Il sito ufficiale di Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki, anime tratto dalla light novel di Dozeumaru, ha pubblicato un nuovo trailer della serie, in onda a partire dal 3 luglio su Tokyo MX. Nel video è possibile ascoltare l'opening "Hello Horizon" di Inori Minase.
 
"Oh, Eroe!"
Con questa esclamazione molto cliché, Kazuya Souma viene evocato in un altro mondo e la sua avventura... non ha inizio. Dopo aver presentato il suo piano per rafforzare economicamente e militarmente il Paese, il re gli cede il trono e Souma si ritrova affibbiato il governo della nazione. Per di più, ora è anche fidanzato con la figlia del re! Per rimettere in piedi il Paese, Souma si circonda di uomini saggi e talentuosi. Cinque persone si riuniscono al cospetto del nuovo re: ma quali saranno i molti talenti e abilità che possiedono?
 

I nuovi membri del cast includono:

Mugihito - Albert Elfrieden
Kikuko Inoue - Elisha Elfrieden
 
Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki

Tetsu Inada - Gaius Amidonia
Kenji Nojima - Julius Amidonia
 
Genjitsu Shugi Yūsha no Ōkoku Saikenki

Per conoscere gli altri membri del cast e lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di Tsukimichi -Moonlit Fantasy- (Tsuki ga Michibiku Isekai Dochu), adattamento animato della light novel di Kei Azumi, ha pubblicato un secondo video promozionale dedicato alla serie, in arrivo il 7 luglio. Nel video è possibile ascoltare l'opening "Gamble" by syudou e viene rivelata l'ending "Beautiful Dreamer" dei Ezoshika Gourmet Club.
 
Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono ad un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un contratto con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!
 

Per conoscere il cast e lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

Azumi ha lanciato la serie di novel sul sito Shosetsu ni Naro nel 2012 e Alpha Polis ne pubblicherà a breve il 15esimo volume, con le illustrazioni curate sempre da Mitsuaki Matsumoto. Nel 2016 Kotora Kino ha iniziato la serializzazione dell'adattamento manga dell'opera, attualmente composta da 8 volumi.

 


Il sito ufficiale di Ore, Tsushima, adattamento animato tratto dal manga di Opūnokyōdai, ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime e rivelato tre nuovi membri del cast. La serie andrà in onda a partire dal 2 luglio all'interno del contenitore Super Animeism di MBS, su TBS e sul canale YouTube di Asmik Ace.
 

I nuovi membri del cast includono:

Mami Koyama - Miss Zun
 
Ore, Tsushima

Nobuhiko Okamoto - Cha
 
Ore, Tsushima

Takashi Matsuyama - Osamu
 
Ore, Tsushima

Il manga è incentrato su un'anziana che tutti i suoi gatti chiamano Ojii-chan scambiandola per un uomo. Un giorno un gatto di nome Tsushima appare nel cortile di Ojii-chan.

Per scoprire i membri del cast e dello staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale dell'anime Bokutachi no Remake, adattamento della light novel di Nachi Kio e Eretto, ha pubblicato un secondo video promozionale per la serie, all'interno del quale è possibile ascoltare sia l'opening "Koko kara Saki wa Uta ni Naranai" degli Argonavis che l'ending "Kanōsei" delle Poppin' Party. L'anime andrà in onda a partire dal 3 luglio Tokyo MX e BS Kyoto.
 
Kyouya Hashiba è uno sviluppatore di videogiochi di 28 anni che in seguito al fallimento della sua compagnia è tornato a vivere nella sua città natale. Di fronte al successo degli altri suoi coetanei non può fare a meno che stendersi nel suo letto e riflettere sugli errori commessi durante la sua vita, tuttavia, una volta riaperti gli occhi si renderà conto di essere stato trasportato indietro nel tempo di dieci anni, prima ancora che iniziasse il college. Riuscirà a realizzare i propri sogni adesso che gli è stata data una seconda opportunità?
 

I nuovi membri del cast includono:

Miyuki Sawashiro - Kanō
Hidenori Takahashi - Genkirō Hikawa
Atsushi Tamaru - Takashi Kiryū
Sae Ootsuka - Yurika Hiyama
Fukushi Ochiai - Mikio Sugimoto
Yoshiki Nakajima - Shō Kakihara
Hazuki Tanda - Miyoko Hashiba

Per conoscere lo staff e i restanti membri del cast potete consultare questa news precedente.



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV