Non mi voglio soffermare troppo sulla scelta dei nomi (o soprannomi?) dei personaggi che a noi suona sicuramente ridicola, ma che probabilmente nei giapponesi eserciterà un fascino esotico, è la storia che conta. Il grosso problema di questo 91 Days è che non riesce a coinvolgermi. Il protagonista Avilo vuole vendicare l'omicidio della sua famiglia avvenuto 7 anni prima, ma secondo me tutto l'antefatto prima e la presentazione poi non riescono a coinvolgere a sufficienza. Neanche vale l'espediente della rivelazione verso la fine del secondo episodio. Con una visione un po' attenta si intuisce già tutto. Anche il "cattivissimo" Fango, sembra più una macchietta che un personaggio di una serie sulla mafia. Mi viene in mente Joker Game, anime della scorsa stagione che puntava anche lui su ambientazioni "particolari". Quell'anime pagava molto il fatto di non avere unn filo conduttore della trama, ma risultava molto più convincente nelle singole spy story. Qui il giudizio sicuramente andrà visto sul finale, ma per ora la serie è rimandata.


Autore: Zelgadis

91 Days 1.jpg
 
Parte bene, fin dai primissimi fotogrammi, riuscendo nell'intento di rendere la giusta atmosfera, rievocando a modo suo film come C'era una volta in America, Gli intoccabili o Nemico pubblico. Certo, ci son i soliti limiti che ricorrono a volte quando i giapponesi vogliono dare "un'italianizzata" ad un loro prodotto (a un certo punto mi aspettavo di veder spuntare un personaggio di nome "Cappuccino", o qualcosa di simile), però penso sia innegabile che le premesse per una bella storia a base di vendetta e pistolettate ci siano tutte. Da vedere però come se la giocherà con la caratterizzazione dei personaggi, affinché non finiscano per risultare dei banali stereotipi.
Si nota infine una certa cura riguardante alcuni piccoli aspetti citazionistici, diciamo; lampante è il caso dei titoli di testa. Pure la palette dei colori è fredda al punto giusto e con un effetto di desaturazione che invecchia tutto come un buon whisky; di contrabbando ovviamente.

Autore: Oberon
 
91 Days 2.jpg
 
Questo esordio di 91 days mi ha per ora convinto. Non grido al capolavoro, perché la sensazione di dejà vu è molto forte, da Sergio Leone (per sparare alto) fino al più recente Gangsta (e speriamo non faccia la stessa fine...). Ci viene presentato il personaggio principale, Bruno, alias Angelo, in cerca di vendetta per lo sterminio dei suoi cari sette anni prima da parte di una famiglia rivale. Insieme a lui amici e nemici che probabilmente andranno a comporre lo scenario in cui si consumerà quello che si preannuncia come un inevitabile spargimento di sangue.
Parecchia violenza e per ora un cattivo da operetta (tal Fango che fra vestiti e capelli è inguardabile), ma alla fine si palesa quello che è la vera nemesi di Bruno/Angelo, cioè Nero Vanetti. Ottima regia e ottime musiche che rendono bene l'atmosfera; molto buono in generale il comparto tecnico. Quello che mi lascia molto perplessa è l'uso dei nomi italiani: Luce ancora passi, ma Granchio, Serpente, Fango, Orco, per citarne alcuni? Spero abbiano pensato all'abitudine dei soprannomi, tipico dell'ambiente malavitoso e non credano che davvero qui in Italia si usino nomi del genere.....

Autore: Hachi194
 
91 Days 4.jpg
 
I giapponesi e la mafia. Diciamoci la verità, se esiste un popolo che vive di stereotipi quanto e, forse, più di noi questi sono proprio i figli del Sol Levante. Avevo paura che anche per questo titolo ricalcasse un po' il Girolamo Panzetta di turno ma sono felice di essere stato smentito: 91 Days sembra essere un omaggio ai film classici del genere. Certo che i nomi dei personaggi sono ridicoli e a volte grotteschi (Cerotto?????), e la storia sembra un B movie di un appassionato di Scorsese ma di sicuro c'è un lavoro dietro non male dal punto di vista tecnico e storico. Uno di quei titoli diversi insomma, in un mare di anime fotocopiati, da tenere sott'occhio in questa stagione! Cerotti a parte :D

