Sul sito ufficiale di Shuumatsu no Izetta, anime della prossima stagione autunnale, è apparso un nuovo trailer che finalmente svela i primi dettagli su cast e staff della serie, nonché i character design di molti personaggi e gli artisti che si occuperanno dell'opening e della ending.
 
 
Nel 1939, la Germania invade un paese confinante. Da quel momento, la guerra si diffonde in tutta Europa, dando inizio a un'era di caos.
Nel 1940, la Germania si prepara ad attaccare il principato di Elystadt, un piccolo e verdeggiante paese alpino.


Nel mese di agosto era stato diffuso un altro breve trailer, visibile in basso.


Il cast dei doppiatori annunciati è elencato di seguito:


Masaya Fujimori dirigerà l'anime per lo studio Ajiado, mentre la stesura e la supervisione della sceneggiatura è affidata a Hiroyuki Yoshino. La computer grafica sarà dello studio Orange, mentre gli sfondi di GREEN. Il character design è a opera di BUNBUN, e sarà adattato per l'animazione da Yuu Yamashita, che ricoprirà anche il ruolo di direttore generale delle animazioni. La direzione del suono sarà di Yukio Nagasaki, mentre Takashi Izumi (editor della rivista Monthly Panzer) e Yusuke Tsuge si occuperanno della "military direction". Le musiche saranno composte da Michiru per Flying Dog.

In aggiunta, l'opening "Cross the Line" sarà cantata da AKINO in collaborazione con bless4, mentre May'n si occuperà dell'ending "Hikari aru basho e". La serie farà il suo debutto televisivo il prossimo 1° ottobre sull'emittente AT-X.

Fonte consultata:
Anime News Network