logo AnimeClick.it

Steins;Gate 08

Titolo italiano:  Omeostasi di una fantasia
Titolo Originale: Mugen no Homeostasis
Titolo Inglese: Chaos Theory Homeostasis I
Titolo Kanji: 夢幻のホメオスタシス

Data italiana: 30/10/2014
Data in patria: 25/05/2011
Durata: 24 minuti

Steins;Gate
Episodio 08

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   161   6   2 


hoshi

Esperimenti a profusione, e solo lui continua a ricordare. Davvero molto interessante e coinvolgente, fin dove si spingerà?

 07/05/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Continuano gli esperimenti con i viaggi nel tempo e più si va avanti, più questi viaggi sembrano incisivi nel cambiare la realtà. Su molte cose c'è ancora confusione, ma per ora la serie è indubbiamente meritevole.

 13/04/2021

guy

Continuano a mandare D-mail, questa volta per fare un favore a Ruka. Mi aspetto che tutti questi cambi delle linee temporali portino presto a qualche conseguenza.

 08/02/2021

Marco Senpai

Molte veloce anche questo episodio per quanto mi riguarda, ma effettivamente questa parte non è prolissa come il romanzo visivo. La linea di universo è cambiata e rimane il dubbio su quale sia il cambiamento da quella precedente.

 19/09/2020

pippo311lp

Però è un maschio. Iniziano a perdere il controllo e sottovalutare i cambi delle linee temporali secondo me. Però è un maschio. L'ep è interessante ma manca ancora qualcosa. Però ora non lo è (?)

 23/04/2020

Franky-san

Ora anche Ruka ha inviato una D-mail e chissà se ha ottenuto l'effetto voluto? Di sicuro si stanno sconvolgendo le linee temporali. Altro episodio molto interessante!

 02/03/2020

Miriam22

Inizia lento come al solito poi... Tu tu ruuuu! Le linee temporali cambiano e solo Okarin ne ha memoria. Che sia davvero il messia?

 28/11/2019

fedelic

Ben due cambi di linee, chissà che cosa comporterà tutto questo? Non c'è mai nulla che va tutto liscio come l'olio. Pericolo in avvicinamento, state attenti.

 20/11/2019

Nemesis Ra Algol

Le D-mail iniziano dare i loro effetti, incasinando la linea temporale e la realtà quotidiana. Stile ancora troppo leggero, non fa ancora intravedere nulla...

 25/09/2019

2247

Tu tu rùùùù!!!!

 31/05/2019

ALUCARD80

l'intrigo si sta facendo sempre più fitto. lo "sputtanamento" delle linee temporali com'è ovvio che fosse sta creando dei cambiamenti in tutte le cose che Okabe conosceva. Favoloso!

 30/05/2019

Arturia Pendragon

Ruka è diventata una ragazza. Quindi addio al trap!! ... Però lo preferivo da maschio con un aspetto femminile uffa

 30/03/2019

K.k96

Chissà cosa è cambiato questa volta...passo subito al prossimo

 19/01/2019

GianniGreed

Okabe e compagni continuano a fare esperimenti con le D-mail. Anche Moeka e Lukako partecipano. Un bell'episodio, anche se non succede molto.

 29/11/2018

Alex Ziro

Se diventa femmina è la BESTESTEST WAIFU

 22/06/2018

Red Baron II°

Stavo giusto per dare a questo episodio un pollice rosso, ma il finale è riuscito a farmi cambiare idea. I personaggi di Ruka e Moeka non mi piacciono affatto, però gli altri valgono la serie. Finora.

 19/06/2018

WatchMan

Il malinteso tra i personaggi è divertente, ma a parte questo l'episodio si basa sul cambiare ripetutamente linea di universo per verificarne l'affidabilità. Nulla di serio.

 15/04/2018

Utente70577

Utente70577

Ruka è davvero un maschio?! Io credevo fosse una sciocchezza di Ocarin! A parte questa rivelazione scioccante l'episodio è molto interessante.

 18/02/2018

Nagisa98

Continuano gli esperimenti e si cerca di cambiare drasticamente l'esistenza di Ruka. Non tutto va secondo i piani, ma...cosa sarà cambiato?

 25/12/2017

BlackLotus

Episodio pieno di esperimenti sempre più folli, finito poi sul più bello. Ruka sembra non esser cambiato, ma qualcosa deve pur averlo fatto.

 23/06/2017

sere91

Il gruppo alza il tiro e le ambizioni dei loro esperimenti aumentano non poco! L'episodio si interrompe sul più bello... chissà che cosa sarà successo!!!

 01/05/2017

Thorgrim

Ma no, non puoi terminarmi sul più bello!!! T_T Episodio a lungo termine con tanta trama in ballo ed esperimenti sempre più azzardati. Chissà se la D-Mail ha avuto effetto...

 29/06/2016

Hatake Rufy

Puntata meno interessante ma almeno scopriamo un nuovo lato della d-mail

 31/03/2016

Mao_Chou

Questa richiesta mi è sembrata molto stupida; probabilmente non è neanche riuscita perché Ruka è ancora lì. In teoria se fosse cambiato sarebbe di sicuro diverso.. Quindi cos'è cambiato?

 01/03/2016

rum42coach

Troppe volte si distorce il passato secondo me.Temo effetti collaterali indesiderati.Vedremo

 20/01/2016

Rukia K.

Non avrei mai immaginato che la macchina del tempo potesse essere usata anche per scopi del genere. Ma siamo sicuri che abbia funzionato veramente?

 22/12/2015

Andromeda

Ora la D-mail vengono usate da cani e porci, bah! E comunque anche se tornassero indietro nel tempo è impossibile cambiar sesso! Perché Makise si presta a tutto ciò?