 

                                                                               Autore: Ironic74

 

91 Days 5.jpg
 
Nonostante il tema mafia non sia dei miei preferiti, sono curioso di vedere come prosegue questa serie dove sicuramente la componente vendetta avrà un ruolo primario nelle vicende. 91 Days inizia con toni cupi e adulti, sono fiducioso riesca a offrire una trama piuttosto solida e ben costruita, anche se forse non così originale. La realizzazione tecnica è nella media, mentre la scelta dei soprannomi mafiosi risulta un po' ridicola. Peccati che per ora ritengo veniali, quanto ho visto è bastato per ritagliarsi un posto tra le serie che intendo seguire.

AutoreTacchan
 
91 Days 6.jpg
 
Fin dai primissimi minuti si entra subito nell'atmosfera che caratterizza quelle storie del primo Novecento americano: mafia, proibizionismo, smitragliate e chi più ne ha più ne metta.
Sono rimasta affascinata dal gusto un po' retrò della regia, sperando che questo possa rendere ancora più interessante la visione e dando un tocco di mistero all'anime.
Per ora siamo ancora agli inizi, i personaggi sono ancora un po' acerbi e spero non scadano nello stereotipo, ma al momento Angelo è quello che potrebbe evolversi al meglio con la storia della vendetta (lasciamo perdere i nomi di tutti gli altri, ci manca uno che si chiama Palla e abbiamo sentito tutto).
Buona la colonna sonora e poi c'è TK che canta l'opening!
 
Autore:

91 Days 7.jpg
 
Le orecchie sanguinano subito all’udire i nomi degli improbabili personaggi: Cerotto, Fango, Toronco, Scusa, Galassia, Orco e così via…  tuttavia questo dettaglio, dopo avervi strappato un sorriso, lo metterete subito da parte, perché l’anime parte molto bene, da subito ha un ritmo incalzante, e se l’azione del primo episodio non vi è comunque bastata, il secondo vi lascerà con un cliffhanger pazzesco sul finale. Gli ingredienti ci sono tutti: azione, sangue, vendetta, calati in un’ambientazione stile "mafia Chicago anni 30", disegnata con una grafica diversa, che si allontana dal noioso dominante stile moe ed è accompagnata da una buona colonna sonora… insomma buona visione! Fango risulta essere uno dei personaggi più controversi e perversi al momento.
Autore: ReiRan->--@
 


91 Days 01

Titolo italiano:  La notte dell'omicidio
Titolo Originale: Satsujin no Yoru
Titolo Inglese: Night of the Murder
Titolo Kanji: 殺人の夜

Data italiana: 08/07/2016
Data in patria: 08/07/2016
Durata: 24 minuti

91 Days
Episodio 01

Data: 15/07/2016
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   125   8   2 


FoxyAlice

Ambientazioni davvero belle, cupe come piacciono a me. Non amo molto questi tipi di anime ma devo dire che questo mi ha incuriosita parecchio, poi questi nomi italiani scelti a caso hanno un suo perché XD

 09/02/2022

grandebonzo

L'ambientazione cupa e violenta ci immerge splendidamente nel mondo della criminalità ai tempi del Proibizionismo. La storia promette bene, e anche i personaggi (nomi a parte, ma è una critica da italiano) bucano lo schermo. Avanti così!

 19/05/2021

kirk

Ambientato nell'America del proibizionismo parla di mafia e vendetta, potrebbe uscire qualcosa di veramente bello!!!

 17/04/2021

Shiho Miyano

L'ambientazione ricorda quella di Baccano! Quest'episodio introduttivo presenta un bel chara, dei bei colori, qualche idea confusa di urbanistica e di onomastica. Un buon impatto.

 08/09/2020

PokeNew

Potevano inventarseli dei nomi più verosimili per i personaggi, ma per il resto è stato un inizio davvero intrigante. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul conto di Nero.

 28/10/2019

Crazy Diamond

Hanno seriamente aperto il vocabolario italiano a caso... Quello che mi ha sconvolta di più è "Cerotto"

 12/09/2019

theflex

Il potenziale per una buona serie c'è, tra una buona azione e una trama che mi intriga parecchio. Unica pecca i nomi italiani alquanto rivedibili (per non dire altro).

 05/01/2019

Julaaar

Veramente belli i nomi dei personaggi, hanno aperto pagine a caso di un dizionario italiano? xD Tornando seri primo episodio che non mi è dispiaciuto, sono curioso per il seguito...

 30/09/2018

sere91

Un buon primo episodio che introduce bene sia la trama sia i personaggi. Il protagonista pare avere un carattere interessante e... il nemico è già a portata di mano!! Vedremo se e come si vendicherà!!

 05/09/2017

Noah78

Primo episodio molto promettente. Bella l'ambientazione e pure i personaggi, tolti i nomi assurdi estratti a caso da un dizionario...

 27/05/2017

GianniGreed

Il primo episodio serve a introdurre personaggi e ambientazione della storia. Per ora è abbastanza interessante pur senza brillare per originalità. Terribili i nomi italiani messi a caso.

 09/05/2017

Helena90

Helena90

Episodio adrenalinico, anime che sembra promettere moolto bene! Per ora è decisamente promosso, anche se i nomi italiani fanno un po' ridere!

 29/04/2017

Clickarot26

Inizio promettente, peccato per i nomi che mi hanno fatto morire dal ridere e purtroppo per colpa di questa cosa si perde un pizzico di serietá nell'opera.

 14/01/2017

BlackLotus

Carino questo primo episodio, i nomi sono quello che sono ahah. i personaggi mi piacciono.

 17/12/2016

npepataecozz

Ma i nomi dei personaggi sono stati scelti con estrazioni a caso dal vocabolario italiano? Quale padre malato di mente chiamerebbe i figli "cerotto", "fango", "corteo" o "granchio"?

 06/10/2016

Hatake Rufy

Inizio super intrigante con una scena drammatica che scaturisce il senso di vendetta nel protagonista.. La grafica mi piace e la ending è orecchiabile. Vediamo come si sviluppa.

 27/09/2016

Slanzard

Inizio decisamente promosso, con azione e personaggi convincente. Il potenziale per una bella serie per il momento c'è tutto.

 05/09/2016

BloodKurenai

Come storia parte bene, mafia e vendetta possono portate a qualcosa di buono. Il protagonista è ancora tutto da scoprire.

 21/08/2016

Clavicula Noctis

Nonostante il tema mafioso non sia tra i miei preferiti, devo dire che come primo episodio è molto valido: musiche e disegni sono fatti bene e la trama potrebbe svilupparsi in modo interessante

 05/08/2016

Jun the Linx

Tema mafioso non facile vista la spietata concorrenza tra film e serie tv ma voglio essere fiduciosa. Dopo Jojo parte 5 i nomi imbarazzanti non mi scalfiscono più XD.

 27/07/2016

Kartman

Primo episodio davvero valido, comparto tecnico niente male e musiche e ambientazioni molto accurate, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i nomi sparati a caso.

 26/07/2016

Ganorph

Non sono un appassionato di questo genere, ma questo primo episodio m'è piaciuto molto. Curioso di saperne di più sul protagonista, che per forza di cose è dovuto cambiare dopo l'omicidio dei suoi.

 24/07/2016

Nobume

Si sente che è molto ispirato e si ha un'idea chiara delle atmosfere che si vogliono trasmettere, ma non si sbilancia molto con i suoi personaggi, tutti ancora invalutabili. Non mi sento di bocciarlo

 20/07/2016

tak10

Sembra quasi un film hollywoodiano. Ad ogni modo come primo episodio non mi è dispiaciuto, vediamo come si evolve.

 19/07/2016

LaMelina

E' stato abbastanza affascinante come primo episodio... anche se le storie di mafia non sono fra le mie preferite, spero che venga fuori qualcosa di bello. Ma questi Vanetti sono davvero esistiti? xD

 17/07/2016

Tsukime;

Alcuni nomi italiani sono assurdi xD! La trama invece promette bene e potrebbe portare ad ottimi sviluppi.

 17/07/2016

Hachiko94

Se mantiene questa atmosfera dei classici film sulla mafia, potrebbe davvero uscirne come un anime stupendo. Belle le musiche, nomi particolari e buona regia.

 17/07/2016

oberon

Riesce nell'intento di rendere l'atmosfera "cinematografica" dei classici del genere. Vedremo come se la caverà con la caratterizzazione dei personaggi, affinché non risultino stereotipati.

 16/07/2016

Utente32650

Utente32650

Davvero bello! Lasciando da parte la scelta dei nomi e dei cognomi (Cerotto e Luce per un maschio sono quelli che mi hanno fatto più ridere) mi è piaciuto tutto, a partire dalla regia.

 15/07/2016

Melany

A parte i nomi italiani che fanno ridere assai, il resto pare ben fatto seppure il tema della mafia e della vendetta non sia tra i miei preferiti. Chara vario e atmosfere coinvolgenti. Lo continuo.

 15/07/2016

Ironic74

Prima puntata che sembra un chiaro omaggio alla cinematografia del genere, la storia non è una novità ma sono curioso di vedere come la fanno evolvere

 15/07/2016

Tacchan

Cupo e adulto, con personaggi non banali o stereotipati che hanno delle sfaccettature da esplorare. Ha buona potenzialità, una serie che voglio assolutamente conoscere meglio.

 14/07/2016

TheRealNear

Ottimo inizio direi. Bella l'atmosfera e le tematiche, spero si mantenga su questi livelli fino alla fine

 14/07/2016

Hachi194

Primo episodio che mi ha convinta. Buona ambientazione in una simil New York anni 20, musiche di effetto, regia da cinema. Nomi strani ma si spera siano soprannomi da mala....

 14/07/2016

Metaldevilgear

Prova ad essere cinematografico e a tratti ci riesce (vedi titoli di testa), ma la mafia occidentale raffigurata negli anime è sempre un po' meh. Quei nomi, cristo. Staremo a vedere.

 14/07/2016

Hippo

Primo episodio interessante...spero solo non faccia la fine di Gangsta. I nomi italiani, come in ogni anime, fanno ridere.

 13/07/2016

FAIRY_CHAN95

Un po noioso, troppi titoli di coda, da film quasi. tutto somato carino, trama interessante. Si vedrà

 11/07/2016

Rygar

Rygar

Nonostante molti nomi (italiani) siano palesemente sparati a caso, la serie parte col botto, ricordando le cupe atmosfere di "Baccano!" Qualitativamente attraente, ben fatto a livello di trama.

 11/07/2016

Vuoto

Eh beh, eh beh. Non male questo primo episodio!

 11/07/2016

ladynera

Sembra una serie interessante; come da titolo parte subito con un flashback riguardante il protagonista. Noto un bel chara e una buona grafica. Certo che si sono sbizzarriti coi nomi XD

 11/07/2016

Metal_Movie90

Mi è piaciuto, l'atmosfera è ottima così come il ritmo molto rilassato. Ci sarà da capire come saranno la trama e i personaggi (tutti con nomi improbabili XD ), speriamo non diventi un Gangsta 2.0!

 10/07/2016

Nox

Primo episodio introduttivo in cui viene spiegata la ragione della vendetta di Avillo. Ottimo anche il comparto tecnico, ho alte aspettative. Seriamente però: Cerotto? Serpente? Luce? Ahhahah

 10/07/2016

KazuyaRyuzaki

Buon primo episodio a tema mafioso! Qualcuno insegni ai giappo i nomi italiani però LOL

 10/07/2016

traxer-kun

Non male davvero. Primo episodio che tira, peccato solo per i personaggi non troppo interessanti (e i nomi che sembrano presi a caso da un'enciclopedia in italiano :D).

 10/07/2016

Naco

Mi piacciono le storie con questa ambientazione. Primo episodio promosso, spero continui così.

