Oggi abbiamo un po' di video promozionali da mostrarvi, siete pronti?
Cominciamo subito con Date A Live, trasposizione animata dell'omonima light novel di Koushi Tachibana: ecco una pubblicità distribuita da Kadokawa e un video promozionale pubblicato dal sito ufficiale di Date A Live per la terza stagione dell'anime, che presenta in anteprima la opening ("I Swear" del gruppo ARMS).
 
 

Ed ecco anche il video musicale della opening, pubblicato da Columbia Music.
 

L'anime debutterà su AT-X l'11 gennaio alle 21:30.
 
La storia è ambientata in un prossimo futuro nel quale le frequenti apparizione di "spiriti" provenienti da altre dimensioni provocano diversi danni alle città degli umani. Un giorno, il liceale Shido Itsuka incontra uno di questi spiriti dalle sembianze di una ragazza. “Tohka”, come verrà soprannominata dal protagonista, è però uno spirito molto pericoloso, responsabile di una tremenda moria di uomini avvenuta 30 anni or sono. Solo il ragazzo può distoglierla da un nuovo sterminio, come? Uscendo con lei.


Passiamo ora a Gekijouban Saenai Heroine no Sodate-kata, il film di Saekano, in uscita nell'inverno 2019.
Il sito ufficiale del film ha pubblicato un nuovo video teaser!
 

Durante le vacanze primaverili Tomoya Aki, un otaku che lavora part-time per racimolare i soldi necessari per comprarsi anime, incontra per caso una bellissima ragazza che un mese dopo egli scoprirà essere proprio una sua compagna di classe di nome Megumi. Tomoya, pur venendo a sapere che Megumi viene difficilmente notata dagli altri compagni a scuola, decide comunque di prenderla a modello per l'eroina principale del videogioco che ha intenzione di creare, Cherry Blessing, per poi chiedere a Eriri Spencer Sawamura, un famoso membro del club d'arte, e Utaha Kasumigaoka, una giovane scrittrice emergente, di diventare rispettivamente l'illustratrice e la sceneggiatrice del suo ambizioso progetto. Una volta creato il gruppo Blessing Software, i tre mirano a produrre il gioco entro il prossimo Comiket invernale.


Fonte consultata:

Anime News Network I, II, III