La doppiatrice e cantante giapponese Yukari Tamura sarà nel cast di una nuova e misteriosa serie animata per la TV ancora senza titolo, collegata al sito ufficiale appena inaugurato raggiungibile all'indirizzo "rin-anime.com". Sulla home, spoglia di ogni informazione, campeggia la prima bella key visual per il progetto, che vediamo di seguito.
 

Finis, nome del personaggio a cui Yukarin presterà la voce, dovrebbe essere una cantante. L'info aggiuntiva è suggerita dall'ultima edizione del magazine Animage di Tokuma Shoten, in vendita da sabato.
 
Yukari Tamura aveva annunciato lo scorso febbraio che il suo contratto in esclusiva con King Records sarebbe giunto a scadenza il 20 marzo dopo ben nove anni, ma che avrebbe comunque continuato a cantare. L'artista ha pubblicato finora ben 35 singoli e 12 album, e il suo 33° singolo, "Himitsu no Tobira kara Ai ni Kite" (prima opening di No-Rin), è stato il decimo a posizionarsi nella top-10 settimanale dei singoli su Oricon.

In veste di doppiatrice è invece probabilmente più nota per aver dato voce alla protagonista Nanoha Takamachi in Magical Girl Lyrical Nanoha, ma anche ai personaggi di Ranpha Franboise in Galaxy Angel, Mai Kawasumi in Kanon, Mei Sunohara in Clannad, Nui Harime in Kill la Kill o Beatrix Brehmer nel recente Schwarzes Marken, interpretando anche delle sigle in molti anime che l'hanno vista nel cast; tra questi, lo stesso Magical Girl Lyrical NanohaKatanagatari, Oreimo, No-Rin, e I Can't Understand What My Husband Is Saying

Fonte consultata: Anime News Network.