logo AnimeClick.it

Titolo originale
Major: Message
Titolo inglese
Major: Message
Titolo Kanji
メジャー・メッセージ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Slice of Life  Sport 
Anno
2010
Tratto da
Storia Originale
Stagioni
Autunno (2010)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,300   (#1827 in anime) (6 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 7  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
13 (by GianniGreed)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Baseball  Rapporto-padre-figlio  sport-professionistico  sport-maschile  Sport-di-squadra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 42 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 10 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Sono trascorsi ormai 13 anni dal debutto di Goro in Major League. Dopo una lunga e importante carriera, Goro è ora l’asso degli Indiana Hornets e uno dei lanciatori più rappresentativi dell’intera Major League, oltre che padre di ben due figli, un maschio e una femmina. Dopo una serie di infortuni, tuttavia, Goro realizza di non poter più continuare: il suo braccio sinistro non ha infatti più la potenza necessaria per lanciare, e il suo braccio destro non si è più ripreso dopo l’infortunio delle elementari. Ma Goro non si dà per vinto e, seguendo l’esempio di suo padre, decide di tornare in Giappone e allenarsi per diventare un battitore.
Ma le cose non sono certo facili: per prima cosa tornare a livelli competitivi come battitore non è certo facile per un giocatore che si è dedicato quasi interamente ai lanci negli ultimi 13 anni, in più la figlia di Goro non riesce ad accettare l’idea di un padre fannullone che ozia tutto il giorno a casa, dal momento che Goro ha deciso – come aveva fatto suo padre all’epoca – di tenere nascosta la sua decisione ai figli almeno fino al momento in cui riuscirà a fare il suo ritorno sul campo da baseball.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0