 18/12/2015

HypnoDisk

Sempre più bello!

 17/12/2015

Julaaar

Per quale motivo Moeka ha usato le D-mail per "sparire" dal gruppo? E Ruka sarà riuscita ad esaudire il suo desiderio oppure il messaggio ha avuto altri effetti? Sempre più intrigante questa serie!

 24/11/2015

Lukky

no Moeka che fine ha fatto?

 14/06/2015

Metal_Movie90

Finalmente la trama sembra aver ingranato! Davvero un anime coi fiocchi. La scena con Ruka che si veste e Makise che scopre il suo vero sesso mi ha fatto scompisciare!

 15/04/2015

Kida_10

Mentre proseguono gli esperimenti con le D-mail si confermano le capacità del prtoganista. Alterare continuamente il passato non porterà sicuramente a nulla di buono.

 02/03/2015

Tomyno88

Una piccola parentesi dedicata a Moeka e Ruka, con un pizzico di ecchi che però non risulta troppo scadente. Il finale, come sempre, lascia lo spettatore con più domande che risposte... Verde.

 N.D.

LaMelina

Salti temporali e misteri che si infittiscono e Okarin potrebbe essere il messia... il filo della storia non mi è molto chiaro, ma perlomeno intriga. Ruka, pls, resta maschio (uke) per me! u_u

 N.D.

Hachi194

Gli esperimenti si moltiplicano ma questa volta gli effetti potrebbero essere drammatici. Che Okarin sia davvero il messia? Non so proprio dove potrebbe andare a parare questa serie...

 N.D.

theflex

Proseguono i (parecchi) esperimenti con le D-Mail e vengono confermati i poteri di Okabe. La trama sembra finalmente ingranare, anche se mi sfuggono alcuni particolari dell'episodio... Sempre meglio!

 N.D.

DevilMayGallix

Gli esperimenti con le D-mail continuano. Ruka sarà riuscita a realizzare il suo sogno? A suon di variazioni di universo, mi sa che presto combineranno qualche guaio...

 N.D.

Magnifier

Episodio, tutto sommato, parecchio complesso con cambi d'universo. L'ultima d-mail di Ruka avrà veramente cambiato il suo sesso? oppure è cambiato qualcos'altro?

 N.D.

Utente26343

Utente26343

La trama sta ampliando il concetto di più universi, complicandosi sempre di più, anche in negativo se cosi possiamo dire. Ci vengono mostrate molte cose, senza che venga spiegato nulla di specifico

 N.D.

Bradipo Lento

Rintaro & C. prendono gusto con le d-mail, prendono la misura delle conseguenze del cambio di universo. La richiesta di Ruka è quasi impossibile, finale criptico e intrigante

 N.D.

sylar 46

La serie di esperimenti che hanno caratterizzato quest'episodio con i relativi effetti e conseguenze hanno reso la visione quantomeno intrigante. Staremo a vedere adesso gli sviluppi...

 N.D.

Mikuoz

Episodio ricco di suspance e di quell'incognita a fine puntata che non ti fa vedere l'ora che arrivi la settimana prossima. Ormai la vicenda è ingranata, vediamo come si svilupperà.

 N.D.

Bugasama

Ma questi stanno giocando col fuoco, anche un piccolo cambiamento ritenuto irrilevante potrebbe avere gravi ripercussioni, devo dire che lo trovo inquietante e la serie mi sta prendendo.

 N.D.

Killua93

Era davvero da tempo che una serie non mi prendeva così tanto col tema dei viaggi nel tempo. Ormai ogni episodio tira l'altro. Chissà cosa sarà scaturito da quest'ultimo cambio del passato.

 N.D.

Swordman

In questo episodio si manifestano i primi effetti dei viaggi nel tempo, il che crea un'atmosfera interessante ma anche un po' inquietante. Suspence nel finale.

 N.D.

Markyun

Impressionante, è davvero fantastico O_O

 N.D.

yoelthegreat

Altri due viaggi nel tempo in questo episodio per Okarin: il primo fa sparire Moeka dal Laboratorio di Gadget Futuristici, il secondo sembra che cambi il sesso di Ruka...

 N.D.

Grande Nero

Le D-mail possono cambiare il sesso delle persone? Ruka è diventata davvero una ragazza? Sembra uguale a prima...

 N.D.

sharon-chan

Cosa sarà successo quando il passato è cambiato?? Ruka è diventato una ragazza? :|

 N.D.

Hachiko94

Episodio incentrato su Rukako e sul fatto che voglia diventare una ragazza. L'esperimento sembra non essere riuscito, ma i commenti di Christina fanno pensare altro.

 N.D.

Sarren

Episodio interessante, anche se in certe parti continua a dilungarsi troppo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Altro esperimento con le D-Mail che Moeka si manda alla se stessa del passato e ora non è più membro del laboratorio. Cosa succede ogni volta a Okarin? E ora Ruka è una ragazza??

 N.D.

falcus92

Che titor sia Suzuka??? Sembra la cosa più ovvia!!! Inoltre tutta questa storia: Il passato cambia ma uno solo lo ricorda. Davvero interessante! Reading Steiner!

 N.D.

terrablu2003

La componente"inquietante",prevale di gran lunga su quella"noiosa".Pathos da"nodo alla gola",nel finale il climax mi"insinua"un brutto pensiero:la madre di Ruko morirà o succederà qualcosa a lei?NOOO!

 N.D.

npepataecozz

Comincia con la solita lentezza ma stavolta cresce notevolmente d'interesse

 N.D.

Nyx

Qualche passaggio evitabilissimo ma nel complesso si tratta di un episodio con degli sviluppi interessanti

 N.D.

Tacchan

Qualche altro esperimenti, solito problemi.

 N.D.


Altri Voti