logo AnimeClick.it

Titolo originale
Karada Sagashi
Titolo inglese
Remember-Member
Titolo Kanji
カラダ探し
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Horror  Scolastico 
Anno
2022
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Autunno (2022)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,000   (#1652 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
5 (by zettaiLara)
Tag generici
Scuola-superiore  Maledizioni  Omicidi-Assassinio  Adolescenti  Spargimento-di-sangue  loop-temporale  adattamento-da-novel-a-film 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 4 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 20,00%


Trama: La storia è incentrata su Asuka, una studentessa delle superiori, che un giorno assiste all'apparizione di una studentessa di nome Haruki, morta tempo prima, che le chiede di ritrovare il suo corpo. Asuka e i suoi amici iniziano così la ricerca degli otto pezzi del cadavere di Haruki sparsi all'interno della scuola. Nel mentre sono inseguiti da una misteriosa figura detta la "Persona Rossa" che sta dando loro la caccia. L'obiettivo della "Persona Rossa" è cacciare gli studenti che sono soli a scuola per ucciderli e disseminare i loro cadaveri, divisi in otto pezzi, all'interno del complesso scolastico. Se Asuka e i suoi amici non riusciranno a trovare il corpo di Haruki il giorno continuerà a ripetersi in un loop in cui loro continueranno a morire, l'unica loro via di salvezza è quella di riuscire a uscire dai cancelli della scuola.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0