Sul sito ufficiale dell'anime Giant Beasts of Ars, serie in coproduzione tra DMM e HIDiVE, è stato pubblicato un nuovo trailer promozionale.

II video rivela ed anticipa la sigla di apertura, intitolata "'Hengen Jizai", di PENGUIN RESEARCH, la ending, intitolata "Na mo Nai Hana", di Harumi, e la data del debutto: il 6 gennaio.
 
La storia si svolge in un'epoca di spade, eroi e miti. Bestie giganti hanno creato la terra, ma poi gli umani se ne sono impossessati. Questo fece arrabbiare le bestie, che iniziarono a mangiare gli umani. Per combatterli, questi ultimi invocarono gli dei. Le bestie Kyojuu iniziarono a diffondersi in tutto il mondo, causando gravi danni, ma gli umani reagirono dando loro la caccia. L'umanità prosperò anche utilizzando le parti sezionate delle bestie.

Jiiro è "un uomo sfuggito alla morte" e dà la caccia ai Kyojuu per guadagnarsi da vivere. Incontra "Twenty and Second Kuumi", che viene inseguito da qualcuno. Jiiro e i suoi amici iniziano quindi a scoprire i segreti di questo mondo.
 

Il direttore artistico Isamu Kamikokuryō (Final Fantasy XII) ha realizzato la key visual per l'anime:
 
Akira Oguro (Namu Amida Bu! -Rendai Utena-) dirige l'anime presso lo studio Asahi ProductionNocchi è il character designer originale, mentre Hiroshi Shimizu (World TriggerMegalo Box) e Masato Katō (Amanchu!, Peach Boy Riverside) lo adattano per l'animazione.
Norimitsu Kaihō (Astra Lost in Space, School-live!, Akudama Drive) lavora a sceneggiatura e series composition. Shuji Katayama (Overlord, Saga of Tanya the Evil the Movie) e Akinari Suzuki (Runway de WaratteThe Island of Giant Insects THE MOVIE) compongono le musiche.
 
Giant Beasts of Ars - Personaggi


Il cast della serie includerá:
 

Fonte consultata:
Anime News Network