 09/07/2016

Mei_Chan

Incipit niente male, l'atmosfera attira parecchio. Quei nomi assurdi però stonano :/

 09/07/2016

darkALYE

Ohi ohi niente male davvero! Per ora sembra molto interessante, il tema mafioso mi intriga (spero regga fino alla fine). I nomi scelti mi hanno fatto ridere lol

 09/07/2016

Thorgrim

Finalmente una serie a tema mafioso come Dio comanda! Splendido in tutto: regia, musiche, animazioni, nomi dei personaggi. Finalmente un lavoro fatto come si deve che non cade in noiosi cliché.

 09/07/2016

Teme

Io adoro le storie di mafia, sono bellissime e intense. Se penso alle emozioni che ne usciranno mi viene la pelle d'oca... Nero stupendo.

 09/07/2016

Honze

Il prodotto migliore della stagione. Vario e ricco di qualità. Non esaltante, ma sicuramente da vedere.

 09/07/2016

Niccolò

Cosa ho appena visto? Uno spettacolo, si prospetta una magnifica serie.

 09/07/2016

shinya

Prima puntata "prevedibile". Introduce la serie come anticipato nella trama. Comunque ho apprezzato sia le animazioni che il doppiaggio. Sono molto fiducioso di questa serie. Attendo il prossimo.

 08/07/2016

TheSkullD

prima puntata davvero bella che ci fa conoscere il personoggia principale Avilo e il suo passato, spera che la prossima introduca meglio i personoggio di Nero di cui non si è detto ancora niente

 08/07/2016

eerie

Wow! Veramente molto appassionante e ben realizzato. Ho grande aspettative per questa serie! Ma seriamente, i nomi: Granchio, Serpente, Nero?! XD

 08/07/2016


Altri Voti



6

Ami Anidiot Ami Anidiot   DatabaseAnime DatabaseAnime   Kotaibushi Kotaibushi   ~Hina ~Hina   Kidd Kidd   Kida_10 Kida_10  

2

sergix00 sergix00   Utente39662 Utente39662  

91 Days 02

Titolo italiano:  Mendace illusione
Titolo Originale: Itsuwari no Gen'ei
Titolo Inglese: Phantom of Falsehood
Titolo Kanji: いつわりの幻影

Data italiana: 15/07/2016
Data in patria: 15/07/2016
Durata: 24 minuti

91 Days
Episodio 02

Data: 22/07/2016
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   113   4   1 


FoxyAlice

Scusa, tronco, i nomi si fanno sempre più strani qua. Puntata abbastanza lenta all'inizio ma si riprende con quel colpo di scena finale, Angelo mi sembra molto promettente come personaggio.

 10/02/2022

grandebonzo

Qualche stereotipo c'è, ma per fortuna non appesantisce la narrazione. Angelo è un ottimo pianificatore, e non cincischia quando arriva l'ora di vendicarsi: solo per questo si merita un plauso.

 20/05/2021

kirk

Nozze e sangue, il nipote di don Galassia sembra un imbecille, ma il protagonista è lui Angelo che inizia il suo lento cammino di vendetta!!!

 17/04/2021

Shiho Miyano

Buon episodio che si prende il tempo per descrivere l'ambiente, e delineare i caratteri dei personaggi, ma scorre benissimo e, anche se qualche colpo di scena era atteso, non annoia mai.

 10/09/2020

PokeNew

Quest'episodio mi ha davvero colpito, non me l'aspettavo già da adesso la morte di Vanno. Ad ogni modo, questa serie ha tutti i presupposti per un ottima storia di mafia.

 29/10/2019

Julaaar

Veramente interessante la parte finale, Angelo ha già iniziato la sua vendetta ma sembra che a sua volta qualcuno sappia di questa cosa. Sanno come prendere la mia attenzione.

 30/09/2018

sere91

Episodio inizialmente lento e poco interessante per quanto riguarda la trama, salvo poi riprendersi nella seconda parte e con un finale che porta una prima soddisfazione ad Angelo! Fuori uno!!!

 06/09/2017

Noah78

Puntata un po' lenta ma piacevole, con colpo di scena finale. Si viene a sapere che "un amico intimo del padre" gli ha dato i nomi degli assassini... curiosa di sapere chi sia.

