Oggi torniamo a parlare dell’amatissima e stupenda Evegenia Medvedeva, una delle pattinatrici sul ghiaccio più celebri del momento e sicuramente una delle più talentuose. Per chi si fosse perso le avventure di questa giovanissima ragazza russa vi ricordiamo di come stupì l’autrice di Sailor Moon, del suo amore per gli anime e soprattutto per Yuri!! On Ice che la portò a rivivere una scena del celebre anime e, infine, la celebrazione per la sua ennesima vittoria ai mondiali, condita sempre da un grandissimo amore per gli anime.

Questa volta vi mostriamo uno scorcio del suo amore per la cultura giapponese. Evgenia difatti ha postato sul suo instagram delle foto particolari di lei con dei completi tradizionali, come potete notare da questo kimono stupendo. È la prima volta che vediamo l’atleta russa vestita come una maiko con kimono tradizionale e dalle foto pare che anche lei sembri sorpresa dal risultato.
 
 

Look whom I met in Kyoto today?

Un post condiviso da Evgenia Medvedevа (@jmedvedevaj) in data:


Nella prossima foto vediamo invece il suo volto truccato, il quale ha immediatamente scaturito delle reazioni pregne d’amore. Un fan ha addirittura commentato che questo kimono rosso la fa sembrare molto simile a Sailor Mars (ma magari questo commento non è molto attinente con la realtà).
 
 

Hi??

Un post condiviso da Evgenia Medvedevа (@jmedvedevaj) in data:


Andando avanti con le foto la vediamo attraversare le strade di Kyoto ed intenta a visitare un tradizionale tempio shintoista (3 foto).
 
 

Un post condiviso da Evgenia Medvedevа (@jmedvedevaj) in data:


Nel caso tutto questo non vi sembrasse abbastanza, eccola ospite in un programma televisivo giapponese, vestita da Sailor Moon che balla The Fall-in-Love Fortune Cookie delle AKB48
 
 


Fonte Consultata:
Rocketnews24
LaRepublica