Ed il 25 arriva anche questo mese a quanto pare. Ci rivediamo nuovamente per il Yaruki4Ever, la rubrica mensile per portare un po' di manga italiano tra le pagine di AnimeClick!

Vi ricordo immediatamente che potete contattarmi a questo indirizzo mail [email protected] per segnalarmi più o meno tutto quel che volete, sono a vostra disposizione! 

Infatti voglio iniziare immediatamente con il segnalare un autore che ha avuto l'intelligentissima idea di contattarmi via mail: Kashi's Art. Vi invito caldamente a seguire la il suo webcomic LA CASA DELLE STREGHE, del quale in galleria troverete le prime sei tavole ma sicuramente vale la pena e fare un passo successivo e leggerla nella sua interezza, anche solo per lo stile pulito e colorato di Kashi, che terremo sicuramente d'occhio anche per il futuro dello Yaruki!

Come ho già detto, essendo questo (più o meno?) un mio spazio personale aspettatevi sempre bellissime ragazze coi capelli corti create dai meravigliosi autori italiani... quindi partiamo immediatamente con la carrellata di questo mese! 
  
  

Ho il piacere adesso di parlarvi di un progetto molto interessante. Mesi fa vi avevamo parlato del Neko Studio studio emergente italo-giapponese già con certe esperienze alle spalle, oggi segnalo Nyankies de Future, un progetto di un'artista cinese (Cless LeeNyanster Co.) nel quale abbiamo la partecipazione di Caterina Corsini (sfondi) e Misu Yamaneko (secondary keyframe ) proprio del Neko Studio. Fumio Iida con un passato alla Gainax dirige le animazioni.

Ecco di seguito il primo episodio, nel quale potete ammirare la sua qualità. In breve si tratta di una serie ambientata in un determinato pianeta dove uno scienziato ha trasformato gli abitanti in robot per farli lavorare. Ansioso di vedere come questo progetto si evolverà.
 

Adesso invece è il turno di parlare del nostro grandissimo orgoglio nazionale Elena Vitagliano, vincitrice dell'ultima edizione del concorso giapponese Silent Manga Audition e che ha avuto il grandissimo onore di poter lavorare con la casa editrice giapponese Coamix, ovvero i responsabili del concorso. 

Correte immediatamente a leggere il suo fumetto BALD LESSON che troverete CLICCANDO QUI

Vi ricordiamo anche che è possibile acquistare il volume con la raccolta delle sue storie per lo SMA, contattatela!

Vorrei concludere in un modo particolare questo appuntamento di maggio, con un video della meravigliosa Alyah Patanè (Greedy Flower, CTRL-Z della Panini), la quale, sempre attenta al rapporto col suo pubblico e non solo, nel suo profilo pubblica video molto interessanti e particolari. In questo video che vedrete parlerà della gestione dei social da parte di un autore e anche del lettore che lo segue. 

Prima di lasciarvi vi ricordo di contattarmi all'indirizzo mail! Al prossimo 25!