo a minacciare l'umanità, e solo cinque giovani fanciulle prescelte con il potere dei cinque Nobili Spiriti Animali di Hellios potranno proteggerla..
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Thinker Comics
Thinker Comics è la pagina dove l'autore carica diverse storie brevi. Ogni storia è un universo a sé dove di volta in volta l’autore cambia genere, adattando il proprio stile alla storia narrata, passando senza problemi dalle storie di guerra alle commedie familiari, dalla fantascienza allo sport. Il messaggio che Thinker vuole portare è che non c’è assolutamente alcun limite al pensiero umano... ed alla propria fantasia.
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
    Crossing Masters
Crossing Masters è ambientato in un mondo di fantasia, nel Regno d’Imperial. Questo regno governa l’intero continente nel quale vige una legge fondamentale: “Tutti i Masters non appartenenti ad un apparato militare imperiale non devono praticare la loro abilità. Chi lo farà verrà severamente punito dalla legge”. Imperial punisce tutti i Master ribelli ma non solo: considera tale chiunque agevoli un master o chi lo protegge. Un ragazzo di nome Kain, in un piccolo paesino lontano dalla capitale, non ha alcuna abilità master, ma ha il coraggio di ribellarsi alle restrittive leggi imperiali assieme alla sua amica d'infanzia Melinda. Nella disperata ricerca di una persona scomparsa tanto tempo prima, Kain ha la forza di combattere per la propria libertà e per far sì che ogni Master sia libero di essere se stesso…
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
    Preistory
Preistory come potete ben immaginare, è un fumetto ambientato nella preistoria, che ha come protagonisti tre giovani cavernicoli che provengono da tre villaggi diversi: Koraco, Actu e Sapeza. Koraco è il nostro protagonista, il figlio del capo del villaggio delle grotte e deve sottostare a delle ferree regole che… non rispetta mai. Actu è un ragazzo particolare, che proviene dal villaggio degli alberi, un ragazzo dall'aspetto molto animalesco e probabilmente con un quoziente intellettivo non altissimo. Sapeza è l'unica ragazza della gruppo, proveniente dal villaggio delle capanne dall'aspetto sicuramente ben più docile ed "accattivante" dei suoi due amici, ma ovviamente anche lei non scherza in quanto a grinta! Il fumetto parla delle avventure di questi ragazzi, i quali vedranno la propria vita semplice e tranquilla cambiare a causa di una serie di avvenimenti preoccupanti legati alla continua scomparsa di gente dai loro villaggi e alla comparsa di strani oggetti volanti misteriosi..
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
   A Train to Hell
Dutch Donaldson è un uomo che viene impiccato per un crimine commesso da qualcun altro, morendo con il terrore di quello che potrebbe capitare alla moglie e alla figlia, ora che lui è morto. Ma succede qualcosa di a dir poco assurdo... Dutch si risveglia in una sorta di limbo, nel quale incontra il demone traghettatore Flegias. Il demone venendo a conoscenza della storia di Dutch gli offre un patto a dir poco vantaggioso: Dutch tornerà nel mondo dei vivi come non-morto e dovrà, entro 7 giorni, uccidere l’uomo che lo ha incastrato e offrire al demone l’anima di quel delinquente per avere in cambio la sua...
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
    Lucretia in Chains
Lucretia in Chains è la storia di Lucrezia Maria Catena, una dei Corvi, le spie e agenti segreti che tutelano gli interessi spirituali del Vaticano restando nell’ombra sotto la copertura di normali cittadini modello. Lucrezia, educata fin da piccola a gestire la sua duplice natura, anche sull’orlo dell’Apocalisse ha un solo pensiero: ritrovare la sorella di cui ha perso le tracce fin dai tempi del loro addestramento comune. L’improvvisa apparizione di molti demoni, gli antichi nemici della Santa Sede, la distoglierà temporaneamente da questo proposito e la costringerà a scendere in prima linea e fare i conti con sé stessa e con le altre persone che la circondano e che a causa della sua copertura non l’hanno mai conosciuta appieno. Al suo fianco invece si ergeranno gli ultimi baluardi della fede che da duemila anni guida l’umanità, ma anche figure che sono determinate a ribadire con forza il libero arbitrio dell’essere umano.. in un susseguirsi di scontri ed azione che la porteranno a confrontarsi con la parte più aberrante ed oscura delle Forze del Male.
