Attraverso il sito ufficiale dedicato sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti il web anime Yōjo Shachō, trasposizione del manga omonimo di Odeko Fujii, tra il quali il primo trailer ufficiale, l'annuncio del cast di doppiatori e la data d'uscita segnata per il 1 gennaio 2021.
 
Aiutata dalla sua talentuosa segretaria, da un'impiegata dalla nazionalità sconosciuta e da altre dipendenti, Najimu Mijina è a capo della Compagnia Mujina. Non è un genio e nemmeno un'adulta: la presidente è una comunissima bambina di 5 anni!
 
 
Yōjo-Shachō.jpg

Il cast dell'anime include:

Rina Hidaka - Najimu Mujina
Hisako Kanemoto - Mayu Warito
Sumire Uesaka - Yuki Karuizawa
Sayaka Kaneko - Garcia Dekasegi
Chinami Hashimoto - Riya Motohashi
Aoi Koga - Nowani
Tomokazu Sugita - Claimer
Chō - Konpota-ojisan
Houchu Ohtsuka - manager del bakery
Aya Hisakawa - madre di Garcia
Kazuyuki Okitsu - Futo-Riiman
Tesshō Genda - Tanryūsai Suda
Jun Fukuyama - regista TV
Kotori Koiwai - Designer
Yukari Tamura - madre di Najimu

La sigla iniziale sarà "Susume! Mujina Company" composta da Neko Hacker e cantata dai doppiatori dei personaggi principali (Rina Hidaka, Hisako Kanemoto, Sumire Uesaka e Sayaka Kaneko) mentre la ending "Kaisha ni Kaerō!" è  cantata da Mayu Warito Kotori Koiwai.

La serie, prodotta dallo studio project No.9, è diretta da Kazuya Iwata (Deca-DenceSeishun Buta Yarō wa Bunny Girl Senpai no Yume o Minai) , Satoru Sugizawa (Dokyū Hentai HxEros, Ryūō no oshigoto!) si occupa della sceneggiatura mentre al character design troviamo Susumu Watanabe (Didn't I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!, Shokomeza - Le ragazze anelano alla landa selvaggia). H ZETT M si occupa della colonna sonora e Jin Aketagawa alla direzione del suono.

Fonte consultata:
Anime News Network