Il sito ufficiale di Space Battleship Yamato 2202 (Uchū Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi) ha pubblicato un nuovo trailer del settimo ed ultimo film della serie, intitolato "Shisei-hen" (Nova Chapter), in uscita il prossimo 1° marzo in 35 sale giapponesi.
 

Come in occasione dei precedenti film, le sale cinematografiche che proietteranno il lungometraggio venderanno anche un'edizione limitata in blu-ray del film. Le versioni standard in DVD e Blu-ray saranno disponibili invece a partire dal 26 aprile.

Il sesto film della serie è uscito il 2 novembre, mentre la serie animata tratta dal progetto ha debuttato lo scorso 5 ottobre.

Lo staff, che potete consultare in questa news, sarà lo stesso dei precedenti film.
 
La storia si svolge tre anni dopo il ritorno della Yamato dal pianeta Iscandar. Grazie al sistema Cosmo Reverse la Terra è stata liberata dalla contaminazione radioattiva. I popoli della Terra sono riusciti a ricostruire il loro pianeta e hanno firmato un trattato di pace e cooperazione con Gamilon. Ma non si sono limitati a questo: dopo aver creato una nuova flotta difensiva, di cui fa parte anche la modernissima corazzata spaziale Andromeda, malgrado gli auspici di Starsha di Iscandar, il governo della Terra ha dato il via ad un progetto di espansionismo militare.
 
Dxbj_JDUwAAbeBU.jpg






Il sito ufficiale di Kengan Ashura, adattamento animato dell'omonimo manga di Yabako Sandrovich, ha rivelato due nuovi video dell'anime in uscita. Il primo filmato elenca i 74 membri del cast secondario (il cast principale è stato confermato ufficialmente durante la premiere al TOHO CINEMAS Roppongi Hills di Tokyo), mentre il secondo teaser trailer include la opening theme intitolata "King & Ashley" della band MY FIRST STORY. Entrambi i video hanno rivelato la data ufficiale del debutto dell'anime, previsto per l'estate del 2019 su Netflix.
 
Sin dall'epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori. In queste arene, imprenditori e commercianti ricchi ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ouma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l'attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.
 

 

Il cast principale comprende:

Tatsuhisa Suzuki (Naoshi Kanno di Drifters) - Ōma Tokita
Chō (Brook di One Piece Gold: Il film) - Kazuo Yamashita
Jouji Nakata (Sōjiro Sakura di Persona 5 The Animation) - Hideki Nogi
Yumi Uchiyama (Ruri Miyamoto di Nisekoi) - Kaede Akiyama
Hayato Kaneko - Rihito
Tetsu Inada (Habo di Made in Abyss) - Jun Sekibayashi
Junya Enoki (Shikon di Children of the Whales) - Cosmo Imai
Daisuke Namikawa (Kishō Arima di Tokyo Ghoul) - Setsuna Kiryū

Lo staff della serie potete consultarlo in questa news.
 
Dx7M7H-XgAEIELQ.jpg





Il sito ufficiale di Gunjou no Magmell, serie animata tratta dall'omonimo manhua di Di Nian Miao, ha svelato una nuova visual e la ending dell'anime, intitolata "The Key" ed eseguita dalla band A food in the circle.
 
Un giorno, nel bel mezzo dell'oceano Pacifico, accade un miracolo: un nuovo continente appare dal nulla. Questo nuovo continente è dimora di minerali, piante e creature misteriosi. L'umanità è in fibrillazione per il ritorno dell'era delle esplorazioni! Gli esploratori vi trovano nuove e sconosciute forme di vita, risorse, ma cadono vittima di innumerevoli incidenti. Il protagonista delle storia è un misterioso giovane uomo che si guadagna da vivere come soccorritore.
 
DyTvSh_VsAALdss.jpg

La serie debutterà in Giappone ad aprile.

Il cast sarà composto da:

Kengo Kawanishi (Shunsaku Ban di Atom: The Beginning) doppierà Inyō, un ragazzo che fornisce soccorso agli avventurieri
M.A.O. (Mea Yanai di Food Wars! The Third Plate) dopperà Zero, l'assistente di Inyō
Hibiku Yamamura (Ashuramaru di Owari no Seraph) doppierà Emilia, la ragazza che ingaggia Inyō
Toshiyuki Morikawa (Boros di One-Punch Man) doppierà Shūin, il maestro di Inyō
 
172950.jpg

Lo staff della serie potete consultarlo in questa news.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III