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Sugar Sea
La principessa Sarel, per salvare il suo regno, è costretta a chiedere aiuto a Robin, un mago potentissimo. Ma ciò che lui chiede in cambio è … avere lei! Basteranno la fierezza e il coraggio di Sarel a contrastare l'egoismo e l'irriverenza dell'astuto mago? Entrambi sono disposti a tutto per raggiungere il proprio obiettivo! Una storia che parla d'amore e di guerra, di magia e di astuzia, di destini che si intrecciano e di antiche e nuove maledizioni.
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Progetto Olimpus
George ha qualcosa da custodire e proteggere, per questo lascia Londra e inizia a viaggiare in Europa. Per qualche ragione, forse il caso, forse il destino, si ferma a Genova dove incontra Gaia, Morfeo ed Elio che spendono i loro pomeriggi seduti al bar ad oziare e giocare a carte. Questi ragazzi sono quattro persone profondamente diverse tra loro, e probabilmente hanno solo una cosa in comune: sono Maestri di Magia. Eppure questo è l'inizio di una grande amicizia che con il tempo cambierà ogni cosa. Forse il mondo intero.
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 The Knight's Poison Lips
Kathryn, principessa del regno di Blackwater, e Cillian, figlio del marescalco, sono legati sin dall’infanzia da un profondo sentimento di amicizia. Per Cillian, Kathryn è molto più di un’amica: in realtà è da sempre innamorato di lei, ma la ragazza non ha occhi che per Kain, migliore amico di Cillian e suo compagno d’armi. Cillian infatti è entrato nell’esercito spinto da ideali patriottici, ma ben presto si è reso conto che il Re è un tiranno, interessato solo alla conquista di territori sempre più vasti da annettere al regno e a sperperare denaro, riducendo il popolo in miseria. Decide per cui di unirsi ai Red Fangs, un gruppo di ribelli, e coinvolge anche Katrhyn, la quale ignorava la condizione di povertà in cui versa il popolo. Cillian tuttavia impone alla ragazza di tenere nascosta la loro attività sovversiva a Kain, il quale sta facendo rapidamente carriera nell’esercito. Questo segreto pesa sul cuore di Kathryn ogni giorno di più, e teme che alla lunga possa incrinare la loro amicizia… tanto più che Kain, noto per la sua ferocia sul campo di battaglia, è conteso dai Black Dragons, un corpo d’elite dell’esercito alle dirette dipendenze del Re...
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Destino
Una volta ogni 100 anni, nei tre universi esistenti Alfa, Omega e Theios vengono selezionati e prelevati dai loro pianeti esseri viventi in grado di generare più destino degli altri. A questi esseri vengono rimossi i ricordi per poi essere addestrati a lottare in un gigantesco torneo al fine di bloccare il Destino dei perdenti. Se cosi non si facesse infatti il Destino crescerebbe troppo nei tre universi portando al collasso dell’equilibrio universale e alla fine dell’esistenza. La nostra storia comincia quindi da ragazzino minuto e senza ricordi che si troverà presto a far parte di un team di strani compagni che volenti o nolenti dovranno fare squadra se vorranno cavarsela. Attraverso peripezie, intrighi ed eventi caotici di varia natura i nostri protagonisti cercheranno di capire chi erano, chi sono e, soprattutto, chi vorranno essere.
