Nuovo trailer per l'anime Sasaki and Peeps, adattamento della light novel dello scrittore Buncololi e dell'illustratore Kantoku. La serie farà il suo debutto il prossimo 5 gennaio, e sarà disponibile su Crunchyroll.

La opening sarà "FLY" dei Madkid, mentre l'ending "Aimai Girl" di Aguri Ōnishi
 
 
Un giorno, un impiegato compra un simpatico uccellino al negozio di animali, scoprendo in seguito che si tratta in realtà di un illustre saggio che si è reincarnato da un altro mondo. Al giovane viene conferito un immenso potere magico, insieme alla possibilità di attraversare mondi. Così, decide di usare queste abilità per vivere una vita comoda... ma presto scoprirà che il Giappone è abitato da esseri dotati di abilità speciali.


I nuovi membri del cast sono:
 
Che andranno ad aggiungersi a:
 
Per ulteriori informazioni sullo staff, vi rimandiamo alla notizia precedente.
 

Nuovo trailer anche per Pon no Michi, anime originale incentrato sul mahjong in onda in questa stagione a partire dal 5 gennaio. La serie sarà disponibile su ANiME Generation, canale tematico sull'animazione giapponese di Yamato Video, su Amazon Prime Video.
 
 
Nashiko Jippensha è una studentessa delle superiori che vive a Onomichi, nella prefettura di Hiroshima. Un giorno viene cacciata di casa e, mentre cerca un nuovo luogo dove si possa divertire con le sue amiche, scopre che la sala da mahjong gestita in precedenza dal padre è ormai abbandonata. Nashiko decide di ripararla e la trasforma in un luogo dove lei assieme alle amiche possono divertirsi, cucinare, prendere il tè e talvolta giocare a mahjong.

Di seguito un altro video, questa volta un "omaggio" natalizio:
 


Potete trovare informazioni sul cast e sullo staff nella notizia dedicata.
 

È stato pubblicato un nuovo video promozionale di 'Tis Time for "Torture," Princess, adattamento animato del manga di Robinson Haruhara e Hirakei. La serie andrà in onda a partire dall'8 gennaio.

Nel trailer è possibile ascoltare la ending, "Ashita was Ashita no Kaze ga Fuku" del gruppo LEEVELLES. La sigla di apertura della serie, "Massakasa Magic!", sarà invece eseguita dalla band shallm.
 
 
La coraggiosa Principessa Imperiale è stata catturata e i demoni cercano in ogni modo di carpire i segreti dell'impero mettendo in atto incessanti torture quali video game, toast gustosi, bubble wrap...come farà la principessa a resistere?


Il cast sarà composto da:
 
Per i membri dello staff rimandiamo alla news precedentemente dedicata,
 

Trailer infine anche per Paripi Kōmei Road to Summer Sonia, film riassuntivo di Paripi Kōmei che verrà proiettato in Giappone a partire dal primo marzo.
 
 
Film riassuntivo che presenta nuove scene rispetto alla serie TV, incentrate durante le esibizioni di Eiko.

Komei (Zhuge Liang nell'originale cinese), un noto guerriero cinese morto durante la battaglia delle pianure di Wuzhang, è tornato giovane e si è reincarnato nel Giappone odierno! Dopo essere stato invitato da dei turisti in un club di Shibuya, Komei fa la conoscenza di Eiko Tsukimi, una talentuosa ragazza che mira a diventare una cantante professionista, e la sua nuova vita prende una piega davvero inaspettata!
 
Paripi Kōmei Road to Summer Sonia


L'opera originale è il manga Yuto Yotsuba e Makoto Ogawa, che ha anche ricevuto un adattamento live action.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV