Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

My Little Monster 01

Titolo italiano:  Di fianco a Yoshida-kun
Titolo Originale: Tonari no Yoshida-kun

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   116   9   2 


Proxima8

Bellissimo inizio MA continuate la visione solo se avete il manga a disposizione perché questo anime vi porterà fino alla fontana ma non vi farà bere.

 25/10/2023

Ricia92

Mmm..per essere strano è strano, speriamo che diventi ancora più divertente.

 12/10/2022

Hayato F.Seiei

Coppia veramente interessante, distanti dal resto dei ragazzi per motivi diversi, ma formano una coppia che funziona. Si prevedono emozioni e tante risate.

 02/02/2021

Alessandro 99

Shizuku e Haru sono due ragazzi con un carattere all'apparenza molto freddo. Haru è conosciuto principalmente per le sue azioni violente, questo però non impedisce a Shizuku di prendersi cura di lui e stargli vicino.

 01/08/2020

italiaw96

episodio divertente , l'unica pecca è che è molto veloce: succedono tante cose di seguito che potevano essere trattate con calma e anche in modo ancora più divertente negli episodi successivi

 20/12/2018

Utente70577

Utente70577

La trama non so ancora dove voglia andare a parare però questo episodio è stato estrememente interessante. Se continua così sarà una serie più che ottima.

 01/08/2018

haruka&hinata

Sembra carino ma non mi ha colpito molto, mi aspettavo di meglio vedendo tutti questi voti positivi. Forse è solo l'apparenza.. gli darò un'altra possibilità

 22/10/2017

Mao_Chou

Certo che un inizio così non l'avevo mai visto da nessuna parte! In 24 minuti sono passati da "ciao io sono" a "ti amerò per sempre" xD lui è tutto matto.

 01/07/2017

Julaaar

Narrazione fin troppo spedita ma nel complesso sembra simpatica come serie, vediamo come si evolve sperando in un rallentamento nelle prossime puntate...

 01/03/2016

Naco

Non sembra male, ma vedremo!

 08/11/2015

Ika93

Sembra simpatico, lui un po' fuori dagli schemi direi xD vediamo un po' come prosegue ahahah

 29/05/2015

Nobume

Ooook, forse un po' troppo veloce, ma dato che gli shoujo sono famosi per la loro lentezza, non me ne voglio lamentare. Come primo episodio di certo non annoia, spero che non abbiano detto tutto subit

 N.D.

ElyCChan

Un inizio col botto, frizzante ed allegro!

 N.D.

npepataecozz

Inizio promettente, mi son divertito molto guardando questo primo episodio. Certo che i personaggi sono davvero strampalati!

 N.D.

Titania

In questo primo episodio succede di tutto, non c'è il rischio di annoiarsi. Yoshida sembra essere un personaggio esuberante e spontaneo, decisamente uno che arriva dritto al punto.

 N.D.

LadySeiko

Bello, bello, bello, bello!! Ha un sacco di scene simpatiche non vedo l'ora di finirlo! ^^

 N.D.

Japanpersefone

Mi ha incuriosito penso che lo continuerò a vedere!

 N.D.

Chuls97

Per ora, abbastanza diverso dagli altri shoujo che ho già visto, abbastanza divertente, speriamo in bene! ^^

 N.D.

animeclick90

Davvero bello ed interessante, Yoshida è il primo personaggio con questo tipo di carattere che vedo negli anime e devo dire che mi piace molto, loro due sembrano davvero una bella coppia particolare.

 N.D.

iuly :)

ski ski ski ski ski !! mi piace molto !! i disegni sono fatti molto bene ed i personaggi sono fantastici! non vedo l'ora di vedere le altre puntate ! l'inizio promette davvero bene !!!!*-*

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Chara molto buono, personaggi fantastici e risate assicurate! Un buonissimo inizio per una serie che promette davvero bene!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra un plot e dei personaggi alquanto originali nei loro caratteri.Talmente stramba la storia da lasciare un tantino rintronati!Narrazione fin troppo accelerata,sembra quasi sia la fine

 N.D.

BlackLotus

Prima puntata veramente carina :)

 N.D.