 27/05/2017

GianniGreed

Angelo inizia la sua vendetta, e i primi mafiosi cadono sotto i colpi della sua pistola. Episodio sufficiente, un po' lento.

 12/05/2017

Helena90

Helena90

Altro ottimo episodio, la vendetta di Angelo comincia già a consumarsi! Mi piace questa serie *-*

 30/04/2017

Clickarot26

Anche il secondo episodio non è niente male, Angelo uccide uno dei Vanetti.

 14/01/2017

Kartman

Episodio che rispecchia un classico film all'italiana, con matrimonio preghiere al tavolo ecc..., per il resto la trama non mi sembra male e i disegni sono buoni, promosso.

 14/10/2016

npepataecozz

Don Galassia controlla Chicago... Ma sei un poveraccio! Col nome che porti minimo dovresti controllare il pianeta! Un matrimonio nei film di mafia non manca mai, dai tempi del padrino. E c'è anche qui

 07/10/2016

Nox

Ottimo secondo episodio. Scopriamo i rapporti fra le tre famiglie mafiose (Orco, Vanetti e Galassia) e la vendetta di Angelo inizia a mietere vitttime.

 03/10/2016

Hatake Rufy

Secondo episodio molto figo e ricco di suspense con molti personaggi interessanti, anche se con nomi di poca fantasia.. Finale molto coinvolgente e intrigante! La opening è molto bella.

 27/09/2016

Slanzard

Buon proseguimento, si inizia a definire la situazione della città, gli obiettivi di Angelo e anche un paio di colpi di scena.

 05/09/2016

Jabberwok

è davvero troppo presto per iniziare a vendicarsi, non mi è piaciuta come scelta. sarebbe stato più bello un voltafaccia finale

 22/08/2016

BloodKurenai

Ecco che Angelo (l'unico nome decente che naturalmente non viene usato lol) si introduce nelle dinamiche della mafia. Ottimo finale che non pensavo avvenisse così presto.

 21/08/2016

tak10

Girano un po' troppi nomi, faccio un po' fatica a stare dietro ai rapporti fra le famiglie e ai personaggi. Ma il signor Scusa?

 04/08/2016

Tsukime;

Episodio che nella parte centrale risulta un po' lento ma che si riscatta benissimo negli ultimi 6 minuti con continui colpi di scena!

 30/07/2016

LaMelina

Vorrei bypassare sull'indecenza di alcuni nomi, ma non ci riesco! xD Per il resto, mi è dispiaciuto per Vanno Clemente, mi era simpatico e lo shippavo con la sorella di Nero. Bellissima l'opening. ♥

 29/07/2016

Melany

Colpo di scena finale dopo l'end!Altre uccisioni,di alcune non me l'aspettavo, più che altro perché credevo rimanessero in scena di più..ma mi sa che molti pg dureranno poco! La vendetta mieta vittime

 24/07/2016

Ganorph

Il signor Scusa. Ahahah. Sta piacendo e convincendo, non avevo pensato che potessero essere loro gli assassini dei suoi genitori!

 24/07/2016

TheRealNear

Colpo di scena finale veramente assurdo, non me l'aspettavo per niente

 24/07/2016

hakodate93

Sangue chiama sangue e i morti non riposano se non ottengono vendetta... Ha le carte in regola per essere un'ottima serie di mafia. Certo tralasciando i nomi italiani e qualche derpata grafica.

 24/07/2016

Lightning Alchemist

Mi ha colpito tantissimo, provo pena per tutti coloro che sono morti, a partire dai genitori di Angelo. Spero solo che la lista non sia finta.

 22/07/2016

Nobume

Furbescamente si cerca di dare più spazio ai personaggi che vengono coinvolti nel finale. Mi chiedi chi fosse questo vecchio amico di famiglia/spia che ha rivelato i nomi degli assassini ad Angelo...

 20/07/2016

Gen'ei

Molto interessante, la fine dell'episodio è davvero inaspettata e fa desiderare di vedere subito il prossimo. Speriamo che continui così...