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Energheia
Ethan Knight è un giovane studente inglese la cui vita è sempre stata fin troppo normale, eppure destinato a percorrere un cammino tutt’altro che ordinario. Al principio della storia, Ethan viene infatti catapultato in un mondo alternativo di nome Tersain: un globo d’aria privo di terra ferma nel quale fluttuano migliaia di isole, abitate da civiltà che si son evolute per sopravvivere in un ambiente così particolare. Un luogo dove le tecnologie del vapore e dell’aeronautica sono ben più avanzate rispetto a quelle della Terra, e dove è possibile praticare la mayea, un’arte simile alla magia, che consente di agire direttamente sulla natura delle cose. Gettato in un luogo così alieno, Ethan viene coinvolto nelle faccende militari di uno Stato scosso dalla guerra civile, finendo prigioniero di un gruppo di ribelli e, in seguito, divenendone un alleato. Che ne sarà di lui? E qual è la natura di Tersain, che pare avere tanti punti in comune con la Terra pur essendone ben diverso? Ma soprattutto… come è giunto su un tale mondo? Sono questi solo alcuni degli interrogativi che lo accompagnano in una guerra di cui lui non dovrebbe far parte. Eppure, non è neanche tutto ciò a costituire la stranezza maggiore, perché Ethan, messo alle strette, finisce per rivelare una capacità, simile alla mayea, che gli permette di poter manipolare le energie che lo circondano. Un potere atipico anche per Tersain, in grado di influire sugli esiti della guerra, ma soprattutto una capacità che mostra strani legami col passato di questo mondo, e con gli antichi resti lasciati da popoli scesi dal cielo quando Tersain da pianeta si trasformò in un insieme di frammenti...
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 December 22nd
December 22nd è la storia di un mondo in cui le sperimentazioni sugli esseri umani hanno avuto successo creando esseri mutanti: taluni incontenibili ed inumani, altri insospettabili ed intelligenti, ma spesso fuori controllo. Il protagonista della storia è uno dei risultati di questi esperimenti che, sfuggito dal controllo di chi lo ha creato, cerca di esplorare il mondo nuovo che ha davanti, desiderando vivere una vita piena senza farsi mai mancare nulla, lottando ogni giorno per la sopravvivenza. Il suo più grande desiderio è infatti semplicemente quello di arrivare a conoscere, in ogni suo aspetto, il mondo che ha fatto in modo che lui esistesse, scontrandosi quindi con i problemi che non può evitare come le guerre, le differenze tra ideologie e le discriminazioni razziali tra le diverse specie che dominano il suo mondo..
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Ambassador
Un bambino esce con la sorella a fare “dolcetto o scherzetto?” ignorando completamente una mostruosa leggenda che vieta alle donne la notte di Halloween. La situazione precipita e Gedeon, il nostro piccolo, amato, protagonista, viene ucciso... o forse no, visto che anni dopo è ancora vivo e vegeto? Nulla viene spiegato, ma sembra che Gedeon sia diventato un agente segreto/ambasciatore che combatte contro lupi mannari, spaventapasseri, negromanti e zombie in una Venezia a metà tra il fantasy, il gotico e lo steampunk... cosa sarà successo al nostro protagonista? E perchè Venezia è invasa da questi mostri?
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Time Tame
La vita del sedicenne Brett Glider scorre quasi monotona, tra la convivenza con sua sorella maggiore e le giornate a scuola, dove oltre a venire trattato con indifferenza dai suoi compagni è frequentemente vittima di un gruppo di bulli il cui capo sembra essersi accanito contro di lui per un misterioso motivo. La sua unica consolazione sono i suoi due amici di infanzia, Elettra (che puntualmente lo salva dalle angherie di quei teppisti) e Like (che considera gli altri due come fratelli minori). Tutto cambia quando un giorno l’ennesima aggressione da parte dei bulli viene interrotta dall’attacco improvviso di strani esseri comparsi da un’altra dimensione, e dall’indole decisamente violenta. Quando per Brett sembra essere finita, un ragazzo che non ha mai visto prima arriva in suo soccorso distruggendo con facilità quegli esseri. Sarà questo l’inizio di una nuova vita per Brett, che si vedrà coinvolto insieme ad Elettra e Like in un gioco di sopravvivenza dove il tempo la farà da padrone, in una dimensione a loro sconosciuta: Ucronia. Brett sarà costretto a cambiare durante questa avventura, ritrovando fiducia in se stesso e nei suoi amici, che capirà di dover proteggere con ogni mezzo, mentre dietro tutto questo delle potenti entità sembrano aver macchinato il tutto per altri fini..
