Frontier Works, la casa editrice Kadokawa e lo studio d'animazione GoHands hanno annunciato la produzione di una serie anime TV originale intitolata Hand Shakers. Il progetto originale debutterà nel gennaio 2017, ma eccovi intanto un primo video promozionale:
 


GoHands cura anche la pianificazione della serie mentre alla colonna sonora troviamo GOON TRAX. Il sito ufficiale, da poco inaugurato, riporta il seguente slogan:
 
"Proteggilo con queste mani!"
 
Osaka anno domini "20XX", i Hand Shakers, sono delle persone dotate dell'abilità di evocare le "Nimrodes", potenti armi magiche nate del profondo della loro psiche. Le armi possono essere evocate solo da due Hand Shakers che congiungono le proprie mani, per questo, i Hand Shakers lavorano in coppia e combattono contro altre coppie. La coppia migliore, una volta sconfitte tutte le altre, potrà affrontare Dio ed ottenere l'esaudimento dei propri desideri.

"Hanno ricevuto la rivelazione di Babele, sfidano Dio. Dovranno inesorabilmente gettarsi in battaglia assieme al loro partner. Cosa vuole Dio da loro? Ma loro davvero desideravano poteri che possono sorpassare persino quelli di Dio? I prescelti, le loro anime sono congiunte, congiungi le mani per il Ziggurat e che il combattimento inizi!"
 

hand-shakers-kv.png.jpg
 
Al momento sono stati rivelati solo i nomi dei doppiatori di Hand Shakers, senza i rispettivi accostamenti ai personaggi:

Shintarō Asanuma
Yuusuke Kobayashi
Risa Taneda
Jun Fukuyama
Sora Amamiya
Mikako Komatsu
Kenjiro Tsuda
Ayumu Murase
Kaito Ishikawa
Sōma Saitō
Daisuke Namikawa
Shotaro Morikubo
Ai Kakuma
Satomi Sato
Saori Hayami
Sumire Morohoshi
Ai Kayano
Tomokazu Sugita
Yōko Hikasa


Fonte consultata:
Anime News Network