 19/07/2016

EmitRemmus

Il finale mi ha lasciato sorpreso, questo secondo episodio mette il piede sull'acceleratore. L'unica mia riserva è sui personaggi, per ora poco sfaccettati. Angelo e Corteo sono due gusci vuoti..

 19/07/2016

Rygar

Rygar

La serie sta prendendo piede molto bene. I colpi di scena e lo svolgimento della trama procedono spediti e il comparto tecnico è valido. Citazionismo e vendetta si susseguono.

 18/07/2016

traxer-kun

Buona pure la seconda. Sempre molto teso, non si concede un attimo di tregua; innumerevoli anche le citazioni cinematografiche (prime tra tutte quelle a "Il padrino").

 18/07/2016

Hachi194

Molti i riferimenti al Padrino, dal logo alla scena iniziale del matrimonio. Inizia la vendetta di Angelo, in un bel colpo di scena finale. Occhio a non fermarsi alla ending: c'è una sorpresa dopo!

 17/07/2016

Naco

Anche questo episodio mi è proprio piaciuto. Finalmente Angelo inizia la sua vendetta: chi sarà il prossimo?

 17/07/2016

ReiRan->--@

Ah e io che stato per complimentarmi col protagonista che in solo 2 puntate era riuscito a buttare giù il primo obiettivo... invece sorpresona! Ma vogliamo parlare delle attività s&m di fango?torbido!

 17/07/2016

shinya

Adesso si che inizia il bello! Episodio molto interessante con evidenti riferimenti a Il Padrino (dal logo, alle musiche fino allo sposalizio!) Finale carico di tensione che fa attendere il prossimo!

 17/07/2016

Hachiko94

Mi sta prendendo sempre di più, la storia è davvero intrigante ora che Angelo ha iniziato il suo piano di vendetta contro i Vanetti. Tutto però non va come previsto...

 17/07/2016

KazuyaRyuzaki

La vendetta inizia a prendere piede ^^

 17/07/2016

Honze

Episodio con alcuni colpi di scena, che tuttavia appaiono già visti. Ambientazione fin troppo simile a giganti della filmografia, risulta noiosa. Leggermente peggiore del primo episodio.

 17/07/2016

ventus95

Secondo episodio molto interessante. Cade la prima vittima della sua vendetta ma non passa un minuto e già nascono nuovi problemi. Si prospetta un anime molto promettente.

 16/07/2016

Metaldevilgear

Ma quanto era "Il Padrino" questo ep. da 1 a 10? Cavoli, non solo le scene, e perfino il logo, anche alcuni personaggi ne sono chiaro omaggio (Valbero ricorda Tom, mente del gruppo), direi riuscito.

 16/07/2016

TheSkullD

Dopo questo episodio ho la conferma che questa sarà una delle serie principali di questa stagione. L'atmosfera alla "il padrino" è resa davvero bene.

 16/07/2016

darkALYE

Davvero un ottimo episodio! E quel colpo di scena dopo i crediti! Wahhh!!

 16/07/2016

Metal_Movie90

Porca miseria, gran bell'episodio che conferma che questo sarà uno degli anime da seguire con più attenzione questa stagione! Continua però la sagra dei nomi italiani alquanto ilari! XD

 16/07/2016

Thorgrim

Secondo episodio davvero notevole. L'atmosfera in stile "Il Padrino" è perfettamente resa e la vendetta di Angelo comincia a mietere vittime. Cliffhanger finale davvero niente male.

 16/07/2016

Teme

Il primo è andato... E io non vedo l'ora delle prime interazioni tra Nero e Angelo!

 15/07/2016

eerie

Ma lo ammazza così? Cavolo, che velocità XD A certo protagonisti ci vogliono serie intere per farsi giustizia da soli. Mi stavo rotolando dal ridere allo 'scusa'.

 15/07/2016

Niccolò

Succedono tante cose e tutte quante mi hanno preso tantissimo, il finale lascia col fiato sospeso e l'azione che si vede in questo episodio è veramente avvincente. Ottimo.

 15/07/2016


Altri Voti




1

Utente39662 Utente39662