Attraverso il nuovo canale YouTube per l'adattamento animato della light novel di Noritake TaoShichisei no Subaru (Seven Senses of the Re'Union), è stato pubblicato il primo (mini) trailer in cui ci vengono mostrati i due protagonisti, Asahi Kuga e Haruto Amou, disegnati da Booota (Nidome no Natsu, Nidoto Aenai Kimi).
L'anime andrà in onda il 5 luglio ma il cast verrà rivelato, tramite streaming su NicoNicoLive e Bilibili, il primo luglio. Di seguito il trailer ed il tweet con l'annuncio. Potete trovare lo staff qui.
 
 

Copertina dei primi due volumi della light novel
All'interno del popolare mondo MMORPG di "Union" esisteva un tempo un party leggendario: Subaru. I vari membri del party, tutti studenti delle elementari appartenenti allo stesso gruppo di amici d'infanzia, si erano guadagnati una fama quasi istantanea grazie ad abilità senza precedenti all'interno del Sense, il sistema alla base del gioco. Union, però, viene chiuso in seguito ad un incidente in cui un giocatore aveva perso la vita all'interno del gioco; Subaru viene così sciolto e gli amici d'infanzia prendono strade diverse. Sei anni passano: Haruto Amō, un tempo membro chiave di Subaru, è uno studente delle superiori senza speranze, amici o ambizione. Quando un compagno di classe lo convince a giocare al nuovo "Re'Union", Haruto finisce per vivere per davvero una riunione alquanto incredibile... Nel gioco, infatti, il ragazzo incontra la stessa vittima dell'incidente di anni prima: Asahi Kuga, un tempo membro di Subaru e amica d'infanzia di Haruto. Si tratta di un bug? Un errore di sistema? Eppure la ragazza sembra davvero essere all'interno del gioco... Qual è il mistero dietro alla sua presenza? Una nuova leggenda inizia dopo la riunione del duo!



Wright Flyer Studios ha reso noto di aver creato un sito per annunciare l'adattamento animato di Shoumetsu Toshi (Annihilated City). Sarà MadHouse a lavorarci e Pony Canyon sarà responsabile della musica. Hanno inoltre annunciato che verrà pubblicata un nuova app chiamata Shoumetsu Toshi Drama RPG MIX, e vi sarà un nuovo progetto che farà vanto dell'utilizzo dell'Unreal Engine 4. L'immagine qui sotto recita "I ricordi continuano a vivere"


Il cast potrà contare su:
Kana Hanazawa (Nadeko Sengoku da Nisemonogatari) doppierà Yuki
Tomokazu Sugita (Lev Lainur da Fate/Grand Order: First Order) doppierà Takuya
Yūichi Nakamura (Reinhard Van Astrea da Re:ZERO -Starting Life in Another World) doppierà Akira
Tarusuke Shingaki (Kariya Matou da Fate/Zero) doppierà Eiji
Aimi (Sherry da Plastic Memories) doppierà Kikyō
Taisuke Nishimura (Higashi-maikou Kyoutou da High School Fleet) doppierà Geek
Mitsuki Nakae (Uketsukejou da KonoSuba) doppierà Yumiko

Wright Flyer Studios e GREE pubblicarono il gioco per smartphone nel 2014 che ebbe ben 9 milioni di download in tutto il mondo. Un seguito è stato poi pubblicato a novembre 2016.
 
Una città distrutta, completamente cancellata...Yuki è una giovane ragazza considerata l'unica superstite sulla terra dopo l'annientamento insieme a Takuya, è un contrabbandiere solitario. Insieme, seguendo la lettera del padre della ragazza, attraversano la città chiamata Lost in cui vi sono innumerevoli ostacoli lungo la via. I ricordi delle persone care, organizzazioni segrete e cospirazioni accompagneranno i due giovani protagonisti lungo la loro esplorazione di Lost.



Dopo la pubblicazione del video di presentazione che si concentrava su Vlad Garfunkel da parte di Happy Elements (Phantom in the Twilight) che potete trovare qui, è stato pubblicato un nuovo video che ci introdurrà Luke Bowen doppiato da Nobuhiko Okamoto (Accelerator da A Certain Magical Index). Ricordiamo che potete trovare il cast dell'anime qui.
 
La storia si svolge a Londra, al "Café Forbidden", un caffè misterioso che apre solo di notte, un posto dove si riuniscono i guardiani del confine tra il mondo umano e quello delle ombre. La protagonista, Kana Hanazawa, è a Londra per un'esperienza di studio all'estero, incontrerà i bellissimi uomini che lavorano in questo Café.



Dopo il primo trailer pubblicato qui, sono stati mostrati due personaggi ed un secondo trailer per l'adattamento animato di Yume Okoku to Nemureru 100-Nin no Oji-sama Short Stories (100 Sleeping Princess and the Kingdom of Dreams), tratto dall'omonimo gioco otome per smartphone che tratta la storia di una ragazza che viene trasportata in un mondo magico dove le sue preghiere possono salvare dei principi da un sogno incantato.
 

Il cast dell'anime potrà vantare:
Gary, doppiato da Satoshi Hino (Ainz Ooal Gown da Overlord), un principe amorevole che ama il suo paese ed il relativo popolo. Per alcune motivazioni, Gary nasconde la sua vera identità. Gli piace fare le conserve fatte in casa.
Gilbert, un principe con ottimo portamento ma presenza intimidatoria. Gilbert è considerato un'ottima persona da tutti, ma nasconde un oscuro segreto. Ama mangiare snack tra i pasti.
 



Fonti Consultate:
Crunchyroll I, II
Anime News Network I, II