logo AnimeClick.it

Titolo originale
DIY!!: Do It Yourself
Titolo inglese
DIY!!: Do It Yourself
Titolo breve
DIY
Titolo Kanji
DIY!! -どぅー・いっと・ゆあせるふ-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Slice of Life 
Anno
2023
Tratto da
Anime
Stagioni
Estate (2023)
Episodi
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 8  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
1 (by CloveRed)
Tag generici
Scuola-superiore  Amicizia  club-scolastico  Miniserie  Cast-al-femminile  Artigiani  Adolescenti  adattamento-da-anime-a-live-action 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: La quarta rivoluzione industriale ha portato allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia che hanno rapidamente evoluto il mondo. Di conseguenza, le scuole hanno iniziato a incorporare queste tecnologie nei loro programmi di studio, lasciandosi alle spalle le usanze del passato.
Una di queste istituzioni è l'elite Yuyu Girls' Vocational High School, dove hanno fatto domanda sia Serufu Yua che la sua amica d'infanzia, Miku "Purin" Suride.
L'esperta di tecnologia Purin viene accettata alla Yuyu High, Serufu invece, incline agli incidenti, viene rifiutata ed entra nella tradizionale Gatagata Girls 'High School.
Un giorno, mentre va a lezione, Serufu ha un incidente in bicicletta e Rei Yasaku, una passante che frequenta la stessa scuola,le ripara la bicicletta danneggiata. Serufu in seguito scopre che Rei ha una passione per i "mestieri vecchio stile" infatti è il capo del club fai-da-te (DIY) della scuola, che rischia di chiudere a causa della mancanza di membri. Serufu si unisce al club nella speranza di creare progetti che possano farla riunire alla sua amica Purin.
Mentre il DIY Club accoglie nuovi volti, Serufu impara a costruire non solo prodotti artigianali ma anche nuove amicizie lungo la strada!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0