Amaterasu

Mai vista una prima puntata così intensa ed emozionante, talmente piena di eventi che sembra di aver già visto metà serie! Storia originale e bei disegni, colori brillanti! Da seguire!!!

 N.D.

X3carlyX3

Che cosa tenera *^* per una volta guardo con piacere un shoujo !

 N.D.

Kyoma Hooin

E' un shoujo ma non sebmra affatto! E' stato amore a prima vista.

 N.D.

Kuroi Karasu

Veramente una rivelazione! Molto bello e godibile e la sigla di testa è divertentissima!

 N.D.

kuota

stupendo...devo dire che lo aspettavo da tanto tempo e sono felice che sia molto fedele al manga...la sigla iniziale mi piace molto...Haru è sempre uno scasso... :3

 N.D.

Joseph Joestar

MAI LITTOUL MOUNSTER, MAI LITTOUL MOUNSTER.. NA- NA-NAAAAAAAH!

 N.D.

YamaTheShepherd

Non avevo avuto la possibilità di leggere il manga quindi mi rifaccio con l'anime. Bellissimo. Assolutamente uno di quelli che mi sta piacendo di più. Particolare per la storia e per i personaggi

 N.D.

Ran_stellina85

Bellissimo ... amo il manga e l'anime non mi ha deluso ... speriamo continui così!!!

 N.D.

Luke41

Una delle miglior prime puntate di sempre! bellissimo

 N.D.

One-chan

Finalmente ho trovato Il genere di anime shojo che cercavo da tanto. Io sono di più una tipa shonen ma questo devo dire che mi ha davvero colpito. Speriamo in grande. :'3

 N.D.

CrocifissionePop

Sicuramente un inizio di avventure divertenti e "originali". Per una piena e buona prima impressione credo si debbano aspettare ancora altri episodi, massimo 2, ma shojo davvero interessante!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Bellissimo! Mi sono davvero pentita di non aver acquistato subito il manga! Storia diversa dal tipico shojo e sono felice. Una delle prime migliori puntate dell'anno!

 N.D.

piccolaeni92

Assolutamente fantastico! Seguo anche il manga e ne vale davvero la pena! Bei personaggi e bella la storia!! Aspetto con ansia i prossimi **

 N.D.

HayleyMisa

Veramente stupendo, penso proprio che mi piacerà tantissimo.

 N.D.

luke_tib

Stupendo assolutamente da vedere!

 N.D.

XxDante92xX

bello ,bello ,bello continuerò a vederlo

 N.D.

BloodKurenai

Molto divertente e carino! è davvero piacevolissimo da seguire! Penso che sia uno dei migliori anime della stagione!

 N.D.

Sil_92

Non male come primo episodio, è divertente sembra promettente!

 N.D.

Sora89

Trama e personaggi divertenti ed originali pur rimanendo nello shojo classico. Strana l'atmosfera che trasmette l'anime rispetto al manga, mi ci dovrò abituare. Nel complesso mi è piaciuto!

 N.D.

Vash93

Magnifico! Esilarante, fa morir dal ridere! Ritmo veloce, scattante e mai noioso. Consigliatissimo!!

 N.D.

Grande Nero

Veloce, simpatico e divertente. Promette bene!

 N.D.

Chrystchief

Per essere uno shojo lo trovo veramente fantastico! Finalmente la protagonista non è la solita stupida femmina che non fa altro che piagnucolare per un ragazzo! Anzi tutto il contrario. Superpromosso!

 N.D.

Lunashinigami

Episodio introduttivo davvero molto veloce, tanto che sembrerebbe un oav... in ogni caso promette molto bene :D

 N.D.

Aki97

Primo episodio decisamente "veloce", ma davvero molto divertente. La serie promette bene!

 N.D.

otakuanonimo

Primo episodio divertentissimo, serie molto promettente.

 N.D.

Riccardo80

Pur essendo uno shojo (un genere che non amo) la storia promette bene ed è fresca e divertente. Vediamo come prosegue.

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Come primo episodio mi è piaciuto non poco ** Haru è un figo èwè

 N.D.

