logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 16

Titolo italiano:  Uccidere le marionette
Titolo Originale: Ningyō o kiru
Titolo Inglese: Kill the Puppets
Titolo Kanji: 人形を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 19/10/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 16

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 16

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   81   6   5 


Bradipo Lento

Scontro emozionante e adrenalinico, con Najenda in azione (com'è la storia dell'arma usata tre volte?), Leone acciaccata e Mine salva per miracolo. Chelsea furba, però Kurome è di un altro livello per spietatezza: altro che innocente come pensava Wave

 24/04/2023

Felpato12

Kurome sembra essere più forte del previsto, ma anche Susanoo non scherza. Grandissimi combattimenti, ma ora temo per la vita di Leone che, secondo me, sarà la prossima a lasciarci.

 08/04/2022

DrakeCri03

Gli scontri sono fantastici, la battaglia stava procedendo bene per i Night Raid fino alla fine dell'episodio. Ora ci resta solo da scoprire com'è andata in seguito alla mossa finale di Bols.

 27/10/2019

fedelic

Scontri intensissimi, mi dispiace tanto per Leone e il suo braccio, e per la scena finale. Il soggetto mascherato vista la fine a deciso di fare la cosa più drastica. Kurome mi sta un po' antipatica.

 30/09/2018

Incursio Fury

Puntata molto bella da vedere. L'unica cosa che mi ha lasciato troppo di stucco è l'incredibile potenza di Yatsufusa

 15/02/2016

npepataecozz

L'idea delle marionette non m'è piaciuta proprio per niente; preferisco gli scontri diretti. E' un pò che l'anime viaggia sul filo: spero si riprenda e non crolli definitivamente.

 06/08/2015

Nyx

L'episodio si concentra tutto sullo scontro (più che discreto) tra le due fazioni in lotta e ne rimanda ancora la conclusione. Poche cretinate (ma davvero indigeste) e qualche power up di troppo.

 15/06/2015

Fenar

Le pedine richiamate da Kurome sono molto forti, tutti rimangono impegnati negli scontri. Ulteriore assaggio delle abilità del gruppo, sinceramente ne avrei fatto a meno.

 06/05/2015

Kida_10

Inizia l'azione vera e propria! I combattimenti sono ottimi, veloci ed appassionanti. Nel frattempo Esdeath si appresta a tornare.

 22/03/2015

Kyuubi

Questa forse è la parte più bella dell'anime, piena di combattimenti e colpi di scena. Ovviamente positivo.

 12/03/2015

tanabrus

Kurome è davvero spaventosa, da sola con la sua arma imperiale tiene impegnati tutti i Night Raid. Il tempo stringe, Esdeath sta tornando, lo scontro deve finire rapidamente o sarà la fine...

 17/01/2015

Usagi85

Forza con l'azione!! Bella cattiva kurome!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ecco che finalmente assistiamo ad un bello scontro. L'arma imperiale di Kurome si rivela molto forte, ma i nostri protagonisti riescono ad affrontarla... Finché Bols...!

 N.D.

Swordman

Lo scontro con Kurome è uno de più accaniti della storia e anche qui nell'anime è reso molto bene oltre che fedelmente. Solo Susanoo è diventato più grottesco di prima...

 N.D.

Rygar

Rygar

Un gran bell'episodio, straordinariamente fedele al manga e dall'alto grado di coinvolgimento. I night raid e gli jaeger combattono tra di loro. Ottimi gli scontri, ottimi gli sviluppi della trama.

 N.D.

yoelthegreat

Ottimo episodio, dopo qualche calo, la serie si sta lentamente riprendendo, anche se non mancano il continuo umorismo ed alcune ingenuità. Che la battaglia abbia inizio!

 N.D.

rossocenere

Alcune banalità non scompaiono, ma la serie non vuole affatto basarsi sulla serietà. Impostazione shonen che più di così non si può ma, dopotutto, fatta anche in maniera piacevole. Positivo insomma.

 N.D.

Andromeda

Ouh, ma quanti nuovi nemici sono saltati fuori? Meno male che li hanno fatti fuori! Povera Leone che c'ha rimesso però... Comunque Kurome mi sta già sulle scatole...

 N.D.

_Setsuna_

Combattimento fra i Night Raid e Kurome e le sue marionette,figo il powerup di Susanoo,temo che qualcuno ci lascerà nella prossima..

 N.D.

Julaaar

Il combattimento riesce ad intrattenere piuttosto bene anche se non mi ha trasmesso l'ansia che doveva esserci. Nel complesso la puntata è promossa senza grossi problemi.

 N.D.

Tsukime;

Combattimenti spettacolari, succederà di tutto, ho temuto il peggio per Leone e Miine, ma alla fine sono riuscite a cavarsela! Grandissimi Susanoo e Chelsea in questo episodio!

 N.D.

Sh@dow

conoscendo questa fantastica serie, non mi sorprenderei se in quel botto finale ci avessero lasciato le penne Akame e Leone... o qualche altro arto quantomeno

 N.D.

XRoman

Molto molto bello quest'episodio. Uno dei migliori imho.

 N.D.

terrablu2003

Resta la solita shoenata,con alcuni difetti se si analizza a mente fredda la narrazione,ma come show è bello,proprio perché c'è sempre la sensazione che uno muoia all'improvviso.Disegni e ani non male

 N.D.

traxer-kun

Era ora che ci fosse un bel combattimento, dopo settimane di nulla cosmico! Presumo che ben presto qualcuno ci lascerà la pelle... Susanoo potenziato invece sembrava Broli! xD

 N.D.

Nobume

Finalmente hanno messo da parte l'harem di Tatsumi, per fare le cose sul serio. Mi dispiace per Leone, insomma... l'unica donna che non si fila il protagonista le prende <_< il capo resta la più figa

 N.D.

sylar 46

La battaglia si fa subito ardua fin dalle primissime battute... e dire che non tutti/e ne vedranno l'epilogo mi sembra alquanto scontato. Si alza la posta in palio e con essa pure la tensione...

 N.D.

AnTei

Ero vicino al drop, ma questa puntata mi ha fatto tornare la voglia di seguirlo.Speriamo bene!

 N.D.

ladynera

Emozionante questo episodio, ammetto che da questa serie non me l'aspettavo. Temo che in ogni momento qualcuno possa tirare le cuoia e varrebbe la promozione anche solo per questo. Bello lo scontro.

 N.D.

Shaba

Bellissimo episodio

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finalmente si torna a fare sul serio!

 N.D.


Altri Voti