Dallo shoujo manga Wolf Girl & Black Prince (Okami Shoujo to Kuro Ouji) di Ayuko Hatta, nella primavera del 2016 è stata tratta una trasposizione cinematografica in live action con gli attori Kento Yamazaki e Fumi Nikaido nei panni dei protagonisti:
 
wolfgirlblackprince01.jpg


  
Erika ha mentito a lungo a sue due compagne di classe, molto più esperte di lei in materia di uomini, inventandosi un fidanzato inesistente. Messa alle strette dalle due, che pretendevano una foto del boyfriend, la protagonista ne scatta una col cellulare ad un affascinate sconosciuto per strada. Il problema è che lo sconosciuto non lo è poi tanto: il duo capisce subito che si tratta del popolare compagno di scuola Sata Kyouya. Erika, presa dal panico, va da Sata-kun, gli spiega la situazione e lo prega di far finta di essere il suo ragazzo. Sata, che viene ritenuto da tutti il principe del primo anno, per i suoi modi gentili e rassicuranti, in realtà si nasconde dietro ad una maschera; ha l’anima davvero nera, e accetta di prender parte alla farsa per divertirsi un po’, torturando e vessando la ragazza, facendola così diventare il suo fido cane.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Wolf Girl & Black Prince ~ Full Trailer
 
 
Fattore curiosità: il film è stato diretto da Ryuuichi Hiroki, già regista di Strobe Edge, Tokyo Love Hotel, P and JK e Marmalade Boy.
 


 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.

Wolf Girl & Black Prince film 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/05/2016
Durata: 116 minuti

Totale voti:   7   2   1 


Miriam22

Vidi l'anime che non era fatto male, ma per contenuti lancia messaggi pessimi. Idem per questo LA, che trovo fatto bene nel complesso, sia tecnicamente (bella l'insert song!), che a livello recitativo, ma i contenuti rimangono quelli. Discreto, dai.

 07/02/2024

alis89

Il problema non sono né il live-action né gli attori, è proprio la storia da cui è tratta che non mi piace affatto. Comunqur meglio il film del manga a mio parere!

 03/11/2019

Red Baron II°

La storia è piuttosto irritante e i personaggi, sia lui che lei, onestamente non mi piacciono affatto. L'attrice principale è molto in gamba, prezzemolino Yamazaki invece, ha un po' rotto, è ovunque

 25/08/2018

ReiRan->--@

I personaggi sono ben calati nei propri ruoli, il problema è proprio la storia, brutta e piena di cliché, come nell'anime e nel manga. la brevità del film fa soffrire meno per la stupidità della lupa.

 22/05/2017


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.