__HellGirl__

Episodio decisamente divertente, ricco di gag, e una storia d'amore piuttosto strana: consigliatissimo! :3 Ho gradito molto anche la scelta dei seiyuu: proprio bravi!

 N.D.

zarakka92

Carinissimo! E' questa la prima impressione che ho avuto. Mi piacciono sia i colori che la storia e le tematiche, e già la coppia Shizuku-Haru mi piace! Promosso!

 N.D.

inglimod

Ci sono alcune scene divertenti ma nulla di particolare, poi trovo lo svolgimento troppo veloce per i miei gusti. Per ora non mi convince, starò a vedere ancora qualche puntata.

 N.D.

Zelgadis

Alcune trovate sono divertenti, ma il ritmo appare fin troppo serrato. Anche la regia è così così.

 N.D.

kamelian

e stato il primo anime che mi ha coinvolto in tutti i sensi opera di grande spessore trama originale e molto divertente sicuramente continuero a seguirlo.

 N.D.

Mei_Chan

La velocità con cui si sono sviluppate le vicende è originale ma purtroppo non mi ha convinta del tutto. Comunque sono curiosa del seguito.

 N.D.

anima-ki

Primo episodio carino ma arrivata a metà e con le scene aggiunte non è riuscito a convincermi del tutto. Haru mi è sembrato più grande rispetto al manga. Continuerò comunque a seguirlo

 N.D.

Elleone

Episodio divertente e fresco, non il solito shoujo. Come primo episodio hanno messo molte scene sembrava che non finisse mai. xD

 N.D.

Yume-chan

Episodio carinissimo!! Piacevole ed esilarante, e trovo il protagonista davvero particolare ed interessante. Promosso!

 N.D.

makoto19

Primo episodio incredibilmente piacevole e divertente. Si preannuncia una storia simpatica e priva delle solite melensaggini.

 N.D.

irishman

Ottimo esordio...stile grafico particolare ma di rafinatissimo impatto,protagonisti sopra le righe ma interessantissimi.Per ora eccellente!

 N.D.

Minako85

Episodio carino e gradevole, si preannuncia uno shojo un po' diverso dal solito.

 N.D.

Melany

Carino benché la sceneggiatura sia molto spedita, succede tutto molto in fretta: incontro, dichiarazione, bacio. I due protagonisti sono stereotipati ma sanno intrattenere con la loro simpatia.

 N.D.

Tsukime;

Un'accoppiata molto esilerante e divertente,consigliato!

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Ottimo episodio. Forse un pò prevedibile. Ma, che personaggi simpatici, che belle gag. È di certo qualcosa di piacevole da vedere. Pare che i giappi associno di fisso amore e sociopatici, ma vabbé

 N.D.

Sciokkopaolo

Episodio davvero simpatico e divertente. La serie sembra essere interessante, consigliata a tutti! :)

 N.D.

sensei 12

Primo episodio carino, ottimi i personaggi presentati finora.

 N.D.

Utente1731

Utente1731

non mi aspettavo una voce così importante su Haru, però nel complesso mi è piaciuto molto! speriamo che i prossimi episodi siano buoni come questo!

 N.D.

Eretria90

Un episodio molto carino. La storia va così spedita che non c'è mai un attimo di noia... mi chiedo solo cosa ci sarà più da raccontare!

 N.D.

Arashi84

Molto, molto, molto carino! Il protagonista maschile è totalmente diverso da come lo immaginavo. Spero la storia si mantenga su questo graditissimo binario comico!

 N.D.

Haru glory

spero continui così senza sfociare nel banale

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fedele al manga e ben realizzato. La pucciosità di Shizuku non è stata alterata, grafica e chara design buoni. Promosso anche il doppiaggio con Haruka Tomatsu che tira fuori un'altra delle sue voci.

 N.D.

Lina

Ottima trasposizione animata, l’ho apprezzata nonostante le modifiche che sono state fatte qua e là. Ottimo anche il doppiaggio. Peccato solo per la presenza del gallo,inserito a sproposito come bonus

 N.D.

Kemondori

Pensavo fosse la solita cagata, invece qualche potenzialità sembra averla.

 N.D.

