Durante una presentazione a Tokyo del progetto, è stata annunciata una nuova serie anime per BanG Dream!, intitolata BanG Dream! It's my Go!, che andrà in onda a partire dal 29 giugno su Tokyo MX e sul servizio di streaming ABEMA con i primi tre episodi che saranno trasmessi lo stesso giorno. Lo staff ha anche rivelato la sigla di chiusura, "Shiori", delle MyGo!!!!!, così come un'immagine promozionale.

Il canale YouTube del franchise ha inoltre rilasciato un video promozionale in cui è possibile ascoltare un'anteprima della sigla iniziale "Hitoshizuku", sempre delle MyGo!!!!!.
 
Nuovo progetto animato per "BanG Dream" che si concentrerà sul gruppo delle MyGO!!!!!
Ecco la trama della prima serie
Kasumi Toyama è una liceale allegra e spensierata. Entusiasta di essere entrata a far parte di una scuola prestigiosa, Kasumi è alla ricerca di un suono particolare che l'aveva emozionata in una notte stellata della sua infanzia, mentre aveva il naso all'insù a guardare le stelle. Un giorno, di ritorno da scuola, si imbatte nel banco dei pegni di proprietà della famiglia di una sua compagna di classe, dove trova una chitarra scintillante e ricoperta di grandi adesivi. Folgorata dallo strumento, Kasumi decide di formare una band, coinvolgendo altre quattro compagne di classe nella sua impresa. Assieme a Sāya Yamabuki, Tae Hanazono, Rimi Ushigome e Arisa Ichigaya, Kasumi forma la band delle "Poppin' Party"!
 
 
BanG Dream! It's my go!!!
 
Lo stesso canale ha anche pubblicato un video per la sigla di apertura.
 


Per il resto riguardante cast e staff, vi rimandiamo a questa news precedente.


Fonti consultate:
Anime News Network