logo AnimeClick.it

Titolo originale
Major: World Series
Titolo inglese
Major: World Series
Titolo Kanji
メジャーWorld Series
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Sport 
Anno
2011 - 2012
Tratto da
Manga Shonen
Stagioni
Autunno (2011) Inverno (2012)
Episodi
2
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,444   (#1300 in anime) (5 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 14  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
24 (by Melany)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Baseball  America  violenza-domestica  USA-Stati-uniti-d-America  sport-professionistico  sport-maschile  Sport-di-squadra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 47 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 19 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Sono passati ormai 7 anni dal primo campionato di Goro nella Major League. Goro è ormai uno dei più forti lanciatori della Major League, Sato si è trasferito agli Hornets, e la squadra è arrivata per la prima volta alla finale assoluta contro i Raiders di Gibson Junior, ora allenati da Joe Gibson e in cui si è trasferito l’-ex partner di Goro, il ricevitore Keane. Il conteggio delle partire è di 3-2 per gli Hornets, ma nella sesta partita una battuta di Gibson Junior colpisce Goro alla testa, sfacendolo svenire e portando alla vittoria dei Raiders. Dopo un sogno in cui rivede suo padre, Goro si risveglia in ospedale e scopre di non poter giocare nella partita finale decisiva per il titolo di campione della Major League. Ciononostante, decide di presentarsi comunque in panchina almeno per sostenere i suoi compagni. Nel frattempo, Kaori è in Giappone ormai prossima a dare alla luce il primo figlio con Goro.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0