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Racers
Il protagonista iniziale della nostra storia è il piccolo Nicholas, un giovanissimo orfanello londinese che si ritrova ad avere a che fare con il famoso detective al servizio della Regina, il Signor J, eterno rivale del crudele criminale X. I due in verità sono però Racers, un uomo e una donna costretti a reincarnarsi e a viaggiare nel tempo e nello spazio con l’unico fine di inseguire l’avversario e porre fine alla sua vita. Vince la corsa chi riesce a sopravvivere e non sembra essere possibile scappare a questo destino. Tuttavia, sembra che stavolta J e X non siano gli unici Racers in circolazione e il loro destino, assieme a quello di Nicholas, finirà per legarsi indissolubilmente a quello di altri misteriosi personaggi. Cosa riserverà loro il fato?
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
Patreon
 
 Beyond Nightmare
Beyond Nightmare è un fumetto unico e per apprezzarlo pienamente dovrete seguire le sue regole. Narra la vicenda di due gemelli di nome Nero e Bianca, rispettivamente maschio e femmina di giovane età. Lui è un semplice ragazzo a cui piace stare in disparte e leggere, lei è un vero genio per la sua età con una mente molto aperta ed gran voglia di fantasticare e filosofeggiare insieme a suo fratello. Un giorno, mentre sono da soli in una collina seduti all'ombra di un albero, lei chiede al fratello: "Fratello, tu sai cosa sono realmente gli incubi?".Ormai abituato allo strano pensare della sorella, iniziarono a discuterne. "Per me gli incubi non sono ciò che sembrano" continuò Bianca, "essi non sono solo mere proiezioni mentali, sono certa che li viviamo per un motivo, magari per essere puniti per ciò che abbiamo fatto da svegli, un po’ come se fossero un inferno personale...". Lei si alza, insieme ad una leggera brezza "Immagina se una persona non riesca ad espiare le proprie colpe in una sola notte, secondo te sarebbe in grado di svegliarsi? E se ancora non riesce in una seconda notte? Sarà costretta a vivere nell'incubo per tutta l'eternità? Ma dimmi fratello... Se io rimanessi intrappolata in un incubo, verresti a salvarmi?"
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Stone of Fate
Stone of Fate è la storia di un ragazzo, Roberto, cosciente della sua abilità di poter leggere le menti altrui. In seguito ad uno strano episodio nel quale rischia la sua stessa vita viene a conoscenza, da un uomo di nome Frederich, del fatto di non essere l'unico possessore di un potere soprannaturale. La sua abilità tuttavia è superiore a quella raggiungibile da un qualsiasi umano e per questo Frederich, dopo essersene accorto, decide di portare con sé Roberto in una dimensione parallela alla Terra. Lì, Roberto scoprirà di essere uno degli otto "originali", ovvero coloro che possiedono un potere proveniente dal creatore che permette loro di attivare la Stone of Fate, la pietra che da più di due millenni evita che il mondo parallelo collassi e la Terra venga invasa dai Noctis, mostri provenienti dalla dimensione Gemini il quale unico scopo è eliminare la razza umana. L'attivazione della Stone of Fate si ripete ogni mezzo secolo e gli originali rinascono dopo la sua riattivazione, ma ora qualcosa sta cambiando: Ignis, uno dei Noctis più antichi, è stato neutralizzato ed è in mano alla resistenza umana. Senza di lui non possono nascere altri Noctis. Che sia il momento adatto per ribellarsi a questo nemico che minaccia la civiltà umana dalle sue origini?
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Service's Code
Service’s Code narra di due mondi, il nostro mondo ed un suo parallelo, di una Confederazione che protegge dalla verità il nostro mondo, di galeotti che combattono per riconquistare la propria libertà. Parla di due gemelli e del loro difficile modo di rapportarsi. Parla di un ragazzino che ha fatto l’errore più grande della sua vita senza saperlo. Parla di esplosioni, battaglie, sparatorie. Di magia ed incantesimi, di poteri sovrannaturali e di omicidi. Di malattie mentali e poteri psichici. Il tutto affrontato con scene di ordinaria follia, ironia e una buona dose di parolacce. Service’s Code è il fantasy che tira una capocciata al film d’azione tamarro americano, leggere per credere!