YoiChan

Inizio carino^^ Vedremo l'evolversi della storia^^

 N.D.

fippo

Unica Parola che lo puo definire ESILARANTE!!!!!!

 N.D.

blackbutler1995

veramente divertente SPOILER la battuta più ivertente per me è quando la minaccia che se fiata la violenta FINE. Il primo ep è promosso a pieni voti.

 N.D.

ReiRan->--@

Conosco il manga e già è divertente, ma vedere la sua trama animata rende la storia ancor più godibile. Primo episodio promosso ^^

 N.D.

madkry93

madkry93

Bellissimo episodio :D Haru mi è sembrato un bambino che è appena entrato alle scuole elementari xD non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio

 N.D.

Fullmetalblack

Questo episodio mi è piaciuto molto!davvero divertente!,Shizuku e Haru poi sono degli ottimi protagonisti ;),non vedo l'ora per il prossimo episodio!

 N.D.

Spellmaster

Episodio che mi ha divertito e incuriosito. Forse un po' troppo veloce, ma decisamente al di sopra di quel che mi aspettavo... spero che continui così!

 N.D.

GeassOfLelouch

La secchiona Shizuku viene costretta a far tornare Haru a scuola dopo un'espulsione per pestaggio, e finisce per ricevere una dichiarazione. Lui è una colla, lei lo maltratta e sul finale.. molto cari

 N.D.

Kiavik

eccellente primo episodio, con ottima gestione dei tempi e delle scene comiche.

 N.D.

Pein93

finalmente qualcosa di diverso ! molto divertente...un protagonista maschile molto fuori dal comune...in una sola puntata la sceneggiatura è troppo spedita.ma voglio dargli fiducia

 N.D.

Metaldevilgear

Non ci ho trovato un senso in quest'episodio pilota. Ma vanno di moda queste sceneggiature così spedite? Un po' sotto gli standard le animazioni.

 N.D.


Altri Voti




2

winterbirdbackup winterbirdbackup   Giada-chan Giada-chan  

My Little Monster 02

Titolo italiano:  Strano
Titolo Originale: Hen

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   85   7   1 


Ricia92

Troppo forte il gallo!

 12/10/2022

Hayato F.Seiei

A parlare di solitudine si unisce un'altra ragazza, che si sente viva solo online, dove ha degli amici che nella realtà non riesce a trovare. Questo amaro realismo della serie, con le tematiche che tocca, mi commuove, lo ammetto.

 02/02/2021

Alessandro 99

Shizuku e Haru si avvicinano ad Asako, una studentessa bisognosa di una mano per un compito di matematica, ma anche bisognosa di amici. Shizuku inizia anche a rendersi conto che grazie ad Haru si sta aprendo di più e che la sua vita sta cambiando.

 30/10/2020

italiaw96

è facile per certi aspetti rispecchiarsi nella protagonista, vengono trattati temi come la solitudine e l'aprirsi a nuove cose.

 20/12/2018

Utente70577

Utente70577

Ormai mi sono già affezionato a questi due. Episodio che non delude ma che anzi inizia a confermare l'alta opinione che ho di questa serie. Ottima la maturazione di lei.

 01/08/2018

Mao_Chou

Entra in scena una ragazza che ha problemi con lo studio. Shizuku nel frattempo si rende conto che sta cambiando pian piano.

 01/07/2017

Julaaar

Una ragazza si presenta al nostro duo per chiedere aiuto nello studio e si scoprirà che pure lei soffre di solitudine. Mi fa piacere vedere Shizuku sciogliersi pian piano, puntata carina.

 01/03/2016

Nobume

Temevo velocizzassero ancor di più il rapporto tra i protagonisti, per fortuna non sono ancora corsi in un love hotel. Scherzi a parte, Natsume per quanto stereotipata, fa ridere. Perciò promosso

 N.D.

ElyCChan

Un 'amico' in più per i protagonisti! La storia procede bene, ma forse il finale l'ha accelerata troppo. Comunque per ora mi piace, è molto divertente!

 N.D.

npepataecozz

La cerchia di personaggi comincia ad ampliarsi e Shizuku comincia ad uscire dal suo guscio

 N.D.

