Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Trinity Seven 01

Titolo italiano:  Amministratore e terza opzione
Titolo Originale: Adominisutā to daisan no sādo serekushon

Data italiana: 14/10/2014
Data in patria: 07/10/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 01

Data: 29/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   44   13   10 


BiancoGatto

Anime che non vale la pena seguire nel suo complesso.

 22/11/2022

Horizont

Ho recuperato questo anime, primo episodio così così, n'è brutto n'è bello. Siamo quasi alla sufficienza ma non la raggiunge.

 06/01/2021

Franceschiello

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

 18/08/2019

Monotonia

Inizio non dei migliori.

 03/08/2018

Blackwing99

A parte l'opening e l'ending che non mi piacciono per niente, penso sia un buon episodio, il protagonista già mi sta simpatico.

 11/07/2018

npepataecozz

L'adattamento del primo volume del manga vien fuori abbastanza bene. Arata, però, anche se sembra strano dirlo, appare un ragazzo molto più serioso e meno ironico di quanto è in realtà.

 24/08/2015

Delandur

Direi che è ni. Ecchi ben fatto sia "emotivamente" che graficamente, ma la trama è confusa e non particolarmente interessante. Gli do altri episodi per convincermi c:

 26/05/2015

Kida_10

Buon primo episodio, veloce e piacevole! Sempre un solo ragazzo circondato da innumerevoli fanciulle, e fanservice a volontà.

 28/01/2015

Ascanaus

Toh un altro Harem... Ma complessivamente episodio piacevole

 N.D.

sciri

si esagera sempre, 1 ragazzo solamente!!!i giapponesi sono proprio fissati con l harem..cmq la storia sembra carina ma troppo frettolosa e il protagonista fa presto a consolare la sua perdita !!

 N.D.

Otrison

Harem time!!!!!!

 N.D.

Eoin

L'inizio è alquanto frettoloso e il design dei personaggi non mi entusiasma, ma gli sfondi sembrano reali e la cosa mi ha sorpreso. Resta il fatto che dialoghi, reazioni e comportamenti sono insensati

 N.D.

Degonia

Il protagonista non riesce a salvare la sua amica d'infanzia sperduta chissà dove in qualche dimensione oscura e decide di diventare un 'magi'... ma nel frattempo perchè non crearsi un harem?

 N.D.

ladynera

Meno malvagio di quanto pensassi... la componente harem mi ha tenuta lontana da questa serie per un po' ma potrebbe pure rivelarsi piacevole. Chara essenziale e grafica mediocre. Un verde speranza...

 N.D.

Swordman

Adattamento piuttosto stretto e abbastanza veloce del manga (migliore sul lato umoristico). Disegni essenziali poggiati su fondali evidentemente ricavati da ambientazioni reali.

 N.D.

theflex

L'episodio rende molto bene il primo capitolo del manga! Sono però rimasto deluso dal comparto sonoro... Le OST e le sigle non mi hanno convinto molto... Metto comunque un verde speranza...

 N.D.

_Setsuna_

Inizio un pò confusionario e frettoloso,spero che le altre streghette siano meno banali

 N.D.

.Ascherit.

Il manga rimane un'altra cosa, ma se non si hanno grandi aspettative l'episodio si lascia guardare piacevolmente. Fan service in abbondanza e alcune scenette divertenti che strappano un sorriso.

 N.D.

Teme

Bene bene, il tipo lì non so se stimarlo o prenderlo in giro XD Buona trama, e le Trinity fan da se, adorabili,

 N.D.

Naco

Oddio. Esattamente quello che mi aspettavo - cioè niente di che. Per ora mi fermo al giallo, ma sono piùche convinta che diverrà rosso.

 N.D.

Thorgrim

Per essere un Harry Potter in salsa orientale direi che il suo lavoro lo fa diligentemente pur non eccellendo in alcun campo. Plot interessante nonostante i vari cliché. Per ora va bene così.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un adattamento un po' frettoloso rispetto al manga, da cui proviene l'opera, ciononostante non mi sembra del tutto malvagio, perlomeno come episodio introduttivo. Staremo a vedere i prossimi.

 N.D.

sidvicious

Pensavo di trovarmi di fronte una cavolata e penso sia proprio cosí. Per ora non voglio bocciarlo, mi limito al giallo.

 N.D.

Shaba

Bello come primo episodio,speriamo non deluda!

 N.D.

Metaldevilgear

Pessimo, solito minestrone d'immondizia.

 N.D.

terrablu2003

Immaginavo la solita scemenza ed in parte è cosi,ma alla fine un po di comicità e altre fattori positivi,mi hanno fatto cambiare in parte idea.Per adesso sono un punto a suo favore la grafica etc etc.

 N.D.

BurningBridges

La storia sembra ok finora ma il resto è NO! Eventi narrati con una frettolosità inaudita, colonna sonora che non c'azzecca nulla con quanto accade in video... Ma dov'era lo staff, in vacanza?

 N.D.

Stay Night

Non mi aspettavo nulla e infatti quello mi ha dato.

 N.D.

Nirvash00

Ottimo primo episodio, il protagonista mi piace, sa il fatto suo e fa ridere ! Già adoro Arin e il suo "Kyaaaa" ritardato XD ... bene così, aspetto il prossimo !

 N.D.

