Il canale YouTube officiale dell'adattamento animato del manga di Noritake TaoShichisei no Subaru, ha pubblicato un nuovo breve trailer che ci permette di sentire anche l'opening "360° Hoshi no Orchestra" del duo Petit Milady ed anche parte dell'ending "Starlight" cantata da Erii YamazakiInoltre questo trailer ci dà una piccola preview del primo episodio della serie che ricordiamo verrà trasmessa a partire dal 5 luglio.
 
 
All'interno del popolare mondo MMORPG di "Union" esisteva un tempo un party leggendario: Subaru. I vari membri del party, tutti studenti delle elementari appartenenti allo stesso gruppo di amici d'infanzia, si erano guadagnati una fama quasi istantanea grazie ad abilità senza precedenti all'interno del Sense, il sistema alla base del gioco. Union, però, viene chiuso in seguito ad un incidente in cui un giocatore aveva perso la vita all'interno del gioco; Subaru viene così sciolto e gli amici d'infanzia prendono strade diverse. Sei anni passano: Haruto Amō, un tempo membro chiave di Subaru, è uno studente delle superiori senza speranze, amici o ambizione. Quando un compagno di classe lo convince a giocare al nuovo "Re'Union", Haruto finisce per vivere per davvero una riunione alquanto incredibile... Nel gioco, infatti, il ragazzo incontra la stessa vittima dell'incidente di anni prima: Asahi Kuga, un tempo membro di Subaru e amica d'infanzia di Haruto. Si tratta di un bug? Un errore di sistema? Eppure la ragazza sembra davvero essere all'interno del gioco... Qual è il mistero dietro alla sua presenza? Una nuova leggenda inizia dopo la riunione del duo!

Potete vedere un primo trailer qui, mentre il cast annunciato in questa news.




Il sito ufficiale dell'adattamento animato del progetto di P.A. WorksSirius the Jaeger, ha pubblicato due nuovi trailer di breve durata in cui è possibile avere anche un assaggio dell'opening "Sirius" cantata dal gruppo Kishida Kyōdan & The Akeboshi RocketsRicordiamo che la serie verrà trasmessa a partire dal 12 luglio in Giappone, potete inoltre vedere un precedente trailer in questa news.
 

 
 
Tokyo, anno 1930. Nella capitale imperiale giunge un insolito gruppo munito di strumenti musicali. Sono gli Jaegers, i cacciatori di vampiri. Tra loro c'è anche Yuliy, un licantropo il cui villaggio è stato distrutto anni prima da un assalto dei vampiri. I due gruppi si daranno battaglia per il possesso di un misterioso artefatto sacro noto come "L'arco di Sirius"...

Il sito, inoltre, ha confermato che i primi due episodi della serie verranno proiettati in anteprima al cinema Shinjuku Piccadilly 3 di Tokyo il 6 luglio. Si terrà inoltre un talk-show di 30 minuti tenuto dai membri del cast Yūto Uemura (Hiro da DARLING in the FRANXX), Nanako Mori (Yamano Eiko da Knights of Sidonia), Yūsuke Kobayashi (Subaru Natsuki da Re:ZERO) e Rie Takahashi (Megumin da KonoSuba). Inoltre alla nota Los Angeles' Anime Expo verrà data la premiere della serie il 7 luglio in territorio americano. Potete vedere il cast finora annunciato in questa news.
 





Il sito ufficiale di Lupin the Third: Part 5 ha pubblicato un nuovo trailer per la nuova serie in cui di particolare vi sarà il fatto che 7 scrittori diversi si dedicheranno ciascuno ad un singolo episodio, in modo da portare molteplici punti di vista alla narrazione.
 
 
 
Lupin torna sulla scena in giacca blu in una ambientazione transalpina. Avrà sempre i suoi classici ferri del mestiere come le auto d'epoca e la fida Walther P38, ma aggiornerà un po' il suo "arsenale" ricorrendo all'uso di Internet, smartphone (Lupin ama i selfie) e altre tecnologie digitali per mettere a segno i suoi colpi e affrontare i suoi nemici. Tra i nuovi personaggi spicca la brillante hacker Ami Enan: “Hello, Underworld”.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Adala News