Il sito ufficiale dedicato all'adattamento anime di Sunoharasou no Kanrinin-san, tratto dall'omonimo manga comico e romantico di Nekoume, ha pubblicato un nuovo video promozionale che rivela i nomi dei membri dello staff che lavoreranno alla trasposizione.
 

Staff:

Shin Oonuma (EF: a tale of memoriesFate/kaleid liner Prisma IllyaKokoro Connect) è il capo regista dell'anime.
Mirai Minato (Fate/ kaleid liner Prisma Illya, Masamune-kun's Revenge) dirigerà l'anime per la SILVER LINK (Fate / kaleid liner Prisma Illya, Brave Witches), con Keisuke Inoue (Fate / kaleid liner Prisma Illya, Masamune-kun's Revenge) come assistente alla regia.
Fumihiko Shimo (The Disappearance of Haruhi Suzumiya, Kokoro Connect, New Game!) è responsabile della composizione della serie.
Kazuya Hirata (Fate / kaleid liner Prisma☆ Illya 3rei!!, Gekijōban Fate / kaleid Prisma Illya: Sekka no Chikai) si occuperà del character design delle protagoniste.
Ruka Kawada (Kanojo ga Flag o OraretaraIs the order a rabbit?) comporrà le musiche, mentre Flying Dog è responsabile della produzione musicale.

Sul sito inoltre è apparsa anche una nuova visual dell'anime.
 

L'anime debutterà quest'estate. Il cast, come è già stato annunciato, include:
 
Rina Satou  nel ruolo di Ayaka Sunohara
Eri Kitamura come Aki Shiina
Ayane Sakura
 nei panni di Nana sorella minore di Sunohara.

Satou e Kitamura hanno già recitato negli stessi ruoli nel Drama CD allegato al secondo volume del manga, e Sakura si è aggiunta nel video promozionale che ha annunciato ufficialmente l'adattamento anime  lo scorso novembre.

Ricordiamo poi che su Twitter è stato indetto un sondaggio dal 28 dicembre al 31 dicembre per decidere quale versione della protagonista, Ayaka Sunohara, disegnata da Nekoume fosse adatta a trasformarsi in una figura a grandezza naturale:
 

Il manga ha esordito nel 2014 sulla rivista Manga 4-koma Palette della Ichijinsha. Inoltre con la pubblicazione del secondo volume è stato aggiunto anche un drama CD nel luglio 2016. Ichijinsha ha pubblicato il terzo volume del manga lo scorso novembre.
 
Aki Shiina viene costantemente trattato come una ragazza a causa del suo aspetto femminile, così decide di trasferirsi a Tokyo per frequentare la scuola media nel tentativo di cambiare se stesso. Nella sua nuova casa, la residenza Sunohara-sou, lo attendono la bella e gentile tenutaria della casa, Ayaka Sunohara, e tre membri femminili del consiglio studentesco della nuova scuola media di Aki: Yuzu Yukimoto, Sumire Yamanashi e Yuri Kazami. Inizia la nuova vita di Aki a Tokyo vivendo con quattro ragazze.


Fonte consultata:
Anime News Network