Con grande sorpresa da parte di tutta la redazione, abbiamo notato che sul canale YouTube di Funimation, celebre azienda americana che tratta Home Video e Streaming a tema anime, è comparso il 1° episodio dell'anime di Scarlet Nexus sottotitolato in italiano.
 
Yuito e Nagi sono due giovani psionici volontari nell’esercito delle FSE, il primo con il potere della psicocinesi, il secondo con quello dell’aerocinesi. Yuito è figlio del presidente di New Himuka e fratello del direttore delle FSE, ma il suo potere psionico non è elevato. Da piccolo è stato salvato da una donna misteriosa facente parte delle FSE e da allora sogna di farne parte. Nel giorno del loro arruolamento si imbattono nelle sorelle Kasane e Naomi Randall, due selezionate dai poteri molto forti che entrano in una squadra diversa. Quando si verifica un attacco da parte delle creature aliene, le nuove reclute si trovano subito costrette a combattere.
 

É la prima volta che l'azienda di Sony, che fino ad ora non aveva mai reso disponibili i contenuti del suo catalogo qui da noi, carica un prodotto in lingua italiana sui suoi canali ufficiali. Che l'arrivo della piattaforma del celebre colosso streaming sia ormai imminente?

In attesa di un annuncio ufficiale e di maggiori dettagli sulla questione, fateci sapere la vostra nei commenti.


Fonte Consultata:
Funimation (YouTube)