Geno Studio ha diramato un comunicato in cui rivela che una nuova serie d'animazione per la TV sarà diretta da un nome già noto al pubblico degli appassionati delle serie di Baccano!, Durarara!!: Takahiro Ōmori. Quest’ultimo infatti, in precedenza, ha curato gli adattamenti negli anni scorsi di Baccano!, Durarara!!, appunto, di Natsume's Book of Friends e Samurai Flamenco. Inoltre è emerso anche che questo progetto ha richiesto tempi di lavorazione molto lunghi, quasi 10 anni.
 

L'immagine qui sopra dice: "Circa dieci anni di lavorazione. Questa è una storia di cuori puri con sentimenti comuni in una società indigente. Anche se essi dovrebbero essere in grado di andare dovunque. Takahiro Ōmori esamina il modo di vivere del genere umano".

La società sta anche seguendo la produzione dell'anime televisivo Golden Kamui e un adattamento animato per la TV del manga Kokkoku: Moment by Moment di Seita Horio.
 


Il produttore di Fuji TV, Kōji Yamamoto, ha istituito Geno Studio nel 2015, che è una società controllata al 100% dalla società di animazione Twin Engine. Yamamoto ha fondato Geno Studio per completare il film animato fantascientifico Genocidal Organ in seguito al fallimento dello studio di animazione Manglobe.

Fonte consultata:
Animenews