logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 22

Titolo italiano:  Evoluzione
Titolo Originale: Shinka
Titolo Inglese: Evolution
Titolo Kanji: 進化

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/08/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 22

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 22

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   117   1   1 


Gald

Il set è dei Corvi, ma chissà se si aggiudicheranno la partita!! Buonissimo episodio.

 22/12/2023

Franky-san

Questa serie mi sta facendo voglia di tornare a giocare a pallavolo, incredibile! Kageyama sta imparando (piano piano) anche a dialogare e fare complimenti. Interessante il flashback su Oikawa!

 08/08/2022

Rad blacker04

Questo si che è stato un signore episodio. Quest'anime da un'energia enorme a chi lo guarda, mai stancarsi di guardarlo, fenomenale •ω•

 19/07/2022

Imperator

Episodio carino.

 08/05/2022

2247

I tentativi del Re di coccolare i sudditi sono esilaranti! 🤣 Se riesce persino a rivolgere la parola a Tsukishima la fine del mondo è prossima! Intanto scopriamo parte dell'origine della str****ggine acuta di Diva e Donna. Psicolabile e altero. Orribile!

 10/04/2022

hoshi

Kageyama inizia a capire come migliorarsi, anche se eviterei i sorrisi :D se riesce ad andare d'accordo con Tsukishima è una svolta per entrambi.

 26/02/2022

Kotaro

A modo suo, e con diverse gag simpatiche, Kageyama sta cambiando e ne siamo felici. Interessante anche la retrospettiva su Oikawa, un po' troppo fru fru per i miei gusti ma tutto sommato un bel personaggio. Vedremo se ora Tsukishima sarà meno odioso.

 24/02/2022

Eclipse223

Ok mi sto emozionando più adesso che guardando una qualsiasi altra partita.

 26/12/2021

Davi 90

Bell'episodio che riesce a tenere maggiormente incollati alla tv rispetto agli ultimi comunque affatto male. Kage ha compiuto una bella evoluzione in questa partita, ma c'e' ancora un terzo set...

 09/02/2020

Alessandro 99

Il Karasuno viene mantenuto a galla dai rientri in campo di Kageyama e Tsukishima che trascinano la squadra a prendersi il secondo set.

 14/01/2019

Blackwing99

Oikawa non è poi così perfetto, ho capito da chi ha preso questo carattere Kageyama. La animazioni, i disegni e la storia rimangono il top.

 30/04/2018

Alicewhite03

Posso semplicemente dire che questo anime ha cambiato sicuramente il mio modo di vedere gli anime sportivi. Uno degli anime più belli e coinvolgenti che abbia mai visto.

 06/03/2017

grandebonzo

Gli scambi visti non sono moltissimi, ma vengono compensati da una rara intensità. Il sorriso forzato di Kageyama è fantastico!

 27/02/2017

Alex Ziro

20 minuti così follemente intensi che mi son parsi 60!!!!! Questa è OTTIMA SCENEGGIATURA. Oikawa non lo facevo così...

 12/09/2016

Naco

I nostri amici vincono il secondo set, ma Oikawa è pronto all'attacco. Capisco perché quei due non si possano vedere: sono uguali!

 06/08/2016

sidvicious

Partita davvero emozionante e tesa con vari flashback su Oikawa, che in passato era proprio come Kageyama

 08/05/2016

Angia

Viene a luce il passato di Oikawa, prima accecato dal desiderio di superare l'ostacolo da solo, ma si rende poi conto che l'unione fa la forza. Il cambio di Kageyama è simile.

 22/03/2016

sharon-chan

Oddio che tenero Kageyama, sia alle medie sia adesso che si mette a fare i complimenti (a Tsukki xD)! Ho apprezzato molto il flashback <3 Questa partita mi sta gasando tantissimo!

 21/02/2016

Julaaar

Non so se è peggio vedere Kageyama alle medie o quello attuale che tenta di fare i complimenti xD Comunque ottimo finale per il secondo set, ho apprezzato molto l'approfondimento dedicato a Oikawa.

 10/12/2015

terrablu2003

Gran bella partita,il trasporto che ho provato m'ha fatto gustar ancor di più lo scontro,fino alla fine dell'EP è stato incerto il risultato,questa è la narrazione che amo.Gestione dei tempi e non,OK!

 04/11/2015

Hippo

Stavo cominciando a pensare che si fossero dimenticati che esistono anche i pallonetti nella pallavolo...finalmente qualcuno che li usa! Bella puntata, come sempre.

