Toyota Housing ha collaborato con Studio Chizu, lo studio dietro i film di Mamoru Hosoda come Mirai e The Boy and The Beast, per produrre uno spot TV con delle clip dai film di quest'ultimo. L'annuncio punta ad esprimere e a mostrare come le famiglie restino unite anche quando le loro case e le circostanze di vita cambiano.
 

La pubblicità celebra il nuovo film anime Belle (Ryū to Sobakasu no Hime, letteralmente "Il drago e la principessa lentigginosa") dello Studio Chizu. Il video include filmati di Belle, La Ragazza che salvtava nel Tempo, Summer Wars, Wolf Children, The Boy and The Beast e Mirai. L'attrice Yō Yoshida appare nelle parti live-action della pubblicità e fornisce la voce fuori campo.

Toyota Housing ha aperto un sito web dal 24 aprile per promuovere l'uscita del film Belle. Al suo interno è tuttora aperto un quiz online con in palio biglietti del cinema per Belle. Il film, il quale si è già mostrato in un trailer visibile in questa news, debutterà in Giappone nel mese di luglio.

Nel mese di ottobre, lo Studio Chizu ha collaborato con la Meiji Yasuda Life Insurance Company per creare il suo primo spot animato originale.


Fonte Consultata:
Anime News Network