Il sito ufficiale della celebre e amata cantante LiSA ha pubblicato che da adesso lei metterà in pausa parte delle sue attività a causa di problemi a livello mentale e fisico. Consequenzialmente è stato cancellato il suo concerto previsto per sabato e domenica, il “LiVE is Smile Always ~Ladybug~” che si sarebbe tenuto al Marine Messe Fukuoka. La Sony Music Artists Inc. e la Sacra Music hanno pubblicato le proprie scuse per i problemi causati ai suoi tanti fan e annunceranno presto le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti.

Cinque minuti dopo l’annuncio di LiSA ecco arrivare un medesimo annuncio da parte degli OLDCODEX, i quali andranno in pausa a causa delle precarie condizioni di salute di Ta_2, lo stage name del celebre doppiatore e marito di LiSA, Tatsuhisa Suzuki). Quindi, la unit non apparirà all’”Animelo Summer Live 2021 Colors” previsto per il 29 agosto; anche in questo caso lo staff ha chiesto il perdono ai fan, in ogni caso è stato confermato che il CD singolo per Free! The Final Stroke sarà ugualmente disponibile il 5 settembre.
 


Tristemente tutto questo non può sorprenderci dopo le ultime notizie trapelate negli scorsi giorni. Vi invitiamo, infatti, a leggere QUESTO ARTICOLO nel quale ci sono tutti i dettagli disponibili sull’improvvisa fine della relazione tra LiSA e Tatsuhisa Suzuki. Un matrimonio iniziato nel gennaio 2020 e pare proprio destinato alla fine a causa di un tradimento da parte del doppiatore, se prima potessero esserci dei dubbi sulla veridicità della questione (nonostante le prove fotografiche) con questi annunci sembra proprio che ci sia poco da mettere in discussione. Ricordo nuovamente di cliccare l’articolo che trovate poco sopra per avere ogni delucidazione in merito.


AGGIORNAMENTO: L'agenzia I'm Enterprise comunica che anche i lavori individuali di Suzuki saranno messi in pausa.

Fonte Consultata:
Anime News Network