Il sito ufficiale di Listeners, un nuovo progetto originale che combina musica rock e anime, ha recentemente pubblicato un primo video promozionale in cui possiamo trovare informazioni sullo staff e il cast della serie.
 
La "grande sinfonia adolescenziale" è ambientata in un mondo dove non esiste nulla di simile alla "musica". Un ragazzo incontra Myū, una misteriosa ragazza con una porta jack per l'audio vuota nel proprio corpo. Qaundo vi inserisce un amp, qualcosa che cambierà il mondo si mette in moto... "Così inizia un viaggio del suono che non verrà mai dimenticato."
 

Il musicista e creatore del Kegerou Project JIN (Kagerou DazeMekakucity Actors), lo sceneggiatore Dai Sato (Eureka SevenWolf's RainSamurai ChamplooCowboy Bebop) e Taichi Hashimoto (revisions) sono creditati per il concept della storia originale. Hiroaki Ando (AjinGamboTweeny Witches) è alla regia per lo studio MAPPADai Sato supervisiona la sceneggiatura. Shinpei Kamada adatta il character design originale di pomodorosa alle animazioni. Hatsue Koizumi e Shuuji Takahara sono entrambi character designer secondari e direttori principali delle animazioni. JIN produce le musiche, e L!th!um è alla composizione.
 
Listeners


Il resto dello staff comprende:
 


Rie Takahashi sarà la voce di Myū. Nel video possiamo inoltre ascoltare le voci dei seguenti doppiatori: Ayumu MuraseKouichi YamaderaNana MizukiJunichi SuwabeSayaka OharaYōko HikasaRie KugimiyaKana HanazawaTaku YashiroYūto Uemura, e Jun Fukuyama.


Fonte Consultata:
Anime News Network