logo AnimeClick.it

Titolo originale
Major 5th Season
Titolo inglese
Major 5th Season
Titolo Kanji
メジャー (2009)
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Sentimentale  Sport 
Anno
2009
Tratto da
Manga Shonen
Stagioni
Inverno (2009) Primavera (2009)
Episodi
25
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,136   (#2586 in anime) (7 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 250  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
36 (by Slanzard)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Baseball  America  USA-Stati-uniti-d-America  sport-professionistico  sport-maschile  Sport-di-squadra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 66 Completo, 4 Pausa, 2 Sospeso, 1 Da rivedere, 14 Da vedere - drop rate: 2,63%


Trama: Dopo la conclusione della sua prima stagione da professionista, Goro decide di prendersi una breve pausa e di tornare in Giappone dalla propria famiglia. Qui scopre che a breve si terrà la coppa del mondo di baseball e che alcuni giovani giocatori giapponesi potrebbero venire scelti per far parte della rappresentativa nazionale. Per quanto elettrizzante questa notizia sia per Goro, un evento ancora più importante mette in ombra la coppa del mondo e lo stesso baseball. Goro scopre infatti che Kaori, che ha sempre trattato come una cara amica d’infanzia, è in realtà innamorata di lui fin dai tempi delle elementari. La consapevolezza dei sentimenti di Kaori spingono Goro a rivalutare completamente il loro rapporto, chiedendosi se lei per lui sia davvero solo un’amica d’infanzia e non qualcosa di più.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0