Grazie per aver cliccato sulla notizia come il 25 di ogni mese, benvenuti su Yaruki4Ever lo spazio dedicato da AnimeClick al mondo del manga italiano.

Vi ricordo immediatamente che potete contattarmi a questo indirizzo mail [email protected] per segnalarmi più o meno tutto quel che volete, sono a vostra disposizione! 

Iniziamo con dei fantastici disegni di autrici che hanno chiesto la pubblicazione. 
Controllate la galleria per altri suoi fantastici disegni, oltre che cliccare il suo nome per andare sul suo profilo Instagram, o se preferite CLICCATE QUI per raggiungere il profilo Facebook
 
  

Viva, viva, viva le ragazze coi capelli corti! Vi ricordo come sempre che sono le protagoniste assolute della rubrica, quindi più ne fate, più ne inviate, meglio è! Mi raccomando.

Andiamo oltre.


Ora è il momento di parlarvi nuovamente di Nyankies de Future, un progetto di un'artista cinese (Cless LeeNyanster Co.) nel quale abbiamo la partecipazione di Caterina Corsini (sfondi) e Misu Yamaneko (secondary keyframe ) del Neko StudioFumio Iida con un passato alla Gainax (animatore per Gurren Lagann, per i rebuild di Evangelion...) dirige le animazioni.

È partita la CAMPAGNA KICKSTARTER per l'episodio 2 (qui trovate l'episodio 1). Quindi ecco a voi una bella rinfrescata di memoria per questo progetto così interessante.
 
 
 

CLICCANDO QUI potete anche vedere il video di una live con FAR From Animation, grazie alla quale potrete scoprire tutti i retroscena dietro alla creazione di un anime e vedere anche i cut.

Non vi posso consigliare abbastanza di cliccare sul sito e sul kickstarter per trovare ogni informazione e per aiutare degli animatori italiani che si stanno facendo strada in Giappone.

Concludiamo infine con due informazioni derivanti da due delle più amate case editrici manga italiane:
 

Mangasenpai condivide alcune tavole del Linguaggio dei Fiori, dell'incredibilmente talentuosa Martina Mura, uno dei titoli sicuramente più attesi (da anni), per una giovane artista che fa parlare di sé col suo talento da tantissimo tempo nonostante la sua età.

Qui il la sua pagina Facebook: Maya's Art
 
La Kasaobake fa uno dei migliori annunci dell'anno: Scar di Rossella Sergi finalmente arriva in Italia! Il nuovo manga dell'autrice di Impossibile Amarsi (sempre edito da Kasaobake) è stato pubblicato in Francia dell'Éditions H2T ma non poteva rimanere lontano al nostro paese per tropo tempo. Sicuramente ne sentirete parlare nuovamente pure qui su AnimeClick!

Bene ragazzi, ci vediamo al prossimo 25... se volete essere sicuri di comparire nella rubrica vi ricordo nuovamente la mail: [email protected]