È appena uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il primo film di Psycho-Pass SS (Sinners of the System) e Animate per celebrare l’evento ha aperto una iniziativa molto interessante… siete curiosi di sapere quale sia il vostro coefficiente criminale?

Parliamo di quei numeri che quantificano quanto possiate essere un pericolo per la società e che potrebbero portarvi ad essere giustiziati all’istante.

Sotto i 100 ‒ il Sospetto non sarà soggetto ad azioni coercitive da parte delle forze dell’ordine. Il Dominator è bloccato.
Da 100 a 299 ‒ il Sospetto viene classificato come criminale latente ed è soggetto ad azioni coercitive da parte delle forze dell’ordine. Il Dominator è settato nella modalità Non-Letale Paralizzante per fargli perdere i sensi.
Oltre 300 ‒ il Sospetto è una seria minaccia per la società. Le forze dell’ordine sono autorizzate ad ucciderlo. Il Dominator è in modalità Lethal Eliminator.
 

Il processo è semplice: vi basta cliccare QUI ed inserire il vostro nome per poi vedere quale numero vi esca, accompagnata dall’immagine del personaggio che più è vicino alle “vostre inclinazioni” vi è anche la sua reazione in giapponese ma per quella… magari fatevi aiutare da Google o da amici che sanno il giapponese! È anche possibile che il vostro coefficiente possa non esser letto.

La pagina inoltre vi chiede di condividere i risultati su Twitter… sempre che non sia una trappola!
 

Questo è il mio risultato, forse è meglio non condividerlo su Twitter. Postate anche voi i vostri!

Fonte Consultata:
Anime News Network