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Mangade Collection
SKELETON LAUGH è una storia comica, forse ai limiti del demenziale, e parla della lotta tra due popoli: i Nomed e i Legna, che vivono rispettivamente al centro della terra e sopra di essa. Entrambi sono desiderosi di espandersi sulla superficie, abitata solo da animali, ma non vogliono inutili spargimenti di sangue, così invece che mandare un intero esercito, i rispettivi re si accordano tra di loro per far combattere un solo guerriero scelto. Chi vince tra i due consegnerà la superficie al proprio popolo..L'HORROR DI UN VITA è la storia di Samanta, una ragazza con il sogno di diventare una famosa regista di film horror, che purtroppo ci rimane secca proprio nelle prime pagine. Ma la morte non le sarà d'intralcio e anche da spirito cercherà di portare avanti il suo sogno, in un modo leggermente diverso. Se non potrà più dirigere un film, vorrà dire che renderà la vita di una ragazza non propriamente a caso, un film horror stesso. Peccato solo che Samanta non conosca tute le complicazioni che si celano nell'essere uno spirito con rimorso..AUTO CLUB narra i fatti quotidiani di molteplici protagonisti, che sono la versione umanizzata dei più famosi marchi automobilistici. La storia gira intorno alla ricerca di una macchina leggendaria e si basa essenzialmente su continue gag ironiche e normali eventi quotidiani dei protagonisti, con l’intento di farvi divertire e farvi affezionare a loro!
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Epos Underground
Afrodite, dea dell’Amore e della Bellezza, è in difficoltà: le reincarnazioni delle nove Muse, sue aiutanti nella missione di diffondere la bellezza nel mondo, non si sono presentate tutte al suo cospetto. Oberata dalle sue faccende da fashion blogger, affida l’onere a dei mortali dotandoli di poteri magici. Questi sono: l'affascinante Giovanni, amante delle buone maniere e dotato di poteri illusori, il vigoroso Cesare, giovane coraggioso e con la forza di un gladiatore, e lo scaltro Apollonio, intelligente stratega ed esperto di nuove tecnologie. La loro guida, nonché mascotte del gruppo, sarà nientepopodimeno che Cupido, un’insolita bambina alata con la passione per le armi da fuoco. Ben presto i nostri eroi incontreranno la malvagia Ecate, dea sanguinosa della luna infernale, ma questo incontro sarà solo l’inizio! Milano sarà fulcro di vicende epiche e i ragazzi si troveranno ad affrontare nemici che si nascondono tra gli abitanti ed i turisti della città!
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 Alone in the Headwind
Hikari, un ragazzo timido ed introverso, riesce a stringere amicizia con due compagne di classe, Tsuki e Yumi. Le cose sembrerebbero finalmente andare a gonfie vele per lui e tutto sembra scorrere tranquillo, ma presto tale stato delle cose verrà spezzato. Il neo-formato trio di amici infatti farà la conoscenza di due strambi individui che si riveleranno ben presto essere qualcosa di ben diverso dai due commercianti che fingono di essere e gli faranno scoprirà una realtà molto più cupa e scomoda dell'attuale, dove angeli e demoni lottano per la supremazia e dove i nostri tre protagonisti sono l'ago della bilancia all'interno di questo scontro universale. Di fronte a tutto questo Hikari, Tsuki e Yumi riusciranno a rimanere uniti o il loro legame appena nato finirà con lo spezzarsi?
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
 The Leaderboard
The Leaderboard è una trasmissione televisiva in cui ogni settimana viene trasmessa la classifica dei video dei migliori cacciatori di mostri del pianeta. Sean, il protagonista della storia, è un ragazzino di 16 anni che da grande fan della trasmissione (e senza alcuna preparazione) decide di diventare un cacciatore di mostri con tutte le disavventure e difficoltà che ne conseguiranno..
Dai il tuo supporto all'autore e all'opera:
 
 
 
Il concorso non si ferma qui..