Direttamente dal Romics, la diretta degli annunci VVVVID:

il video integrale dell'incontro al Romics
 




Nuove Serie in catalogo:Serie in prosecuzione:


SIMULCAST:

ALL Out!!

La storia è incentrata su Kenji Gion, studente del primo anno delle superiori piccolo di statura. Al suo primo giorno di scuola alla Kanagawa Prefectural High School, Kenji fa conoscenza con il timido spilungone Sumiaki Iwashimizu in occasione di un match di rugby. I due fanno amicizia e ben presto diventano l'asse portante del club di 'palla ovale'. Tuttavia, la loro differenza di statura ingenera non pochi problemi...

Kenichi Shimizu (Parasyte- L'ospite indesiderato) dirige l'anime; Masahiro Yokotani (Free!, SHIMONETA, Beelzebub) cura la series composition e scrive la sceneggiatura a 4 mani con Shingo Irie (Kuroko's Basketball, Log Horizon); Masanori Shino (Gungrave, Black Lagoon, Digimon Adventure tri.) adatta i personaggi all'animazione; il tutto è prodotto in tandem dagli studi TMS Entertainment e Madhouse; con la cooperazione alla produzione di Telecom Animation.

 

Occultic;Nine

Questa storia di "scienza paranormale" segue le vicende di nove stravaganti ragazzi legati tra loro dal Chōjō Kagaku Kirikiri Basara, un blog sull'occulto gestito da Yūta Gamon, uno studente del secondo anno di liceo. Delle piccole incongruenze che avvengono intorno a questi nove ragazzi condurranno ad un evento più grande ed inimmaginabile che potrebbe finire per alterare ciò che, in genere, in questo mondo viene considerato "senso comune".

Kyohei Ishiguro sarà alla regia della serie prodotta da A-1 Pictures e MAGES., assistito da Miyuki Kuroki, con To-Junpei Morita che si occuperà della supervisione della sceneggiatura. Il character design originale di pako sarà adattato in animazione da Tomoaki Takase, mentre le scenografie saranno ad opera di Kouta Michishita.

Il resto dello staff è così composto:L'opening dell'anime, "Seisuu 3 no Nijou", sarà cantata da Kanako Itou (Steins;Gate), mentre l'ending "Open your eyes" sarà affidata ad Asaka. I testi di entrambe le canzoni sono stati scritti dallo stesso Chiyomaru Shikura, e i singoli saranno in commercio dal prossimo 26 ottobre.
 

 

Un marzo da Leoni


 
 
Rei conduce un'esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L'arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita.


Il cast di doppiatori dell'anime comprende:Akiyuki Shinbo dirigerà l'anime per SHAFT, mentre Nobuhiro Sugiyama si occuperà di adattare in animazione il character design di Chica Umino. A Seiki Tamura e Yasuhiro Nakura saranno affidate rispettivamente la direzione artistica e l'art setting. La direzione del suono sarà a cura di Toshiki Kameyama e le musiche saranno composte da Yukari Hashimoto.
 


Non sono da escludersi ulteriori sorprese in settimana dato che ci sono ancora delle trattative in corso, ma per ora da Romics è tutto.