Arrivano altre notizie estremamente negative sul futuro professionale di Tatsuhisa Suzuki, seiyuu noto a chiunque per aver interpreato personaggi celebri come Makoto Tachibana di Free! o  Ban di The Seven Deadly Sins.

Come vi avevamo detto in questi (1, 2) articoli precedenti il doppiatore è finito nell'occhio del ciclone per via dell'accusa, apparentemente fondata, di aver tradito sua moglie LiSA, nient'altro che la cantante giapponese più celebre degli ultimi anni e che sicuramente tutti conosceranno per Gurenge, la opening di Demon Slayer.
 
carriera lisa suzuki


Come potrete leggere negli articoli precedenti il doppiatore sembra aver avuto un crollo psicofisico e la sua carriera tristemente sembra starne seguendo il passo: dopo aver recentemente perso il ruolo di Anos Voldigoad (andato a Yuichiro Umehara) protagonista di Maō Gakuin no Futekigōsha, adesso è arrivato anche l'annuncio che pure il suo ultimissimo ruolo più celebre, quello di Draken di Tokyo Revengers, non gli apparterrà più.

Il sito ufficiale dell'anime ha annunciato che la scelta di rimpiazzarlo è avvenuta dopo numerose discussioni tra il comitato di produzione dell'anime e l'agenzia che cura gli interessi di Suzuki. Sfortuntamente non finisce qui, poche ore dopo l'annuncio relativo a Draken è arrivata anche la notizia dello scioglimento degli OLDCODEX, unit formata da Suzuki  e Yorke, celebri per aver cantato sigle di grande successo come quelle di Free! e non solo.
 

Voci non confermate asseriscono che questo terremoto professionale sia anche dovuto alla leggerezza del doppiatore nel rivelare segreti professionali alla signorina "A", ma ovviamente questo è uno dei tanti pettegolezzi che girano attorno ad una situazione delicatissima che non è stata mai affrontata con comunicati ufficiali da nessuna delle parti in causa.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II