Ca$h

Tutto sommato una visione piacevole. Mi aspettavo molto peggio.

 N.D.

blackjack_axe

Molto positivo come inizio. Ben curata e ottima la grafica, trama interessante e piuttosto coinvolgente. Speriamo mantenga le aspettative.

 N.D.


Altri Voti




2

Utente59093 Utente59093   Nafuri-neko Nafuri-neko  

Trinity Seven 02

Titolo italiano:  Serratura della prigione e sicurezza del grimorio
Titolo Originale: Purizun rokku to gurimowāru sekyuriti

Data italiana: 21/10/2014
Data in patria: 14/10/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 02

Data: 29/10/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   33   10   4 


Horizont

Secondo episodio in cui rimaniamo ancora sotto la sufficienza. Non brutto ma neppure bello.

 06/01/2021

Blackwing99

I Themi e la magia non li ho compresi molto a a causa delle spiegazioni abbastanza confuse.

 12/07/2018

npepataecozz

L'adattamento tiene ancora ma, a forza di stringere e riadattare, immagino che molte cose non si capiscano. Non vedo tutto sto scandalo sulla scena della pipì: sul manga faceva sbellicare.

 24/08/2015

Kida_10

Episodio divertente e la storia inizia a farsi interessante, peccato che stranamente in questo caso il fanservice sia risultato un po' eccessivo.

 28/01/2015

theflex

Episodio migliore del precedente. Siamo solo agli inizi, ma come adattamento devo dire che non è male. Le battute mi hanno fatto ridere come nel manga! Promuovo anche OP ed ED dopo averle riascoltate!

 N.D.

Eoin

Si entra nel vivo della commedia ecchi, con battutine e fanservice. Il protagonista è un maiale piuttosto franco, devo ammetterlo. Le situazioni, però, appaiono un po' forzate. Migliora nel finale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il nostro buon protagonista non si fa scrupolo a "darci dentro" quando si tratta di battutine, allusioni e... incidenti! Bene bene. Nel mentre Arin improgiona i ragazzi in una barriera magica.

 N.D.

ladynera

Nonostante l'immensa mole di cliché (ma perchè ai giapponesi piacciono tanto le ragazze affette da incontinenza???) questo episodio mi è abbastanza piaciuto. Trovo molto gradevole un ost.

 N.D.

_Setsuna_

Che squallore,la solita caduta con palpata,a tutte che scappa la pipì con i versetti,la trama è molto confusa,resta ben poco...

 N.D.

Thorgrim

Episodio niente male, la trama è ben strutturata nonostante la mole abnorme di ecchi e zozzerie varie. Un po' troppo harem per non puzzare di déjà vu, ma la narrazione funziona e alla grande!

 N.D.

Nirvash00

Buon episodio, il protagonista è esilarante ma quando ha a che fare con Arin torna quasi normale ! XD è ancora poco chiara la situazione e il funzionamento della magia, aspettiamo chiarimenti ...

 N.D.

Teme

A me la scena della pipì è parsa una velatura, poi non so. Il protagonista mi piace... e anche Lilith-sensei *.*

 N.D.

terrablu2003

Episodio con pregi e difetti,non male ma un po delusa nella parte centrale della narrazione,per via dell'eccessivo ecchi carico di cliché.Plot ancora poco chiaro,disegni e ani ottime,ambienti belli.OK

 N.D.

sidvicious

L'unico che sopporto é il protagonista, poi tanti cliché. Le scena in cui stavano scoppiando non mi ha fatto ridere per niente. Rimandato.

 N.D.

Shaba

Episodio molto divertente, ma nulla di eccezionale.

 N.D.

shana k.

Le scene si susseguono senza alcuna logicità, di conseguenza tutto risulta poco chiaro. Per non parlare della scena raccapricciante sulla pipì. Peccato, per me stavolta è giallo.

 N.D.

Lukky

episodio abbastanza carino, ma gia inizia a diventare piu ecchi, e questo x me e un male, pero devo dire che tutto sommato la storia e carina, soprattutto la fine e stata fighissima!!!

 N.D.

BurningBridges

Lui è ok. Il resto si comprende poco e le OST paiono messe a caso.Triste la combo "lui palpa le tipe cadendo" + "rischio di pipì addosso",ma ammetto di aver sorriso quando la ninja è corsa in bagno :)

 N.D.


Altri Voti






Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Amministratore e terza opzione 24'   44    13    10 
Ep. 02 Serratura della prigione e sicurezza del grimorio 24'   33    10    4 
Ep. 03 Mago e alchimista 24'   29    10    2 
Ep. 04 Labirinto e artigliere magico 24'   30    4    5 
Ep. 05 Mondo dei sogni e sotto-amministratore 24'   32    3    3 
Ep. 06 Magia oscura e grande evento 24'   27    1    6 
Ep. 07 Tecnica persa e risoluzione del problema 24'   28    0    4 
Ep. 08 Studio e vacanze 24'   29    1    2 
Ep. 09 Battaglia biblica e dolci ricordi 24'   27    0    3 
Ep. 10 Maestro dei giochi e schiavo di Satana 24'   28    2    2 
Ep. 11 I cavalieri feniani e le sorelle 24'   29    1    3 
Ep. 12 La ragazza criminale ed il suo mondo 24'   31    1    3