NHK ha recentemente rivelato che la serie animata di Mairimashita! Iruma-kun, tratta dall'omonimo manga di Osamu Nishi, debutterà il 5 ottobre alle 17:35 su NHK Educational. Il sito dell'anime ha inoltre pubblicato una nuova immagine e un nuovo video promozionale.

Gli irresponsabili genitori del 14enne Iruma Suzuki lo hanno venduto ad un demone in cambio di denaro. Con sua sorpresa, tuttavia, il vecchio demone vuole soltanto che Iruma diventi il suo "nipotino"! Il ragazzo dovrà inoltre frequentare la scuola dei demoni di cui il suo nuovo "nonno" è preside mantenendo però segreta la sua natura umana.

Mairimashita-Iruma-kun.jpg


L'anime sarà composto da 23 episodi.

Il cast include:

Ayumu Murase (Iruma Suzuki)
Ryohei Kimura (Alice)
Ayaka Asai (Valac Clara)
Saori Hayami (Azazel Amelie)
Daisuke Ono (Naberius Callego)
Takuya Satō (Sabnock Saburo)
Takaya Kuroda (Sullivan)
Mitsuki Saiga (Opera)
Nao Tōyama (Kuromu)


Makoto Moriwaki (Onegai My Melody - Kuru Kuru Shuffle!, Tantei Opera Milky Holmes Dai-Ni-Maku, PriPara) dirige l'anime per Bandai Namco Pictures, mentre Kazuyuki Fudeyasu (Princess Resurrection, Tantei Opera Milky Holmes, Shōjo Shūmatsu Ryokō) si occupa della composizione della serie. Akimitsu Honma (RINNE, Wotakoi) ha composto la colonna sonora.

Il gruppo maschile DA PUMP interpreta la opening "Magical Babyrinth", mentre la doppiatrice e cantante Yū Serizawa canta la ending "Debikyū". La serie è prodotta da NHK e NHK Enterprises.

Fonte consultata:
Anime News Network I, II