 17/09/2015

Tacchan

Secondo set molto tirato, con alcuni scambi davvero importanti e difficili da portare a casa. La partita rimane più aperta con mai, ora si gioca tutti insieme...

 22/06/2015

ladynera

Bello! Seppur fosse prevedibile che vincessero il secondo set se la sono giocata bene!

 12/06/2015

Mikymate

Avvincente il vivo della partita, spezzato da siparietti comici divertenti.

 28/01/2015

Melany

Kageyama che non sa fare i complimenti è il top, ancora di più quand'era un orsacchiotto alle medie con Oikawa! Vediamo che in passato anche quest'ultimo soffriva nel non riuscir a battere qualcuno.

 N.D.

Nobume

Si sono ricordati che non esiste solo la carota nana, ma anche altri ragazzi che giocano nella stessa squadra, menomale, dato che Tsukiyama era il più frigido del gruppo, mi piace come si è posto

 N.D.

ReiRan->--@

In fin dei conti entrambi gli alzatori soffrivano delle stesse manie di protagonismo.

 N.D.

BlackLotus

Kageyama che tenta di fare i complimenti a tutti ahah bell'episodio, nel prossimo si concluderà questa partita, forza karasuno

 N.D.

Usagi85

Suga mi fa tenerezza, ma la sua maturità me lo fa apprezzare molto di più. Il rapporto tra Kagayana e Tsukki è in evoluzione, vediamo come progredisce la partita

 N.D.

J. Buster

Ah, ma quindi i pallonetti esistono!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

il suo sorriso è bellissimo ahahahahah kagejama è tenerissimo quando cerca invano di fare il tenero ^^ ora l'ultimo set che, anche se dubito lo finiranno in fretta, decidera il loro futuro

 N.D.

tak10

Kageyama che tenta di fare i complimenti o di comunicare meglio con i compagni di squadra è bellissimo XD Nel frattempo la partita prosegue, ed è una lotta all'ultimo punto...

 N.D.

Mitsuki_92

Che emozioni! Punti tiratissimi, consapevolezze, debolezze, forza, tutto insieme, tutti i giocatori pronti per vincere! Oikawa forse perderà la calma? Partita di nervi fra i due alzatori.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Che partitone! Il liceo Karasuno manda il match in partita: servirà l'ultimo e decisivo set per stabilire il vincitore. La battaglia tra alzatori continua...

 N.D.

Arashi84

La pucciosità di Kageyama da bamboccio! Mi ha fatto morire dal ridere nei suoi tentativi di comunicare ed essere socievole! XD Scontata la vittoria del set ma non per questo meno emozionante!

 N.D.

Hachiko94

Vedere Tobio gentile è stato assai inquietante, peggio che il suo strano sorriso! Manca un solo set ed Oikawa sembra deciso più che mai a vincere con il suo vecchio kouhai.

 N.D.

hakodate93

Finalmente viene dato spazio anche a Tsukishima, era ora! Flashback interessante su Oikawa e baby-Kageyama che impara a balbettare XD Hinata non si smentisce e prende la rete ROFTL

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La Karasuno vince il secondo set!

 N.D.

logizzo

Episodio ricco di emozioni. Bellissimo il flashback, speriamo in un proseguimento di questo livello!

 N.D.

LaMelina

Kageyama sembra aver subito una mutazione radicale e il fatto che comunichi con Tsukishima ne è la dimostrazione. Troppo divertente quando provava a fare complimenti! xD Oikawa è un pg a tutto tondo!

 N.D.

traxer-kun

Finale di set pazzesco.

 N.D.

Ika93

Ma Kageyama alle medie?? ahahah Un'altra persone xD Comunque i nostri riescono a vincere il secondo set, scopriamo qualcos'altro si Oikawa, e anche sul suo amico che gli promette le botte da molto xD

 N.D.

Mei_Chan

Il flashback su Oikawa mi fa comprendere meglio la sua persona, in fondo non è tanto diverso da Kageyama (che era un cucciolotto alle medie :3). Questi due set sono stati da cardiopalma!

 N.D.

LiveMyLex

Bell'episodio, soprattutto l'approfondimento su Oikawa. Kageyama che si sforza di sorridere e complimentarsi mi fa morire.

 N.D.

Arekkusu

Kageyama prosegue il suo percorso di redenzione ed il secondo set è per la Karasuno. Come sempre momenti finali palpitanti. Inizia il terzo e decisivo set.

 N.D.

alisa

Kageyama ritorna il Kageyama della situazione (ma che razza di complimenti fa?), anche se dura poco la combo con Hinata perché arriva Tsukishima. Lo sguardo killer di Hajime è fantastico.

 N.D.


Altri Voti