Chi ama gli anime ben conosce Mamoru Miyano, uno dei seiyuu più amati e apprezzati, non solo per il suo aspetto ma soprattutto per la sua incredibile bravura sia come doppiatore che come cantante. 

Presto sarà possibile partecipare al suo prossimo live in streaming, più sotto tutte le informazioni.
 
Mamoru Miyano nasce in Giappone, nella prefettura di Saitama. Inizia a lavorare come doppiatore nel 1990 e qualche anno dopo presta la voce a Riku, personaggio della saga videoludica Kingdom Hearts, grazie al quale acquisisce la prima notorietà. 
Nel 2006 presta la voce a Light Yagami in Death Note e riceve due nominations ai Seiyuu Awards, vincendone però uno solo l'anno successivo, grazie ai ruoli di Setsuna F. Seiei (Mobile Suit Gundam 00) e Rikuson Hakugen (Koutetsu Sangokushi). Miyano si dedica anche in minima parte alla televisione, apparendo nel 2008 nel drama The Quiz Show, nel 2003 prende parte al musical di Prince of Tennis e nel 2009 presta la voce a Ultraman Zero nel suo ultimo film dedicato, Mega Monster Battle: Ultra Galaxy Legend The Movie, mentre nel 2010 recita nel film Wonderful World, diretto dal collega doppiatore Daisuke Namikawa.

Cantante e ballerino, Mamoru Miyano debutta nel mondo della musica nel 2007, con il singolo Kuon, sotto etichetta King Records; prosegue la carriera di cantante rilasciando nel 2009 il suo primo album, Break, che all'uscita si posiziona in ventesima posizione nella classifica Oricon. La sua carriera musicale prosegue di pari passo con quella di doppiatore e nel 2014, vince il Seiyuu Award nella categoria Best Song con Orpheus, sigla di apertura della serie anime Uta no☆Prince-sama♪ Maji LOVE 1000%. E' il primo doppiatore maschio ad aver tenuto un concerto personale al Budokan. Sposato dal 2008 e padre di un bambino, ha come hobby il calcio e il canto.
 
mamoru miyano


Il concerto virtuale "MAMORU MIYANO STUDIO LIVE ~STREAMING!~" sarà trasmesso in streaming da uno studio di registrazione a Tokyo, nel quale sarà accompagnato a 4 membri della sua band personale. Il concerto viene definito "diverso dal solito" ma assolutamente da non perdere.


Il concerto inizierà il 12 dicembre alle 18.30 (JST) e sarà disponibile fino al 20 dicembre alle 23:59 (JST).

La vendita dei biglietti parte il 6 novembre alle 12.00 (JST), i biglietti costano 3.300 yen (circa 26 euro)

Ecco di seguito determinati punti sottolineati dagli organizzatori:

* Per acquistare il biglietto su Zaiko è essenziale essere membri registrati
* Solo l'account registrato può cliccare sull'url per assistere al concerto
* Anche nel caso in cui l'url venga condiviso sui social network lo streaming non potrà esser visto senza l'account Zaiko
* Prima di acquistare il biglietto leggete accuratamente i termini e le condizioni, siate sicuri di essere in un luogo adatto per assistere al concerto.
* I biglietti non possono essere cancellati, cambiati e rimborsati in nessuna circostanza, a meno che l'evento stesso venga cancellato.
* Aggiornate la pagine del live streaming cinunque minuti prima dell'inizio dello stream.
* Se iniziate a vedere lo stream quando è già a metà il live verrà comunque sincronizzato in tempo reale e non potrai farlo partire da capo. Potrai rivedere ogni momento del live quando sarà archiviato.
* C'è il rischio che il sonoro e il video possano non essere sincronizzati. In questo caso ci sarà la possibilità che chi gestisce lo stream possa resettarlo, causando lo stream di rimanere in down per un pochi minuti.
* L'organizzatore non si prende alcuna responsabilità per qualsiasi tipo di problemi che possa avere l'internet degli utenti, così come di problemi audio-video che possano avere per problemi legati alla loro situazione.
* Per visionare il concerto è altamente consigliato usare un Wi-Fi.
* Tutti i video (e le canzoni) sono protette dalla legge e dal diritto d'autore, tutti i diritti appartengono all'organizzatore dell'evento. Che sia per uso commerciale o per uso privato è assolutamente vietato fotografare o registrare qualsiasi parte dello stream.
* Chi ha acquistato un biglietto valido alla fine del concerto potrà comunque vederlo entro il 20 dicembre alle 23:59.
* Una volta che avrai archiviato il video potrai vederlo tutte le volte che vorrai durante il periodo in cui sarà disponibile.

Per smartphone e tablet: Raccomandato l'utilizzo di iOS 11.0 e successivi (ultima versione di Safari), Android OS 5.0 e successivi (ultima versione di Google Chrome).
Per computer: Windows 10 o successivi, MacOS 10.9 o successivi, usate l'ultima versione di Google Chrome, Safari, MS Edge o Fireforx.

Per ulteriori informazioni controllate la fonte.

Fonte Consultata:
Zaiko