Piotre

Inaspettatamente in questa opera riusciamo a vedere un giovane ragazzo che ha le idee molte chiare sulla direzione del proprio cuore: incontra questa giovane ragazza di cui si innamora a prima vista. Purtroppo un incidente sembra separarli. Inoltre vi sono un paio di particolari che durante la trama ti fanno dubitare che tutto sia come appare, ma non dirò altro.

Lo stile del disegno, non è tra i miei preferiti, ciò nonostante risulta essere molto pulito. Riesce a mettere in mostra l'emozioni dei personaggi in modo molto chiaro.
Una cosa interessante è che l'autore ci mette dei luoghi reali all'interno del manga, sia per quanto riguarda piccoli locali, sia per quanto riguarda strade e palazzi, tra l'altro non solo di Tokyo.

Il lato comico dell'opera non è da sottovalutare, ha un buon ritmo di battute e quasi sempre almeno un sorriso riesce a strapparlo dal lettore.

Per quanto riguarda il lato romantico o sentimentale è veramente ben fatto a mio parere, il lettore riesce facilmente ad immergersi nel mare di sentimento che esplode dai protagonisti.
Se vi piace leggere storie romantiche è decisamente la storia per voi, ma anche se siete leggermente incuriositi da questo genere potrebbe valerne la pena provare a darle una priva lettura. Alla fine la trama è piuttosto veloce, la suspense è molto leggere laddove c'è.
Se siete amanti del genere non potrà non piacervi.