Nezuko di Demon Slayer, insieme alla sua doppiatrice, Akari Kito, saranno sulla copertina della versione giapponese di Playboy (che in Giappone si chiama Weekly Playboy), che uscirà il prossimo 26 luglio. Il numero conterrà anche un’intervista a Kito, alla sua prima apparizione su questo tipo di riviste che in Giappone non propongono solo servizi sexy (infatti questo non lo è).
 

Nell’intervista Kito descrive la sua esperienza nell’interpretare Nezuko e anche le circostanze che l’hanno portata a fare il set fotografico. Ha detto: “tutti in studio mi hanno fatto i complimenti per aver partecipato a questo set fotografico, dunque sono molto felice di poterlo fare. Essendo Weekly Playboy molto famosa come rivista gravure (rivista che pubblica foto di modelle in bikini o in intimo ndr), mi sono chiesta se fossi la persona adatta (ride). Nella mia testa avevo l’impressione che si dovesse mostrare molta pelle”.

Ma quella di Weekly Playboy non è l’unica copertina che è stata dedicata recentemente a Demon Slayer. Il manga di Koyoharu Gotoge è finto anche sulla copertina del prossimo numero di Spur’s, una rivista di moda, che uscirà il 23 luglio. Sulle sue pagine la stilista Kumiko Iijima e la storica della moda Hisako Anjo analizzeranno lo stile dei vestiti che compaiono nella serie.

Lo scorso anno Demon Slayer fu protagonista anche di un numero di Seventeen, una rivista per adolescenti.

In Italia ricordiamo che il manga è edito da Star Comics e che la prima stagione è disponibile su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID.

Fonte consultata:
Anime News Network