Titania

Quando Shizuku ha spaventato il pollo sono morta ahahahahah. Il ritmo comincia a rallentare, viene introdotto un altro personaggio inquietante e la visione continua ad essere piacevole.

 N.D.

Chuls97

Mi sento come un misto tra le due ragazze. E' una cosa alquanto triste. Non m'è piaciuta la fine, proprio per niente, la storia procede troppo alla svelta.

 N.D.

animeclick90

Molto divertente, mi è piaciuta molto la parte psicologica di Natsume che non riuscendo a trovarsi amiche ha deciso di cercasi amici con i social network... Molto belli anche Haru e Shizuku.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Mizutani e Haru aiutano una ragazza in crisi perchè vuole superare l'esame. Un episodio veramente spassosissimo, come spassosissimo è il gallo di Haru!

 N.D.

terrablu2003

Anime che dimostra di essere interessante per la trama e gli stramboidi che si avvicinano al topo di biblioteca.Narrazione che rallenta di brutto,ma interessante.Disegni belli,brutti fondali e colori!

 N.D.

BlackLotus

Proprio carino quest anime sta andando bene :)

 N.D.

Amaterasu

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!! I personaggi maturano ad ogni episodio! Regia galattica, disegni e colori all'avanguardia. Super promosso!!

 N.D.

Kyoma Hooin

Storia comica e leggera, davvero divertente con ottimi disegni e buona animazione.La op è una droga.

 N.D.

Kuroi Karasu

In pratica è una storia di disagio sociale ma trattata con leggerezza, ma in senso positivo, grazie ad una trama incalzante e spumeggiante: veramente molto ma molto divertente

 N.D.

YoiChan

Puntata carina e piacevole^^ Sono divenata fan di quel gallo ora mai XD

 N.D.

kuota

bello bello bello :3

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Uhuh! Davvero molto, molto carino! Sono rimasta affascinata!

 N.D.

Haru glory

devvero carino

 N.D.

Sciokkopaolo

L'anime procede spedito e fedele al manga! Ottima produzione, ottimo il secondo episodio ;) davvero, una serie consigliata a tutti... Maschi e femmine :P

 N.D.

gransumo

Bene, secondo ep non male, mi piace quando un anime v subito a mille^^

 N.D.

Luke41

Già la prima puntata mi ha affascinato. Continua bene. Attendo con ansia la prossima

 N.D.

One-chan

Stupendo,anche i personaggi,l'impostazione. Devo dire che è proprio un bell'anime a giudicare da soli due episodi. Beh,staremo a vedere :3

 N.D.

CrocifissionePop

Il gruppo si amplia di un personaggio e mezzo, sottolineando nuovi e semplici sentimenti. Nonostante le premesse tipiche si contiene e diventa assai piacevole.

 N.D.

Aki97

Natsume mi piace molto, per il suo essere così impacciata! Le strane dinamiche tra Shizuku e Haru mi affascinano sempre di più, non vedo l'ora del prossimo episodio! (Il gallo è molto... singolare!)

 N.D.

luke_tib

Continua a stupirmi!Consigliatissimo

 N.D.

Lunashinigami

Un altro episodio parecchio divertente!!

 N.D.

Sil_92

continua volocemente la storia tra i protagonisti, ottimo il nuovo personaggio, mi ha strappato qualche risata.

 N.D.

Vash93

Divertente anche questo episodio. La storia è semplice ma molto ben gestita evitando così di cadere nella banalità. Continua ad essere molto promettente.

 N.D.

Chrystchief

L'anime continua a divertire come il primo episodio, iniziano ad aumentare i personaggi.

 N.D.

Yume-chan

Anche questo secondo episodio è stato davvero bello!! Anche il nuovo personaggio è una spasso! :D

 N.D.

Melany

Meno divertente e più lento del primo episodio. Entra in scena Natsume, una ragazza svampita e scarsa nel rendimento scolastico,che chiede aiuto a Shizuku. Sarà invece Yoshida ad aiutarla. Gelosia?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

A Shizuku si aggiunge un altra ragazza pucciosissima: Natsume. Sempre buoni i momenti divertenti e i blush di Shizuku.

 N.D.

Elleone

Episodio carino, un pò più lento del primo, e a tratti divertente. Natsume l'ho trovata irritante, anche io mi sarei imbestialita come la protagonista xD. Per adesso il mio voto è positivo.Al prossimo

 N.D.

Utente1731

Utente1731

Meglio del primo episodio e divertentissimo

 N.D.

zarakka92

Troppo divertente! E devo dire che forse è anche meglio del primo episodio. Conosciamo meglio Shizuku e Haru, e conosciamo altri due protagonisti, insieme al vero protagonista della serie: il Gallo XD

 N.D.

Metaldevilgear

Continuo a scorgere pochi momenti di vero divertimento, e troppe accelerate.

 N.D.

otakuanonimo

Adoro i protagonisti, mi fanno morir dal ridere, spero che la serie continui così.

 N.D.

madkry93

madkry93

Il gallo li batte tutti XD anche Haru non ha speranze con lui XD

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Ok, AMO del tutto Natsume, è dolcissima :3 Bell'episodio, comunque!

 N.D.

Mei_Chan

Ancora non riesco a farmi piacere Shizuku... Fortunatamente la imbranataggine di Natsume ha ravvivato l'atmosfera.

 N.D.

__HellGirl__

Il cerchio delle amicizie aumenta... a ben 1! Un altro caso disperato per la nostra secchiona alle prese con il terribile Haru! :P

 N.D.

Arashi84

Un altro caso umano entra nella vita di Shizuku! Altro episodio molto carino e divertente, personalmente apprezzo il ritmo veloce di questa serie.

 N.D.

Spellmaster

Divertente e delicato, colonna sonora molto azzeccata... e il ritmo adesso è perfetto. Gran bell'episodio!

 N.D.

Zelgadis

Stessi difetti del primo episodio. Gli eventi si susseguono troppo velocemente. Passata la novità anche le battute hanno minore effetto. Però gli spunti buoni ci sono e continuerò a vederlo.

 N.D.

il santo

QUI IL PIù NORMALE MI SEMBRA IL GALLO! E BISOGNA DIRE UNA COMICA CON QUELLA FACCIA DI APPENA VOMITATO DIRE QUELLE COSE!

 N.D.

kamelian

episodio troppo divertente,non mi capitava di guardare un anime cosi da molto tempo.

 N.D.

blackbutler1995

super positivo ma quanto cxxxo fa ridere

 N.D.

sensei 12

Puntata folle e simpatica. Serie molto piacevole.

 N.D.

ReiRan->--@

Al strampalato duo si aggiunge una ragazza carina e ma poco brillante accademicamente. Per via della sua bellezza viene allontanata della altre ragazze. Anche lei è sola ed è bisognosa di tutoraggio..

 N.D.

Lina

Si procede a buon ritmo ed entra in scena Asako, che è particolare quanto Haru e Shizuku. Non ci si può proprio lamentare che i personaggi manchino di originalità.

 N.D.

Fullmetalblack

quest'episodio mi convince ancora di più del primo!Haru e quel gallo poi mi fanno morire dalle risate XD

 N.D.

Kemondori

Sembra carino sul serio.

 N.D.

Kiavik

Secondo episodio ancora migliore del primo! Non si perde tempo in chiacchiere in questo anime, il ritmo è perfetto!

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Di fianco a Yoshida-kun 24'  116    9    2 
Ep. 02 Strano 24'   85    7    1 
Ep. 03 Seccatura 24'   60    11    1 
Ep. 04 Pausa estiva 24'   55    7    4 
Ep. 05 La situazione della famiglia di Yoshida-kun 24'   44    9    6 
Ep. 06 I giorni malinconici delle ragazze 24'   39    16    6 
Ep. 07 La distanza che li separa 24'   43    10    2 
Ep. 08 Vieni al festival della Syoyo! 24'   41    17    3 
Ep. 09 0 x 1 24'   41    11    2 
Ep. 10 Natale 24'   42    6    8 
Ep. 11 Il figlio degli Yamaguchi, Kenji-kun 24'   31    18    8 
Ep. 12 L'anno volge al termine 24'   43    8    4 
Ep. 13 La primavera è vicina 24'   21    25    23