In occasione del'ultimo episodio di Dragon Ball Super, nei giorni scorsi la Toei Animation ha pubblicato una breve intervista con la storica doppiatrice di Goku, l’ottantunenne Masako Nozawa, che ha anche prestato la propria voce a Gohan, Goten e Bardack.
 

A proposito dell'ultimo episodio di Dragon Ball Super

Masako Nozawa: Personalmente penso che l’episodio finale sia emozionante sin dalla scena iniziale e spero che tutti siano emozionati mentre lo guardino. Sono sicura che non ci saranno spettatori che diranno: "Questo è un po' diverso". Dall'inizio alla fine, sono rimasta affascinata dalla serie, provo un senso di realizzazione. Questo è ciò che questa serie è per me. Mi piacerebbe sentir dire: "Incontriamoci ancora un giorno!"

Un messaggio per i fan?

Masako Nozawa: Sono colma di emozioni perché ripenso alla fine della sessione di doppiaggio dell’ultimo episodio di Dragon Ball Super. Goku si prenderà un piccola pausa dalla serie animata ma a dicembre è atteso il nuovo film. Spero e auguro che la serie possa ritornare presto in televisione e sono sicura che Goku continuerà come sempre ad allenarsi perché il mondo di Dragon Ball non avrà mai fine.

L'episodio 131 di Dragon Ball Super, intitolato "Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!", è andato in onda lo scorso 25 marzo su Fuji TV.

Se da un lato la serie TV non continuerà (almeno per adesso), dall'altro c'è grande attesa per il nuovo film della saga di Dragon Ball in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 14 dicembre.

Fonte Consultata:
Manga Mag